jojo84 Posted January 24, 2016 Share Posted January 24, 2016 Buonasera a tutti riflettevo in chat con m89... chissà se ci sono altri forumers all'estero come noi. Diamo un tocco internazionale al forum. Quindi fatevi vivi e diteci dove siete. Inizio io dicendovi che sono in Francia, a Bordeaux per la precisione da circa 8 mesi. A voi il compito di continuare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted January 24, 2016 Share Posted January 24, 2016 E' strapieno di omoexpat! Prima o poi ti risponderanno, sono ovunque *__* Anche io sono expat ma non in senso di luogo, ma in senso di tempo, perché scrivo da una lontana e orribile epoca del passato. Sia lode al Granduca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 24, 2016 Share Posted January 24, 2016 ci sono molti che scrivono da fuori italia ma pochi scrivono in modo regolare. la maggioranza dopo un po' partecipa al forum e alla chat solo saltuariamente. in ogni caso la probabilità di beccare qualcuno vicino a se all'estero è molto bassa anche se ad esempio io ho visto due sul forum della mia zona vicino zurigo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LouisGarrel Posted January 24, 2016 Share Posted January 24, 2016 Io ho abitato circa un anno a Madrid e da dicembre sono invece nella Ville Lumiere cioè Parigi.....ne approfitto per dire che se qualcuno avesse l'intenzione di trasferirsi all'estero...sarei ben felice di fornire informazioni e consigli!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xander91it Posted January 30, 2016 Share Posted January 30, 2016 Io vivo in Inghilterra da ormai 1 anno e sono di origini pugliesi. :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 Tokyo da 3 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 Mainz Germania Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Buonasera a tutti riflettevo in chat con m89... chissà se ci sono altri forumers all'estero come noi. Diamo un tocco internazionale al forum. Quindi fatevi vivi e diteci dove siete. Inizio io dicendovi che sono in Francia, a Bordeaux per la precisione da circa 8 mesi. A voi il compito di continuare... sono Milanese e vivo a Londra da ormai 3 annetti.. e come qualcuno ha detto chi c'è si connette poco: son utente di questo forum da tantissimo, fai che andavo in 2^superiore circa. purtroppo non ho sempre il tempo e la forza fisica (lol) di connettermi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 Da cinque mesi abito in Francia , ma é un paese che conoscevo anche prima poiché ho vissuto ,tempo addietro , per 3 anni a beausoleil vicino a Montecarlo . Ora abito a Nizza , città che ho sempre amato . Ho trovato subito lavoro e sono felicemente sposato . Non tornerei mai indietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted February 7, 2016 Share Posted February 7, 2016 (edited) Attenzione se cercate casa nei pressi di Mainz. :) Sembra che si nascondano diversi jihadisti da quelle parti. Edited February 7, 2016 by Salamandro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Attenzione se cercate casa nei pressi di Mainz. :) Sembra che si nascondano diversi jihadisti da quelle parti. L'ANSIA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted May 14, 2016 Share Posted May 14, 2016 Saluti!! Da qualche mese a Tolosa (Francia) fino a Luglio credo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielle Posted May 17, 2016 Share Posted May 17, 2016 Io mi trasferirò a settembre a Barcellona... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts