Jump to content

Forumer all'estero fatevi vivi!!!

Recommended Posts

Buonasera a tutti

riflettevo in chat con m89... chissà se ci sono altri forumers all'estero come noi. Diamo un tocco internazionale al forum.

Quindi fatevi vivi e diteci dove siete. Inizio io dicendovi che sono in Francia, a Bordeaux per la precisione da circa 8 mesi.

A voi il compito di continuare...

https://www.gay-forum.it/topic/32225-forumer-allestero-fatevi-vivi/

E' strapieno di omoexpat! Prima o poi ti risponderanno, sono ovunque *__*

Anche io sono expat ma non in senso di luogo, ma in senso di tempo, perché scrivo da una lontana e orribile epoca del passato.

Sia lode al Granduca!

ci sono molti che scrivono da fuori italia ma pochi scrivono in modo regolare. la maggioranza dopo un po' partecipa al forum e alla chat solo saltuariamente.

in ogni caso la probabilità di beccare qualcuno vicino a se all'estero è molto bassa anche se ad esempio io ho visto due sul forum della mia zona vicino zurigo.

Io ho abitato circa un anno a Madrid e da dicembre sono invece nella Ville Lumiere cioè Parigi.....ne approfitto per dire che se qualcuno avesse l'intenzione di trasferirsi all'estero...sarei ben felice di fornire informazioni e consigli!!!!

BruisePristine

Buonasera a tutti

riflettevo in chat con m89... chissà se ci sono altri forumers all'estero come noi. Diamo un tocco internazionale al forum.

Quindi fatevi vivi e diteci dove siete. Inizio io dicendovi che sono in Francia, a Bordeaux per la precisione da circa 8 mesi.

A voi il compito di continuare...

sono Milanese e vivo a Londra da ormai 3 annetti..

e come qualcuno ha detto chi c'è si connette poco:

son utente di questo forum da tantissimo, fai che andavo in 2^superiore circa. 

purtroppo non ho sempre il tempo e la forza fisica (lol) di connettermi :P 

Da cinque mesi abito in Francia , ma é un paese che conoscevo anche prima poiché ho vissuto ,tempo addietro , per 3 anni a beausoleil vicino a Montecarlo .

Ora abito a Nizza , città che ho sempre amato . Ho trovato subito lavoro e sono felicemente sposato .

Non tornerei mai indietro

• 3 months later...