Jump to content

Peluria in zone imbarazzanti


Recommended Posts

Ciao a tutti..volevo sapere qualche informazione riguardo il modo in cui è meglio accorciare i peli..siccome a breve incontrerò un ragazzo,vorrei dare una sistematina alla "peluria" per essere più ordinato...io sopra ho pochissi peli fortunatamente,il problema è sotto (pube,gambe,ano,piedi)...si,persino nei piedi ho i peli,comprese le dita...e siccome anche in quella zona ho intenzione di accorciarli,sapete dirmi se le forbici vanno bene? Oppure c'è il pericolo che poi crescano più velocemente e magari più folti? Aspetto i consigli di chi ha già accorciato i peli dei piedi..grazie!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/32189-peluria-in-zone-imbarazzanti/
Share on other sites

Si chiamano "body groom" , costano dai 40 in su, possono tagliare a zero oppure con la lunghezza imposta dai "pettini" di corredo.

Nel taglio a zero, sono sicuri nel senso che non tagliuzzano quasi per nulla le parti del corpo un po' molli, ma Tu ne hai meno di me...

I peli poi non ricrescono nè più duri nè più folti.

davydenkovic90

ottimo topic da leggere mentre sto pranzando!

dunque, non ho molti peli e quelli che ho sono nei punti giusti e li amo...  quindi non mi sono mai depilato niente in vita mia.

sinceramente non capisco perchè tu ti ponga il problema per i peli delle gambe, ad esempio, voglio dire, in quelle zone è del tutto normale avere peli e anche chi si depila altre zone (tipo petto, pancia o altro) di solito li tiene....

Sei molto giovane? sei influenzato da una sub cultura stile justin bieber e tamarra dove tutti gli uomini devono essere muscolosi e glabri come il sederino di un bebè?

Ti consiglio di uscirne.

In ogni caso i peli da togliere sono quelli sulle spalle, schiena e collo.... gli altri direi che li puoi lasciare... sui piedi e sulle mani ammesso che non siano troppi, non sono brutti...

prova a sfoltire un po' con un rasoio...

ma se sei hai proprio il complesso perchè non prendi appuntamento con un'estetista?

No,a me i peli piacciono,ma sotto vorrei semplicemente accorciare..non sono influenzato da quel tipo di cultura,anzi mi discosto,è soltanto che vorrei sentirmi a mio agio nel caso ci saranno dei momenti intimi con un ragazzo..

è tollerabile la tua paura ma salvo il :ass: non dovresti temere il pelo in altre zone (schiena esclusa) poi dipende dal partner se a lui piacciono twink puoi far a meno di spogliarti xD 

è veramente tollerabile la tua paura dei peli anche perchè se scompare essa potrebbero venire a galla altre paranoie...anali :aha: 

mi raccomando una peretta :sisi:

 

 

Si chiamano "body groom" , costano dai 40 in su

 

Ce ne sono anche a meno.. volendo.

Non credo che tu abbia i peli lunghi ai piedi.. tipo gallina brahma

compro-gallo-brahma-arminado-urgente-o-c

 

E sarebbe meglio non accorciarli ;) 

D'altre parti.. io aborro i culi depilati.. ma son gusti. 
Comunque con le forbici meglio di no, perché poi oltre alla ricrescita.. cominciano a pungere visto che li taglieresti a lunghezze diverse. 

Considera i miei seguenti punti

 

1. Convinto di ciò che stai facendo, decidi quale zona vorresti sfoltire e l'area interessata. 

 

2. Valuta con la DOVUTA ATTENZIONE quale metodo usare

 

2bis. Considera gli effetti a lungo termine che i singoli metodi comportano sulle zone del corpo interessati alla depilazione

 

3. Non essere precipitoso nell'utilizzo di rasoi e creme depilatorie. Risultano indolori e ''quasi'' innocui ma con essi i pelo è tagliato. Di conseguenza la ricrescita risulta veloce ed i peli nuovi risulteranno piu' folti, spessi e scuri.

Fra pube,ano, gambe e piedi l'unica zona su cui non mi farei

problemi ad usare le forbici sono i piedi...io non mi sono mai

accorciato i pochi peli dei piedi che ho, però che problema c'è?

 

D'altronde se li vuoi solo accorciare l'unico modo sarebbe usare

una macchinetta, che io consiglierei per le parti intime per ovvie

ragioni 

Il mio rasoio elettrico ha una testina per il body groom, con tanto di pettini a lunghezze diverse per accorciare i peli. 
Io non mi depilo però spesso li accorcio con il rasoio. 

Comunque se è un ragazzo che stai appena conoscendo non dare troppo peso a tutto ciò, se poi invece diventerete più intimi ti farà capire se ti preferisce coi peli oppure no. 

Vediamo cosa puoi fare punto per punto:

 

PUBE

accorcia con le forbici ma non troppo perché se no potrebbe farti irritazione e prurito. Per una volta se accorci e basta non avrai effetti collaterali.

 

CULO

Qui purtroppo l'unica é tagliare con un rasoio tagli capelli con il distanziatore che puoi impostare a 6mm ma non ha molto senso perché sicuro ti sará fastidio e non conta nulla.

Forbici impraticabili.

Quindi io ti consiglio di lasciar perdere e tenere i peli qui. Altrimenti auguri..

 

GAMBE

Il metodo migliore é ragliacapelli regolabile. Ci metti 3 minuti e viene bene. Con le forbici non so proprio come potresti fare e anche se trovi un modo ci metti 5 ore. Consiglio o taglia capelli o lasci perdere.

 

PIEDI

vai di forbicino. Ti prego non tenere su le calze u.u

I peli tagliati (in generale) col rasioio o meno non ricrescono piu folti e velocemente, sennó avremmo la cura alla calvizia.

beh oddio.. io sono una ragazza e posso dirti per certo che quando li tagli col rasoio

-1) si incarniscono e a volte ne crescono 2 in un follicolo

-2)il giorno dopo già ricrescono quindi è alquanto inutile... e diventano piu duri

la calvizia non credo c'entri col rasoio XD stiamo parlando proprio di una cosa genetica o presunta tale quindi o usi il rasoio o meno li non cresce nulla.

 

Comunque se proprio ti rompe.. alle gambe puoi andare di crema depilatoria... almeno non ricrescono subito (puzza un po' ma pazienza)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...