Jump to content

Ho una relazione con un uomo sposato con figli!


Recommended Posts

Mi presento: ho 47 anni,un bell'uomo e faccio un lavoro diciamo "pubblico" .L'ho conosciuto tramite una chat gay(gayromeo) ad agosto dell'anno scorso e da allora ci vediamo tutti i giorni.Il mio problema è che non riesco a fidarmi completamente di lui

vogliamo parlare della mancanza di fantasia de sti catto-troll nell'inventarsi storie?

può esse che la trama gliela dobbiamo suggerì noi estorcendola con le tenaglie???

 

uff..

vabbè dai, fingiamo di prenderlo sul serio:

allora, spiegaci che vuoi sentirti dire x farti contento.

  • speriamo che passi la Cirinnà, così potrai adottare i suoi pargoli (risposta da suffraggetta gaya)
  • se lui lasciasse la mogliettina per convivere con te nel turpe peccato, passerai tutta la vita col rimorso di aver fatto lo sfasciafamiglie  (risposta da catto-checca)
  • tesò, tutte le coppie frocie c'hanno un mare de corna, che non lo sai? (risposta da culah acidah zitellona cronica -e un tantinello invidiosa perchè tu hai una storia e lui no-)

Scegli la preferita e copincollatela sui blog cattobigotti al grido di "guardate qua i froci come giudicano un invertito che se la fà con un uomo sposato!!"

tanto è quello che vai cercando, no?

ciao nì...

Edited by freedog

Sei ben telegrafico eh. Non posso che esserlo anche io nel risponderti.

 

- Mi presento: ho 47 anni,un bell'uomo e faccio un lavoro diciamo "pubblico"

E fin qui vabé. quelle virgolette vogliono dire che sei nascosto e nessuno sa di te?

 

- L'ho conosciuto tramite una chat gay(gayromeo) ad agosto dell'anno scorso e da allora ci vediamo tutti i giorni.

Però lui è sposato.

 

- Il mio problema è che non riesco a fidarmi completamente di lui

Grazie al cazzo che non puoi fidarti, è sposato e scopa con te, sarebbe ben preoccupante se ti fidassi.

 

- IO mi sono innamorato

E questo è decisamente grave, ma almeno spiega perché hai quest'aria così sperduta.

 

- e sono ricambiato

Sulla base di quali fatti puoi dirlo? "vuole fare sesso con me" ovviamente non conta come prova.

 

- Ma temo abbia delle "tresche"

Accidenti, ma certo che ha delle tresche, pensa un po', ce l'ha prima di tutto con te.

Certo che aprire un post telegrafico non alimenta la discussione. Magari aggiungere qualche particolare, spiegare come sono andate le cose e dire qualcosa di sé, delle proprie sensazioni, del perché non ci si fida (anche se difficilmente mi fiderei di uno che mette le corna alla moglie) sarebbe più utile. In particolare, i consigli per cosa vengono richiesti? Vuoi sapere se fidarti di lui? (difficile), vuoi sapere se ti tradisce? (possibile, il lupo perde il pelo ma non il vizio), vuoi sapere come uscire allo scoperto (ammesso che tu lo voglia)? Hai paura che la moglie lo scopra? (cosa probabile, visto che vi frequentate da un anno e una moglie può essere cieca ma non stupida sino a questo punto), oppure il problema è che ha dei figli e non sai come gestire la cosa? Ecco, magari servirebbe circoscrivere la problematica, perché credo che in una storia di questo tipo ce ne siano davvero troppe. 

  • 3 weeks later...

....sintetizzando:io ho 47 anni ,ho conosciuto 10 mesi fa un uomo sposato e ha due figli.Lui mi piace molto e sono decisamente innamorato e lui di me.Il punto è che non sto vivendo bene questa storia, nel senso che provo dei sentimenti molto profondi e intensi e allo stesso tempo non riesco a fidarmi completamente di lui.La sua "seconda vita gay" è fatta di sotterfugi,bugie dette alla moglie,doppi o tripli profili sulle chat gay.Nasce quindi il sospetto che queste bugie le possa dire anche a me e spesso vivo dei momenti di grande sconforto.Ui dice che mi ama tantissimo e che sarebbe disposto addirittura a vuìivere con me.Sono molto confuso e non so che fare.

La situazione, fondamentalmente, è la "stessa" che può avere un'amante donna. Sotterfugi, bugie ecc. Non si è ben capito se il tipo sposato sia gay o bisessuale, ma in ogni caso non importa cosa sia lui.

Te lo dico molto semplicemente: hai 47 anni, certamente non sei di primo pelo, senza offesa eh, immischiarti in storielle come queste è roba da ragazzini. Questa relazione per ovvie cose non avrà futuro (fidati, non lascerà la moglie per te e per nessun altro), quindi ok, sei innamorato e molto preso, ma direi che hai abbastanza anni da sapere che le cose poi passano. Quindi chiudi sta relazione malsana e trovati qualcuno che non ti nasconda nel bagagliaio come un cadavere, perché non dobbiamo essere noi a dirti che nessuno merita di essere quello da farsi in una stanza d'albergo e che passa le domeniche e le feste da solo mentre l'altro vive la sua vita piena di bugie. Essere amanti, etero, gay, bisex che si sia, è sempre una pessima scelta. 

 

 

hai 47 anni, certamente non sei di primo pelo, senza offesa eh, immischiarti in storielle come queste è roba da ragazzini.

 

Proprio per l'età che ha io gli darei il consiglio opposto:

"Hai 47 anni e pensa a divertirti, che non puoi più aspettare quello giusto :) "

Almadel, sì ovvio. Ma da quanto scrive non mi pare che con questo si diverta, quello intendevo. A 47 anni dovrebbe capire da solo che una relazione del genere è malsana (mi baso su quel che scrive eh, se poi ci sta bene e non soffre allora rimanga così).

Credo che ti abbiano detto quasi tutto sopra.. ad ogni modo rispondo pure io.

LASCIALO PERDERE, LEVATELO DALLA TESTA!.

scritto a caratteri cubitali nel tuo cervello! 

da una persona così hai ed avrai solamente GUAI.

è altamente possibile che ciò che dice a te lo dica ad altre 374792347324 persone.. perciò chiudi e levatelo dal cervello.

Ah ed.. essendo sposato non sperare mai che si lasci per te XDDD 

Edited by Motoko

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...