Fenix. Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Io la porto perché mi fa sembrare più magro. >.< avrei detto il contrario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diginex Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 >.< avrei detto il contrario. No; perché da sbarbato ho il viso da bimbo 17enne pacioccoso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix. Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 No; perché da sbarbato ho il viso da bimbo 17enne pacioccoso. Ora mi hai incuriosito bel pacioccone hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Se non è troppo lunga e curata mi piace un sacco! Però dipende dalle persone, conosco qualcuno che con la barba starebbe malissimo, però di solito la preferisco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 è un trend tutto sommato positivo. meglio del periodo CROCS. tuttavia posso concepire il fastidio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 è un trend tutto sommato positivo. meglio del periodo CROCS. tuttavia posso concepire il fastidio Baciami porco*** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 Magari ero un po' perplesso per il balsamo barba PRIMA di aver visto come si è conciato @Nayoz....a quel punto ho iniziato a rivalutare la cosa XD uff non nominare il mio nome invano ! :P non mi curo la barba semplicemente perché sono troppo occupato a capire cosa farci con i 35kg di farina che ho ordinato mesi fa ne 2015 :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atlas Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 Ovviamente l'unica madreh a cui piacerebbe il figlio con la barba, si ritrova con uno a cui non cresce. Giusto i baffi e sotto il mento, ma le guance, soprattutto la sinistra, sono una cosa tragicomica. Per non parlare dei baffetti che non si uniscono né fra di loro né con la poca roba che c'è dall'altra parte. Io il più delle volte la lascio perché accorciarla è più veloce che rasarla, alla fine non è che faccia tutta questa differenza. Sugli altri dipende. Barbona mi fa defecare, che sembra disegnata pure, in medio stat virtus. Proprio invidia per chi ne ha una normale (non in lunghezza o altro, ma in opposizione alla "mia"), ma, più che per la barba in sé, è per poter scegliere se portarla o meno.. Penso che anche se mi crescesse regolarmente,continuerei comunque ad alternare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni3857 Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 Ovviamente l'unica madreh a cui piacerebbe il figlio con la barba, si ritrova con uno a cui non cresce. Giusto i baffi e sotto il mento, ma le guance, soprattutto la sinistra, sono una cosa tragicomica. Per non parlare dei baffetti che non si uniscono né fra di loro né con la poca roba che c'è dall'altra parte. Io il più delle volte la lascio perché accorciarla è più veloce che rasarla, alla fine non è che faccia tutta questa differenza. Sugli altri dipende. Barbona mi fa defecare, che sembra disegnata pure, in medio stat virtus. Proprio invidia per chi ne ha una normale (non in lunghezza o altro, ma in opposizione alla "mia"), ma, più che per la barba in sé, è per poter scegliere se portarla o meno.. Penso che anche se mi crescesse regolarmente,continuerei comunque ad alternare. Sei combinato in maniera simile a quella mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leon94 Posted February 10, 2016 Share Posted February 10, 2016 La barba è essenziale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GigioXD Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Dipende da che tipo di barba è XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts