Athesis Posted July 11, 2008 Share Posted July 11, 2008 carta e matita,ma vogliamo mettere..a me le vecchie tecniche danno più emozione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IrishSprite Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 Se mescolate, entrambe le tecniche danno effetti molto bellii... prendete per esempio il film d'animazione Metropolis del 2001! Disegni fatti a mano e sfondi renderizzati. Ecco, secondo me questo è un connubio perfetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Decisamente i vecchi.. logico, l'aiuto del pc ci vuole ma comunque quando la Disney disegnava veniva fuori un capolavoro indescrivibile. Gli ultimi film della Disney non ho perso neanche tempo a guardarli, di quelli nuovi mi ha entusiasmato solo Koda *_* Y_____Y Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 disegno a matita!!! Quelli tridimensionali stanno diventando troppo reali, non sembra neanche di vedere un anime! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted April 26, 2009 Share Posted April 26, 2009 Animazione tradizionale, animazione 3D, animazione stop-motion, e le varianti in stereoscopia/real 3D. L'importante per me non è la tecnologia usata, ma la storia da raccontare! Per fortuna in questo periodo si stanno riscoprendo le qualità di tutte e tre le forme artistiche, come testimonieranno "Up", "Coraline" e "La Principessa e la Rana". Per non parlare della nuova era che vedrà fondersi 2D e 3D in modi che ancora non abbiamo visto: primo lungometraggio ad essere realizzato con questa tecnica sarà "Raperonzolo". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corpoacorpo Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 Non si può non votare per miyazaki... Io lo considero praticamente un semidio. :) Però a volte rimango molto, ma molto affascinato dalla computer grafica. Vedendo i due "Ghost in The Shell" i miei occhi erano rapiti ed estasiati ...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lykos Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 A me piacciono entrambi.. Forse però preferisco le battute dei nuovi... :) Del tipo adoro Alla ricerca di Nemo.. non mi stufa mai. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smile93 Posted November 12, 2016 Share Posted November 12, 2016 Sono molto meglio quelli con carta e matita più realistici per me, rispetto a quelli al computer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IoSoloIo Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 Quelli a matita tutta la vita! Quelli 3D non li guardo...mi sembrano bruttini, impersonali, senza anima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 1, 2016 Share Posted December 1, 2016 io ho sempre preferito quelli a carta e matita! Ma ci son anche animazioni in 3d fatti in maniera egregia! Quindi alla fine per me conta il risultato finale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalamarone84 Posted January 23, 2017 Share Posted January 23, 2017 preferisco i cartoni vecchio stile. c'è da dire che con le nuove tecnologie i nuovi cartoni non sono assolutamente male, ma essendo amante dei cartoni vecchi, rimango sempre piu affezionato a quelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts