Jump to content

Mi presento.

Flo

Recommended Posts

Io non sono nuovo di questo forum,ero gia iscritto parecchio tempo fa,comunque mi chiamo Francesco Flora Raimondi e sono una persona timida.Sono felice che finalmente venga approvato il testo di legge ddl cirinna cosi anche noi omosessuali avremmo diritti come le coppie etero sessuali e piu' nessuno ci potra' oltraggiare o che che cosa!.Adesso sto ha dieta poiche' vogli dimagrire qualche chilo affinche' mi venga l'addome piatto e possa operarmi per fari donna ha cui aspiro tanto!.Con cio' vi saluto...ha,nel mio pasese Sezze Romano stanno aprendo una sede dell' arci gay e io ci andro per conoscere ragazzi,non si sa mai.Gay pover!.Ciao!.

Chiedo ai moderatori di verificare il profilo perché mi sembra sospetto. Cercando il nome su facebook si arriva ad un profilo falso dove si inneggia a Forza Nuova e al Ku Klux Klan in maniera alquanto disturbata e sconclusionata.
Se invece mi sbaglio, allora benvenuto!

Io il ku klux klan e forza nuova non li posso vedere,e poi mi devo tesserare ha Rifondazione Comunista il mese che viene quindi lungi da me ad offendere le persone come me o altre persone.Se io divento trans con le donne non ci vado poiche' sarrebbe un paradosso.Se volete collabborare con me nella creazione di un gruppo neo comunista di Rifondazione siete ben accetti e vi accogliero' ha braccia aperte!.Io non sono razzista e non lo saro' mai!.Con cio vi saluto e vi abbraccio piccini!.Ciao!.

Chiedo ai moderatori di verificare il profilo perché mi sembra sospetto. Cercando il nome su facebook si arriva ad un profilo falso dove si inneggia a Forza Nuova e al Ku Klux Klan in maniera alquanto disturbata e sconclusionata.

Se invece mi sbaglio, allora benvenuto!

Io il ku klux klan e forza nuova non li posso vedere e poi il mese prossimo vado ha Latina alla sezzione locale di Rifondazione Comunista ha farmi la tessera poiche' condivido le lotte di questo partito ha cui due volte ho dato il voto.Non datemi del razzista o che che sia senno mi offendo cazzo!.Se volete collabborare con me siete ben accetti e vi accolgo ha braccia aperte poiche' chi lotta per far valere i propi diritti e' una persona che non si ferma di cui tutti devono avere stima!.Lottare per non essere repressi!.Con cio' ti saluto Lurker e ti abbraccio calorosamente!.A sentirci!.

Se io divento trans con le donne non ci vado poiche' sarrebbe un paradosso

E allora sei una transessuale eterosessuale, non un omosessuale .

Distinguiamo identità di genere con orientamento sessuale . Se ti definisci gay ti piacciono le persone del tuo sesso psicologico di appartenenza, qualcuno mi corregga se sbaglio . 

Distinguiamo identità di genere con orientamento sessuale . Se ti definisci gay ti piacciono le persone del tuo sesso psicologico di appartenenza, qualcuno mi corregga se sbaglio .

Io mi definisco trans omosessuale e non etero,se poi tu mi definisci come mi definisci allora ti sbagli di grosso poiche' noi trans andiamo con gli uomini e non con le donne...Io conosco un trans del mio paese e quello va con gli uomini quindi non fare analisi sbagliate.Ciao bello!.

Chiedo scusa, Flo ma quel profilo facebook era l'unico con il tuo nome. E si tratta di un nome non comune... Ti consiglio di indagare tu stesso e di segnalarlo perché potrebbe recarti danno. Benvenuto.

Io il ku klux klan e forza nuova non li posso vedere e poi il mese prossimo vado ha Latina alla sezzione locale di Rifondazione Comunista ha farmi la tessera poiche' condivido le lotte di questo partito ha cui due volte ho dato il voto.Non datemi del razzista o che che sia senno mi offendo cazzo!.Se volete collabborare con me siete ben accetti e vi accolgo ha braccia aperte poiche' chi lotta per far valere i propi diritti e' una persona che non si ferma di cui tutti devono avere stima!.Lottare per non essere repressi!.Con cio' ti saluto Lurker e ti abbraccio calorosamente!.A sentirci!.

Stanotte non riesco ha dormire poiche' soffro di insonnia.Vi saluto piccoli miei e vi mando un bacione grande grande!.Ma il ddl cirinna l'hanno approvato?.Informatemi al riguardo.Bacioni!.