Doctoralf88 Posted January 28, 2016 Share Posted January 28, 2016 Ps: Siete sicuri di non essere VOI particolarmente ETEROFOBI ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted January 28, 2016 Share Posted January 28, 2016 Ps: Siete sicuri di non essere VOI particolarmente ETEROFOBI ?? No è che a differenza tua non siamo deficienti. Hai aperto un topic per dire che sei contro le adozioni, ok, cazzi tuoi. A me interessa ben altro, sapere che non ci siano problemi per il bambino ed attualmente non ce ne sono. Se secondo te il mondo va in un certo modo, fidati, il mondo, come credo noi, se ne fotte di cosa ne pensi tu. Soprattutto se il livello di argomentazioni è: ho il diritto di avere delle opinioni. In certi casi, fidati, hai anche il dovere di tenertele per te se sono stupide.E tu hai il diritto di esprimerle, non di vederle accettate come se fossero una brezza primaverile. PS: tu sei gay nato da genitori etero, credo che sia sufficiente per capire quanto sia una merdata il tuo ragionamento. A livello statistico i figli delle coppie omogenitoriali hanno la stessa probabilità di essere gay degli altri, forse minore probabilità ad essere deficienti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SanRoger Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Ps: Siete sicuri di non essere VOI particolarmente ETEROFOBI ?? Lo saremmo se sostenessimo che che le coppie etero non dovrebbero avere dei figli. Ma, sinceramente, sei serio? Devo prenderti sul serio o spari cazzate per il puro gusto di trollare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doctoralf88 Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 Hai capito i frocetti. Dici una cosa che va contro a quello che pensano e diventano peggio degli etero-omofobi Ahah !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 La mamma, secondo me, è quella figura genitoriale che forse è ancora più importante di quella del padre. Una donna, anche se adotta, avrà sempre quel qualcosa in più che non so spiegare rispetto al padre. Mia mamma, per dirvi, se sto male di notte lo sente, anche se sta dormendo. Mio padre, figurarsi. Ma non che mio papà sia meno; è che una madre, secondo me, ha una sorta di riguardo/protezione e tante altre cose che secondo me a un bambino non devono è non possono essere tolte. Già è difficile se la madre viene a mancare per cause naturali, come per esempio la morte. Secondo me, è una figura che a un bambino non può mancare. Quali altri cause naturali conosci oltre la morte, per venire a mancare? Assorbita da un buco nero? Complimenti, hai vinto la palma d'oro delle stronzate. Ora vado a letto, ormai finalmente posso sentirmi intelligente almeno per oggi. Hai capito i frocetti. Dici una cosa che va contro a quello che pensano e diventano peggio degli etero-omofobi Ahah !!! Non hai detto nulla, è questo il problema, stai facendo una sorta di ricettario di suor germana dei buoni sentimenti, se portasssi un opinione maggiormente strutturata non ti perculeremo, ma siccome manchi dei prequisiti evolutivi per rivolgerti ad degli esseri umani, razza di botolo di insicurezze e cagatore di cazzo immane, ti si percula. Ciao, arrivederci e grazie per tutto il pesce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doctoralf88 Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 Quali altri cause naturali conosci oltre la morte, per venire a mancare? Assorbita da un buco nero? Complimenti, hai vinto la palma d'oro delle stronzate. Ora vado a letto, ormai finalmente posso sentirmi intelligente almeno per oggi. Non hai detto nulla, è questo il problema, stai facendo una sorta di ricettario di suor germana dei buoni sentimenti, se portasssi un opinione maggiormente strutturata non ti perculeremo, ma siccome manchi dei prequisiti evolutivi per rivolgerti ad degli esseri umani, razza di botolo di insicurezze e cagatore di cazzo immane, ti si percula. Ciao, arrivederci e grazie per tutto il pesce Eh, senti. Tu brutto cane di merda maleducato vedi di stare calmino perché non sono né tuo fratello ne tuo parente, ringraziando il Signore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Eh, senti. Tu brutto cane di merda maleducato vedi di stare calmino perché non sono né tuo fratello ne tuo parente, ringraziando il Signore. Non sto calmino. Ora torna nel tuo bozzolo fino a quando non riapri un nuovo topic della minchia o ci elucidi i dieci mila modi in cui ti complichi la tua vita. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doctoralf88 Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 Non sto calmino. Ora torna nel tuo bozzolo fino a quando non riapri un nuovo topic della minchia o ci elucidi i dieci mila modi in cui ti complichi la tua vita. Ciao! Impara l'italiano, baby Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Impara l'italiano, baby Io lo so. Vuoi che ti risponda seriamente? Prima cosa stai citando qualcosa che senti, legittimo, ma poco interessante. Se tu senti che sia necessario avere un padre ed una madre, sono affari tuoi. Delle persone che hanno fatto delle ricerca in materia non la pensano così e hanno tutte le ragioni per affermare ciò. Detto questo stai citando una serie di stereotipi per giustificare le tue opinioni. Non hai portato nulla di concreto, hai solo espresso una cazzata, e sei perculato non perché hai espresso la tua perplessità, ma perché la hai giustificata con cazzate. Una figura materna e una figura paterna: secondo questa logica allora tutti coloro che hanno perso un genitore sono delle merde sociali e destinate alla depressione ( sono gli estremi del tuo ragionamento, baby). Attualmente non importa il sesso dei genitori, bensì la loro capacità affettiva ed educativa, se tu ritieni che i genitali di chi ti educa e ti cura siano importanti, hai un bel complesso di elettra o di edipo. A parte affermare che c'è bisogno di una figura materna e paterna, sei capace di dimostrarlo, proporre ragionamenti logici basati su qualcosa? Visto che siamo alla seconda pagina e tu non hai aggiunto nulla alla discussione, ma solo continuato a ripetere la tua opinione, direi di no. Se vuoi ragionare, lo faccio volentieri, ho battuto recentemente un omofobo fascista su questo tema usando i suoi stessi argomenti logici, credo che sia piuttosto semplice farlo anche con te. Dimostrami che la figura paterna e la figura materna sono necessarie. E fallo con qualcosa di tangibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, e non mi sembra di aver offeso nessuno. Il tuo modo di pensare insulta la mia intelligenza in quanto ciò che sostieni è privo di senso logico e scientifico, quindi si, la tua "opinione" mi offende. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LouisGarrel Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Eh no; Troppo facile dare la colpa a me; se rileggi bene la conversazione, sono stato io attaccato per primo. Ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, e non mi sembra di aver offeso nessuno. Ho solo acceso un po' i toni quando sono stato attaccato. Ma quanti anni hai? 10???? queste sono risposte infantili e credimi.....non ci stai facendo bella figura!!! rileggi bene ciò che tu stesso hai scritto e come più volte hai ribadito la tua opinione con durezza.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doctoralf88 Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 Siccome sono un signore, chiedo scusa se a un certo punto ho acceso un po' i toni. Tuttavia, mi sembra che anche voi non ci siate per nulla affatto andati giù leggeri. Comunque, non importa, chiedo scusa per i miei di toni, precisando anche che per me possiamo confrontarci tranquillamente. è palese che abbiamo idee diverse e non sono qui ad implorare nessuno a pensarla come me, ne tanto meno sto puntando una pistola alla tempia di qualcuno. Prego però di mantenere con me lo stesso atteggiamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doctoralf88 Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 Il tuo modo di pensare insulta la mia intelligenza in quanto ciò che sostieni è privo di senso logico e scientifico, quindi si, la tua "opinione" mi offende. Ma io non posso farci niente se la miavopinionevri offende. Chi sei tu per costringermi a pensarla come vuoi tu ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 (edited) è palese che abbiamo idee diverse e non sono qui ad implorare nessuno a pensarla come me, ne tanto meno sto puntando una pistola alla tempia di qualcuno. Il problema non è che hai idee diverse, per carità, ognuno ha le idee che vuole. Forse sono idee talmente ingenue e non condivisibili, non solo da noi "frocetti", ma universalmente da chiunque abbia un minimo di intelligenza, che forse a qualcuno viene un po' difficile risponderti con tono pacato e tranquillo. Sono temi su cui si dibatte da anni e anni, e studi scientifici dimostrano che i figli cresciuti da coppie gay non mostrano particolari problemi o deficit rispetto a quelli cresciuti da famiglie etero, se non una predisposizione in più alla diversità. (che non è un deficit ma un vantaggio) Se poi ci dici che c'è bisogno della madre perché una madre protegge i propri figli come nessuno mai, e che tua madre sente che stai male anche mentre dorme... ti ascoltiamo e, se pensi che sia valida, mantieni questa idea, ma fai cadere un pochino le braccia a tutti. Pensi di trarre da una situazione tua personale una visione generale non supportata da nessun dato oggettivo. Comunque non mi hai risposto: cosa mancherebbe a un bambino cresciuto da due donne? Edited January 29, 2016 by davydenkovic90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Chi sei tu per costringermi a pensarla come vuoi tu ?? Dici una cosa che va contro a quello che pensano e diventano peggio degli etero-omofobi Non sono io a constringere gli altri a pensarla come voglio. Non sei nemmeno in grado di spiegare in modo sensato per quale motivo secondo te è cosi necessario che ci sia una figura paterna e materna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Io veramente trovo inquietante questa cosa del pensiero unico ma cazzo ha espresso un pensiero ma perché minchia lo aggredite? Stiamo in un forum tra di noi ma si può con calma articolare un pensiero e controbattere? Io non condivido quello che dice, anche se sono contrario alla pratica dell utero in affitto ( ovviamente per tutti etero e gay ma sono favorevole alla stepchild perché è un escamotage per dare dignità a gay che desiderano avere figli in un paese così bigotto), però ha detto la sua se gli rispondete che è un frocio represso o un troll non è che lo fai ragionare. Mi sembra un Po come la questione della critica al pride e via di risposte acide, capisco che siamo tutti agguerriti ed incassati ma cerchiamo di essere più inclusivi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Doctoralf tu ce l'hai una madre eppure nonostante ciò riesci a scrivere troiate di questa portata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Doctoralf tu ce l'hai una madre eppure nonostante ciò riesci a scrivere troiate di questa portata. E poi ero io, quello che rispondeva acidamente :* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doctoralf88 Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 Doctoralf tu ce l'hai una madre eppure nonostante ciò riesci a scrivere troiate di questa portata. Senti, coglione del cazzo, vedi di non offendere, hai capito ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doctoralf88 Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 Io veramente trovo inquietante questa cosa del pensiero unico ma cazzo ha espresso un pensiero ma perché minchia lo aggredite? Stiamo in un forum tra di noi ma si può con calma articolare un pensiero e controbattere? Io non condivido quello che dice, anche se sono contrario alla pratica dell utero in affitto ( ovviamente per tutti etero e gay ma sono favorevole alla stepchild perché è un escamotage per dare dignità a gay che desiderano avere figli in un paese così bigotto), però ha detto la sua se gli rispondete che è un frocio represso o un troll non è che lo fai ragionare. Mi sembra un Po come la questione della critica al pride e via di risposte acide, capisco che siamo tutti agguerriti ed incassati ma cerchiamo di essere più inclusivi Ti ringrazio. Meno male qualcuno che capisce. Grazie ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doctoralf88 Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 Allora, no. Io discuto con gli abissi umani sempre, ma con una persona del genere faccio fatica a ragionarci. Perchè parte dal presupposto che non gli si dica niente se non una constatazione che lui la pensi cosí. Saremmo arrivati in qualunque modo all argomento che non si può dire nulla di contrario al pensiero dominante.in Qualunque modo. Perchè lui come al solito non ha intenzione di discutere. Viene qua e dice.Quali qlargomenti razionali si possono portare ad una persona che dà proprietà mistiche alla mamma come se fosse uno spider man e che se gli fa notare : allora per le lelle è ok ? E lui response che è meglio di no perchè altrimenti I bambini diventano gay? Perchè stiamo pqrlando che state esplicitamente dicendo che I gay sono inferiori e possono contagiare gli altri con LA loro degenerazione morale. Senza offesa ma mi sembra che non stiamo parlando di un pensiero radicale all interno di un framework razionale ma di un Rosario di puttanate che vengono giustificate con LA liberrà di dire un opinione. Ma sei in grado di leggere ?? Mai detta una cosa del genere. Non penso minimamente che un bambino cresciuto da gay diventi per forza gay. Impara a leggere !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doctoralf88 Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 io sono indignato. Come fate a pensare che siccome sono gay allora la devo per forza vedere come la vedete voi ??... non seguo la massa, non mi interessa farlo. e lo ripeto, passino pure se proprio vogliamo i matrimoni, ma i bambini lasciamoli fuori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Ma sto topic l'hai aperto perché hai bisogno di avere attenzioni (sia buone che cattive) o perché avevi l'idea di tentare una discussione? Tu trovi che i gay non possano aver figli per motivi già scritti, perché potrebbero avere mancanze, e quei figli di coppie etero pieni di mancanze? L'ex di mio fratello è cresciuta senza un padre, è cresciuta con la madre e la zia, non mi pare sia cresciuta con scompensi (a parte essere una stronza galattica). Il problema di base che tutti hanno con te è che i tuoi topic hanno sempre una vena di omofobia interiorizzata, cazzo riesco a percepirla pure io che non sono quel genio di persona che tanto vorrei essere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 (edited) Doppio post scusate Edited January 29, 2016 by Rookie92 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viola77 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Rispondi solo a chi ti provoca? o il mio post l'hai saltato per altri motivi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doctoralf88 Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 Ah sì sì; Voi fate pure come vi pare che io campo lo stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Nessuno pretende che tu la pensi come noi(ripeto il mondo va avanti). Quello che vorremo è una argomentazione. Noi non partiamo dall idea che tu debba avere un figlio, invece tu parti dall idea che tutti non debbano avere figli ignorando gli studi in materia ed ignorando le questioni che ti si pongono. Detto ciò, dici che una figura materna e paterna sono necessarie e quindi ti opponi a forme di omogenitariolarità, ma perchè ? LA tua risposta oltre ad essere perchè sí è stata altrimenti diventano gay anche loro. Questa risposta sarebbe ammissibile 50 anni fa quando si credeva che l omosessualità fosse una malattia morale. Quindi senza offesa stai discutendo con delle persone che non ritengono di essere malate. Sai com è... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 OK scusa non avevo letto il non errore mio. Infatti mi pareva eccessivo come pensiero. In ogni caso Davy e Viola ti hanno fat to delle osservazioni educate prova a leggerle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Doctor non eri quello che voleva studiare medicina? E dici che i bimbi diventano gay con genitori LGBT? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doctoralf88 Posted January 29, 2016 Author Share Posted January 29, 2016 Doctor non eri quello che voleva studiare medicina? E dici che i bimbi diventano gay con genitori LGBT? MAI DETTO !!!...andatevi a rileggere i miei interventi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts