Jump to content

Consigli

Recommended Posts

Ciao! :) Sono da poco sul forum e ci sono entrato per sapere una sola cosa che comunque si sono rivelate utili le risposte, forse adesso ho le idee più chiare su cosa fare ( la trovate su coming out una delle prime ) e in molti mi hanno anche consigliato di famigliarizzare col forum.

Eccomi!

E boh, non ho nulla da dire.

Anzi, un' altra cosa che nessuno sa oltre al mio dubbio sulla mia omosessualità é che ho un libro su Wattpad, un app su cui puoi scrivere tutto ciò che vuoi e su cui ho trovato anche dei veri e propri diari di ragazzi gay, sulle loro esperienze ( ve la consiglio, amo quell' app ).

E niente il mio libro ha da poco 1K e passa visualizzazioni ( tema horror ) e sono felice perché noto che molte persone mi votano e mi contattano. Naturalmente non dirò il nome del libro perché voglio restare anonimo.

Mi date dei consigli, in generale? Niente di specifico, qualcosa sulla vita di tutti i giorni. E poi... non so in questi giorni dopo la mia prima domanda ho capito che non c'é nulla di male a pensare e a chiedere qualcosa, e sto accettando la mia 'parte gay' in modo più sereno che mai. Oggi ad esempio un cretino mi ha visto con una collana addosso ( segno dei pacifici, Divergent, nessun' fanboy quà? :) ) e mi ha chiesto: "Perché ti metti sempre quelle cose da finocchio?" Io gli ho risposto: "Cazzi miei." Restando abbastanza passivo, ma mi sono giurato che la prossima volta gli dirò: "E tu perché indossi quelle felpe di merda?" Praticamente si mette delle felpe orribili con delle specie di tentacoli sopra, gialle in sfondo, e sopratutto larghe come non so cosa. É il tipico ignorante medio.

E niente, in questi giorni sono MOLTO tentato di dire alla mia migliore amica che nel 99% dei casi sono gay. Stavo per farlo oggi ma é andata via da scuola che stava male. Per ora pensavo di non dirlo a nessun' altro, solo a lei che conosco da 11 anni e che é davvero una persona perfetta ( il suo cantante preferito é gay, Mika, e poi indirettamente me la mena che vuole un amico gay ). Tra l' altro é una fan della coppia 'Larry' cioè Louis e Harry dei One Direction insieme. Mi sa che per capire di cosa parlo a fondo quà ci vuole gente giovane :D

Vabbé... secondo voi dovrei dirglielo?

https://www.gay-forum.it/topic/32193-consigli/

Bloodstar, tu alla sua età scrivevi meglio? ;P 

Benvenuto, comunque anche non sono "giovane" ho capito cos'è Larry e sinceramente il fenomeno delle directioners e delle beliebers per me andrebbe inserito nel DSM (la bibbia della psichiatria) in una categoria a parte ;) Tralasciando questo OT, penso che parlarne con una tua amica potrebbe esserti utile. Ma non buttarla troppo sul "sono gay", limitati a raccontare cosa ti passa per la testa. Sei ancora giovane per "appiopparti" una categoria.

https://www.gay-forum.it/topic/32193-consigli/#findComment-906966