Viola77 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Ovviamento quello organizzato dall'Ikea! http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/28/family-day-ikea-pro-unioni-civili-il-30-gennaio-da-noi-per-celebrare-con-un-bacio-lidea-di-una-famiglia-aperta-a-tutti/2413660/ Gli svedesi ci sanno fare in fatto di marketing, ma pazienza l'importante è esserci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 thumbs up per l'IKEA che ci sfrutta a fini commerciali in maniera affettuosa. Anche la Chiesa ci sfrutta per fini commerciali, ma in maniera merdosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 thumbs up per l'IKEA che ci sfrutta a fini commerciali in maniera affettuosa. Anche la Chiesa ci sfrutta per fini commerciali, ma in maniera merdosa. Però a me sinceramente ha rotto il cazzo l'essere presi solo per farsi belli, tutto finalizzato a diventar ricchi e famosi, qui si parla di milioni di coppie e qua devono farsi pubblicità... Mi fa restare male, mi fa sentire una prostituta in balia dei clienti. Scusate il pensiero nero ma oggi devo andare col mio ragazzo e mia suocera all'ikea... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Però a me sinceramente ha rotto il cazzo l'essere presi solo per farsi belli, tutto finalizzato a diventar ricchi e famosi Guarda che se il ddl Cirinnà è in discussione non è mica perché il Paese si è accorto che esistiamo e vuole riconoscerci ciò che è giusto, eh! Lo fa solo perché ormai siamo un potere, economico e sociale, in crescita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Guarda che se il ddl Cirinnà è in discussione non è mica perché il Paese si è accorto che esistiamo e vuole riconoscerci ciò che è giusto, eh! Lo fa solo perché ormai siamo un potere, economico e sociale, in crescita. Ne sono consapevole e questo è un'aggiunta allo stato di considerazione di prostituzione che ho, mi sembra davvero di vendermi al miglior offerente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 thumbs up per l'IKEA che ci sfrutta a fini commerciali in maniera affettuosa. Tutto è mercato, o sei giunto ieri nel mondo reale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Considerando che all'IKEA va il 90% delle coppie è un'ottima pubblicità. Ed effettivamente il potere acquisitivo è la principale causa dei diritto gay;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted January 30, 2016 Share Posted January 30, 2016 Ma, ma, veramente stiamo criticando una scelta di marketing "buona", perché vorremmo che il mondo fosse puro o casto. Io odio maggiormente questo atteggiamento moralista, purista. Come quando c'era l'ice bucket challange, che c'erano dei simpatici stronzi che dicevano "Eh, ma se fai del bene, devi non vantartene altrimenti è egoistico" (bypassando che c'erano i video dei malati in risposta a questa iniziativa che erano commossi, e ringraziavano delle donazioni). Se c'è una cosa su cui bisognerebbe essere felici a prescindere è il bene di una determinata operazione. E anche se fosse un atto egoistico, senza offesa, mi fa molto più piacere un narcisista che fa del bene per alimentare il suo ego, che un narcisista stronzo che fa del male per il suo ego. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted January 30, 2016 Author Share Posted January 30, 2016 (edited) Ma, ma, veramente stiamo criticando una scelta di marketing "buona", perché vorremmo che il mondo fosse puro o casto. Concordo. E' chiaro che andrò all'Ikea e mi rimarrà attaccato quel solito centinairo d'euro di cose inutili (andiamo coi bimbi... immaginate...). Ma l'importante è esserci, si dà un segnale anche così. Agli altri, al mondo che vede meglio le cose "in grande", e ai miei stessi figli, che imparano molto più le cose che fai che quelle che dici. Edited January 30, 2016 by Viola77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 30, 2016 Share Posted January 30, 2016 Ma, ma, veramente stiamo criticando una scelta di marketing "buona" In un certo senso, sì. Perché ribaltare il "razzismo cattivo" di Italo in un "razzismo buono" non elimina il problema ma lo traveste. Non è un'iniziativa sbagliata, quella di Ikea: semplicemente, non fa per me. Dà un segnale importante però, ripeto, non è per me. Non so se sono riuscito ad essere chiaro, ma mi auguro di sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 30, 2016 Share Posted January 30, 2016 Ci sono andato oggi (tra l' altro primissima volta che vado a ikea) ed é stato carino. Niente di che, distribuivano adesivi e peluches a forma di cuore e altre 15 ci siamo scambiati un bacio. É stato carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 30, 2016 Share Posted January 30, 2016 Ci sono andato oggi (tra l' altro primissima volta che vado a ikea) ed é stato carino. Niente di che, distribuivano adesivi e peluches a forma di cuore e altre 15 ci siamo scambiati un bacio. É stato carino Quindi non sei più bisessuale omofobo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts