Alessio97 Posted January 28, 2016 Author Share Posted January 28, 2016 mi spiace ma non sono d'accordo, se qualcuno dice cose poco carine sulla mia famiglia se le prende di brutto e poi vedi come stanno buoni come si fa ad essere indifferenti? non bisogna farsi mettere i piedi in testa da nessuno nella vita rega e se in realtà il rumeno non lo ama e ci sta con mio fra per comodità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 28, 2016 Share Posted January 28, 2016 E se in realtà la tua fidanzata non ti ama e sta con te per comodità? Dai suvvia mica vanno a convivere. Alla loro età é normale anche avere avventure. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 28, 2016 Share Posted January 28, 2016 se qualcuno dice cose poco carine sulla mia famiglia se le prende di brutto e poi vedi come stanno buoni e se in realtà il rumeno non lo ama e ci sta con mio fra per comodità? E tu fai bene a tirare botte da orbi a tutti quei coglioni che aprono inutilmente la bocca. Ma sei sicuro che difendi tuo fratello, in quel caso? O non ci tieni forse ad apparire ancora più "maschio" proprio per "espiare" di avere un fratello finocchio, effeminato e probabilmente passivo? Per non passare per frocio tu stesso? E poi, chi diavolo sei per giudicare? Impara a distinguere le tue emozioni, prima di puntare il dito. Sii onesto con te stesso o non sarai in nulla migliore di quelli che prendono in giro tuo fratello (e, diciamocelo pure, allo stato attuale delle cose non lo sei affatto). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SanRoger Posted January 28, 2016 Share Posted January 28, 2016 e se in realtà il rumeno non lo ama e ci sta con mio fra per comodità? Non ti rendi nemmeno conto che questo può accadere in tutte le coppie, comprese quelle etero, e comprese quelle in cui non ci sono rumeni... se qualcuno dice cose poco carine sulla mia famiglia se le prende di brutto e poi vedi come stanno buoni Ma tu le dai di brutto perché? Perché non sopporti che offendano tuo fratello o perché non sopporti di avere un fratello gay e di essere accostato a lui? Ci hai mai pensato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ragazzlux Posted January 28, 2016 Share Posted January 28, 2016 mi piacerebbe aver un fratello etero come te Alessio..nelle tue pippe mentali c'è tanto affetto. ma se tuo fratello avesse un altro ragazzo: il classico bravo ragazzo (bravo a scuola, garbato, che non fuma, italiano ma versatile-attivo) cambierebbe il tuo stato d'animo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted January 28, 2016 Share Posted January 28, 2016 Tranquillo che nessuno si fa mettere i piedi in testa solo che passati gli anni in cui non si ragiona troppo e si passa subito alle vie di fatto si arriva alla conclusione che qualunque cosa tu faccia qualcuno avrà da ridire quindi è inutile continuare a prendersela e si inizia a vivere sbattendosene le palle e lasciando fare, non c'è motivo di farsi prendere dalla collera ogni volta che qualcuno apre bocca per dire cagate... Preferisco vivere tranquillo la mia vita, se altri non hanno niente da fare che prendermi x io culo posso solo compatirli, hanno veramente un'esistenza vuota... Io vengo da paesini dove, secondo altri, facevo cose che neanche io sapevo, gli ultimi anni poi è stato un crescendo tanto che andavano dai miei amici a chiedere se ero finocchio (testuali parole), io non ho mai detto nulla, semplicemente ho continuato a fregarmene, idem i miei amici che non rispondevano... Adesso mi salutano tutti come niente fosse e sinceramente mi manca non essere più l'argomento di discussione al bar... Sono diventato una persona comune... Riguardo al moroso di tuo fratello (chiamarlo "il rumeno" mi suona un po' troppo old school) può stare con tuo fratello per tutti i motivi per cui la tua morosa sta con te come la morosa del fornaio sta col fornaio o la moglie del sindaco sta col sindaco... Magari a tuo fratello sta sul cazzo la tua morosa perchè usa un profumo che a lui non piace ma magari non te lo viene a dire o non si fa chissaquale problema... ragiona un po' con te stesso, sei vittima di preconcetti che basta poco per farli cadere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Io però devo ancora capire se cambierebbe qualcosa se tuo fratello se lo facesse mettere da un italiano piuttosto che dal rumeno ..no perché se no non si capisce il vero problema .. Perché se tu mi dici che i rumeni non ti piacciono allora li é un altro discorso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio97 Posted January 31, 2016 Author Share Posted January 31, 2016 sì non mi piacciono i rumeni, e se fosse un italiano a metterglielo andrebbe meglio cosa significa dare botte che fa maschi? guardate che io non ho paura che gli altri pensano che sono gay, e poi non si deve avere paura a fare a botte perchè molti gay sì invece? cioè perchè hanno paura? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 l'idea che si sottometta a qualcuno per farlo godere, ecco dove sta il problema Io ora spiegare tu perché. Donna ritenuta essere inferiore da uomo per tanto tempo. Guindi uomo che si sottomette a uomo è inferiore a donna. Easi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 Non è questione di aver paura. Un sacco di eterosessuali non fanno a botte semplicemente perché non è una azione civile. Alcuni soggetti sono più propensi alla zuffa perché non sanno esprimere il proprio disagio in altri modi,ma non è questa la norma,e non c'entra essere etero o gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Motoko Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 (edited) Io ora spiegare tu perché. Donna ritenuta essere inferiore da uomo per tanto tempo. Guindi uomo che si sottomette a uomo è inferiore a donna. Easi. il tuo messaggio mi ha fatto spaccare XDDDDDDDD apparte gli scherzi... ho letto il post a grandi linee e ci vedo davvero MOLTA ma MOLTA gelosia... (non per il tipo con cui sta ovviamente) ma la classica gelosia fra fratelli. Mi vuoi dire che a te non ti sono mai capitate tipe che stavano con te solo per comodo? quello può passare e invece tuo fratello che sta con uno (che tra l'altro tu pensi sia per comodo.. ma magari gli vuole bene sul serio) non va perchè è uomo e glielo mette al culo? Credo che tuo fratello abbia un suo cervello, sappia valutare le questioni e in caso prenda una botta la regga come la reggiamo tutti noi nella nostra vita. La questione "botte" sinceramente mi sfugge... sarà che la collego al regno animale? Edited January 31, 2016 by Motoko Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheDorianGray Posted January 31, 2016 Share Posted January 31, 2016 Quante assurdità... meglio un figlio gay educato, sensibile, studioso e gentile che un isterico fattone. non vedo che problema ci sia qualora il ragazzo fosse passivo! non è certo un disonore! e permettigli che sia felice col suo fidanzato e tu pensa a studiare e smettere di fumare. un abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 (edited) hai ragione. Innanzitutto è sempre meglio un figlio ladro che un figlio frocio (peggio di frocio solo laziale). Tuo fratello, che è femmina due volte, come direbbe lo Stagirita, va protetto e, se possibile, curato. Se non altro vedete di fargli lasciare il rumeno, che sicuramente è un poco di buono, per gente come lui galera od ospedale Io, al rumeno, o lo pesterei come l'uva, o, se proprio fossi magnanimo, gli proporrei un duello alla sciabola, per umiliarlo Edited February 1, 2016 by Bloodstar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 sì non mi piacciono i rumeni, e se fosse un italiano a metterglielo andrebbe meglio cosa significa dare botte che fa maschi? guardate che io non ho paura che gli altri pensano che sono gay, e poi non si deve avere paura a fare a botte perchè molti gay sì invece? cioè perchè hanno paura? Ma senti la tua vita com'è? Cioè puoi uscire tranquillamente con gli amici oppure hai bisogno di essere violento per poter essere lasciato in pace? Vivi in un quartiere brutto? Frequenti compagnie in cui ci si corca di mazzate stile street gang del Bronx? Non so da come descrivi la tua situazione sembra che tu viva in una situazione estrema, tipo Scampia o Secondigliano (o Quartoggiaro, ma quel "ricchiò" mi fa pensare tu sia al Sud) e in quel caso avresti ragione a pensarla in quel modo, cioè non potresti fare altrimenti, però magari stai solo esagerando. Riguardo al rumeno: ti sei informato su di lui? Che cosa fa, studia? Lavora? Come ti sembra di carattere? Ci hai parlato un po'? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 1, 2016 Share Posted February 1, 2016 hai ragione. [...] Tuo fratello, che è femmina due volte, come direbbe lo Stagirita [...] Io, al rumeno, [...] gli proporrei un duello alla sciabola, per umiliarlo Ahahahahahahahahahah! Okay, okay, hai vinto tu! :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mat2k8_ Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 Più che paura di fare a botte è che i 15 anni li ho passati e sinceramente non vedo nel prendere uno a mazzate una gran soluzione, lì per lì è soddisfacente ma non risolve granchè... In tutti i casi ribadisco che devi ragionare un po' e uscire da preconcetti, qui siamo al finocchio che da fastidio e al rumeno delinquente... c'è un po'di strada sa fare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio97 Posted February 2, 2016 Author Share Posted February 2, 2016 ah ah ah.. guarda che il rumeno è "violento" tanto quanto me, e fumatore di spinelli anche lui quindi se secondo voi io sono un disagiato lo è anche lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 Ok ma almeno lui non scrive sul forum lamentandosi di suo cognato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 Ok ma almeno lui non scrive sul forum lamentandosi di suo cognato Thumbs up! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 se secondo voi io sono un disagiato lo è anche lui Ma quindi, astrattamente, tuo fratello dovrebbe essere preoccupato per la tua ragazza perché lei "sta con uno violento e che si fa gli spinelli"? Però qui quello che si sta facendo degli interrogativi e sta cercando delle risposte, fra i quattro, sei tu. Forse potresti anche dire a tuo fratello che il tipo con cui sta è un poco di buono. Ma forse non ti senti a posto con te stesso e vorresti cambiare qualcosa che non ti piace di te. Tenuto conto che è solo una storiella fra adolescenti, che non deve certo durare per tutta la vita per forza, non puoi molto semplicemente dirlo a tuo fratello? Non puoi prenderlo da parte e dirgli: senti io non mi fido di quel tipo, come fa a piacerti? Che potrà anche essere "fatti gli affari tuoi", questo devi metterlo in conto. Però almeno finalmente ti sarai sfogato e avrai anche una risposta. In fondo anche un "disagiato" come dici tu, cioè una persona che non sia il "fighetto cocco di mamma e papà"... può essere degno di affetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Tenuto conto che è solo una storiella fra adolescenti [...] non puoi molto semplicemente dirlo a tuo fratello? Oppure, ancor più semplicemente, farti i fatti tuoi? Ma qui torniamo alle domande iniziali: questo fastidio è veramente relativo a tuo fratello oppure riguarda te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 "Spinelli"? "Spinelli"?? Ma siete ancora negli anni Ottanta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 "Spinelli"? "Spinelli"?? Ma siete ancora negli anni Ottanta? Meglio chiamarla droga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Si chiamano "canne". E non da ieri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Si chiamano "canne". E non da ieri. Lo so, ma è sempre droga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Si chiamano "canne". E non da ieri. Se è per questo canne fa ormai anni Novanta, cosa sei un P-goldino del JustCavalli? Ora si dice bombe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio97 Posted February 5, 2016 Author Share Posted February 5, 2016 (edited) Ok ma almeno lui non scrive sul forum lamentandosi di suo cognato e ce credo, mangia e tromba in casa mia, fa l'etero coi suoi amici omofobi (alcuni li conosco e ci esco anch'io) cosa vuole di più dalla vita? uno spritz? Edited February 5, 2016 by Alessio97 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 e ce credo, mangia e tromba in casa mia, fa l'etero coi suoi amici omofobi (alcuni li conosco e ci esco anch'io) cosa vuole di più dalla vita? uno spritz? Fosse pure madre Teresa, credo che troveresti comunque validissimi motivi per volergli dar fuoco. O sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 ma i suoi amici omofobi, sanno che scopa con un maschio? Se non dovessero saperlo, vai di metodo Boffo, funziona sempre. Se lo sanno, smetti di frequentarli, non sono veri omofobi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio97 Posted February 5, 2016 Author Share Posted February 5, 2016 metodo boffo non lo conosco, mi spiace locoemotivo o forse quello sei tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts