Dr_Funkenstein Posted February 27, 2007 Share Posted February 27, 2007 Perchè scappare? Prima non andavo a scuola... adesso invece non fingo xD semplicemente dico che non sono preparato... mi fa troppo ridere quando iniziano con i prediconi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenshin Posted March 2, 2007 Share Posted March 2, 2007 Io quando non ero preparato fingevo sempre un'improvvisa influenza, oppure lo ammetto direttamente...quindi o a scuola o a casa la predica me la devo sorbire comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaitos00 Posted March 8, 2007 Share Posted March 8, 2007 wow! mi piace sto topic. premetto che di solito se devo andarci impreparato nn ci vado a scuola.. xo a volte capita che magari quellas ett a scuola ci sei andato si e no un paio di volte.. allora è improponibile èprendersi un'altra festa!cmq di fingere di stare male proprio nn ci riesco con i prof, a casa a volte mi credono (o fanno finta di credermi) ma a scuola è + difficle.. quegli stupidi dei miei amici incominciano aridere sotto i baffi e i prof si insopettiscono. xo se ddveo dire una palla so essere ultra-credibile! nn so quante volte ho fatto stare male mia zia, o il mio nonno immaginario (nn ho mai conosciuto nessuno dei miei nonni, quindi...). una volta ho fatto pure gli occhi lucidi perchè mia sorella era stata ricoverata il pomeriggio prima... la prof addirittura mi rimproverò che nn avevo assistito mia sorella x venire a scuola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted March 11, 2007 Share Posted March 11, 2007 Io sono balbuziente in genere è una limitazione ma quando non si studia serve per metterci 30 minuti per dire le 2 cose che sai ed andartene con 7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts