Spiritosolitario Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Dopo diverso tempo riscrivo qui perché forse la mia vita sta avendo una svolta. Finalmente domani avrò il primo incontro con un ragazzo. In verità questo ragazzo non mi interessa molto, ma voglio rompere il ghiaccio dopo circa sei mesi che sono nelle chat è non ho ancora incontrato nessuno. Quasi tutti volevano sesso, e quelli che non lo volevano o non piacevano a me o io non piacevo a loro. Tranne 2 ragazzi che per me erano perfetti, ma dopo un po' mi hanno detto di voler stare soli. Beh, la ricerca di quello giusto è davvero dura,ma speriamo di farcela..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 sarà la giornata della manifestazione ma sono contento per te... cerca di divertirti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 con l'augurio che tu cambi il nick da "spiritosolitario" a "spiritodigruppo" good luck Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 23, 2016 Share Posted January 23, 2016 Facci sapere come e' andata..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 24, 2016 Share Posted January 24, 2016 In bocca al lupo. ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted January 24, 2016 Share Posted January 24, 2016 Ma allora queste chat funzionano, nel senso che non ci solo solamente cercatori di sesso? Buona fortuna comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted January 24, 2016 Share Posted January 24, 2016 in bocca al lupo Spiritello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgiapponese Posted January 24, 2016 Share Posted January 24, 2016 Facci sapere, siamo tutti curiosi qui ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted January 24, 2016 Share Posted January 24, 2016 Hai fatto una buona scelta secondo me!Poi, male che vada, trascorrerai una serata dimenticabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galaxio Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 Bentornati, Mi ricordo di te. Hai ragione quando dici che è difficile trovare quello giusto. Tutti ci siamo passati o ci passiamo tuttora!! Che dire...Ci vuole tanta pazienza! Non demordere e non scoraggiarti mai! La ruota gira per tutti..si dice.. In bocca al lupo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 con l'augurio che tu cambi il nick da "spiritosolitario" a "spiritodigruppo" good luck nel senso che secondo te diventerà protagonista delle gang bang??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted January 25, 2016 Author Share Posted January 25, 2016 (edited) Grazie a tutti!☺ È andato tutto bene, mi ha fatto sentire a mio agio e si è rivelato un ragazzo intelligente e simpatico. Abbiamo camminato per la città e parlato di varie cose, scoprendo di avere qualcosa in comune. Non penso sia l'uomo della mia vita, ma comunque è stata una bella esperienza. E per chi si chiedeva se nelle chat c'è anche chi non cerca sesso, la risposta è si, ma sono rari e bisogna cercare molto bene. Edited January 25, 2016 by Spiritosolitario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 Un'altra camminata assieme la farete ancora o e' finito tutto di sicuro ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 Sarebbe preoccupante se dopo un incontro dicessi che é l uomo della tua vita.. Comunque vi rivedrete? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 penso sia preoccupante anche incontrare qualcuno che non cerca sesso, senza attrazione fisica non si va molto lontano (non come coppia standard almeno) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 nelle chat c'è anche chi non cerca sesso non cerca sesso , o non cerca solo sesso ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted January 26, 2016 Author Share Posted January 26, 2016 Penso che ci rivedremo, ma devo pensarci. penso sia preoccupante anche incontrare qualcuno che non cerca sesso, senza attrazione fisica non si va molto lontano (non come coppia standard almeno) Ma cosa dici, è ovvio che deve esserci attrazione fisica, ma non per questo si cerca sesso, il sesso viene dopo se ci si mette insieme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galaxio Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 il sesso viene dopo se ci si mette insieme. mah...anche prima, se entrambi le parti lo vogliono e sono convinti di farlo. Dipende dalla situazione e dallo sviluppo degli eventi. Naturalmente bisogna essere responsabili (usare il cappuccio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 (edited) Io non so se vi rivedrete... Forse sì, ma solo se sarà lui a fare un passo avanti e a proportelo. Parlo per semplice impressione. Comunque non lo vedrai mai come un potenziale partner, visto che non sei attratto da lui. Ma lo vedrai come un amico o comunque come una persona con la quale fare semplice conoscenza. Sbaglio? L'importante è mettere in chiaro le cose se ti sembra che non siano chiare a lui. Edited January 26, 2016 by Lor24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 27, 2016 Share Posted January 27, 2016 Penso che ci rivedremo, ma devo pensarci. Ma cosa dici, è ovvio che deve esserci attrazione fisica, ma non per questo si cerca sesso, il sesso viene dopo se ci si mette insieme. Ma ti sei trovato bene, hai punti in comune con lui, forse non sarà il tuo ideale di aspetto, ma a cercare altro ti stufi e idealizzerai sempre di più il tuo ragazzo perfetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted January 27, 2016 Share Posted January 27, 2016 @@Galaxio, stai parlando con spiritosolitario.. non so se hai letto i suoi vecchi topic @@Spiritosolitario, Vero che l'attrazione fa la sua parte.. ma l'attrazione stessa spesso non avviene subito, complice la luce soffusa, i santini nell'occhio, il pezzettino di insalata fra i denti ecc ecc. Dagli una seconda possibilità.. in amicizia non si butta via nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted January 27, 2016 Share Posted January 27, 2016 Anch'io ti consiglio di approfondire questa conoscenza, poi magari nasce persino un po' di attrazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted January 27, 2016 Author Share Posted January 27, 2016 Ragazzi, quello che ho detto all'inizio non è più vero, ho continuato a pensare a lui, non so se è l'entusiasmo del primo incontro, ma ora mi interessa molto. Comunque gli ho proposto io un secondo incontro, anche se sono indeciso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 27, 2016 Share Posted January 27, 2016 (edited) @@Spiritosolitario, per sto ultimo commento ti darei UN BACIO ca**o! COSI SI FA!!!!!!!!!!! BRAVO Edit: non essere indeciso carpe diem Edited January 27, 2016 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted January 27, 2016 Author Share Posted January 27, 2016 @@Spiritosolitario, per sto ultimo commento ti darei UN BACIO ca**o! COSI SI FA!!!!!!!!!!! BRAVO Edit: non essere indeciso carpe diem Non mi sarei mai aspettato un bacio da te, ma comunque lo accetto molto volentieri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 27, 2016 Share Posted January 27, 2016 se dici cose buone e giuste perchè non dovresti essere ricompensato? Stai procedendo bene non mi tornare indietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Embè, com'è finita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted February 5, 2016 Author Share Posted February 5, 2016 (edited) Embè, com'è finita? Devo ancora incontrarlo la seconda volta, è molto impegnato e abbiamo rimandato. Questa sera lo ho incontrato per la seconda volta. Non è andata bene, o meglio siamo stati bene insieme ma mi ha detto che per capire se vuole avere una relazione con una persona deve prima essergli amico e che comunque ora sta frequentando un ragazzo che gli piace e che è geloso che io esca con lui. Questo ragazzo gli ha persino chiesto di disinstallare l'app per non avere più a che fare con me. Lui per fortuna non lo ha fatto perché è intelligente e me lo ha detto gentilmente, ma ha scelto lui perché lo conosce da più tempo. Io gli piaccio ma probabilmente per ora preferisce provarci con questo. Mi fa rabbia il fatto che avevamo diverse cose in comune e che comunque ci piacciamo a vicenda. Ma è andata così, ci sono rimasto meno male di quello che pensavo, anche se mi dispiace molto.E pensare che io ero partito in quarta e gli ho persino preso la mano, ma lui ha preferito di no. Edited February 16, 2016 by R.POST Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Non desistere, troverai qualcun altro. Comunque ti consiglio di chiedere il numero di telefono della persona con cui esci. Comunicare tramite chat non è il massimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted February 9, 2016 Author Share Posted February 9, 2016 (edited) Sono triste, credo di essermi innamorato, e lui ha scelto un altro. Ma il fatto è che la motivazione è semplicemente che lui lo ha conosciuto prima. Mi ha persino detto: se ci conoscevamo prima........ Edited February 9, 2016 by Spiritosolitario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts