losxo Posted January 30, 2016 Share Posted January 30, 2016 Lo so.. mi odierete da morire.. ma non me ne frega un cazzo. Tanto ormai mi odiano tutti e sono rimasto completamente da solo.. e molto probabilmente tra una settimana mi ricoverano in ospedale psichiatrico un'altra volta. Ho 36 anni.. e sono ad un punto morto della mia vita. Partiamo dal presupposto che sono gay. Ma io dico.. ne vale davvero la pena tutta questa pena? Io sono nato sbagliato... cioè.. sono nato con qualcosa che non va (e ci metto anche l'omosessualità sfortunatamente)... Gli uomini per natura vanno con le donne. Per un discorso naturale.. per procreazione e per "Normalità" genetica. Io no.. io sono un'altra cosa. Io ho amato e ho fatto sesso con le donne... ed era buono (avevo dei sensi di colpa ma ok) Amavo la loro compagnia e il loro affetto. Poi di punto in bianco (dopo una delusione forte).. ho iniziato ad avere problemi sia relazionali poi sessuali. Ora so qui.. che sono gay.. sull'orlo del suicidio. Ho provato qualcosa per uomini? NO Ho provato a fare sesso o baciarmi con uomini? NO Ho sentito impulsi verso uomini? NO Ora son qua da solo come un cane.. in piena depressione.. e leggo le vostre storie. E ne leggo poche ma veramente poche di storie di persone veramente felici. O innamorate O appagate. E non mi venite a dire che è appagante trovare persone in chat per farsi dare due botte e poi non vedersi più.. e andare a cercare altro. E' la cosa più triste del mondo. E vedo persone che dicono "sono omosessuale ma non ancora del tutto accettato"... ma che vuol dire?? Ho fatto c.o. mi sento meglio ma .. ho problemi in famiglia.. con gli amici e il lavoro.. e io dentro bene bene non mi sento... Non metto in dubbio che ci siano persone innamorate.. ma è veramente un raro caso. Perchè già tra gli etero persone serene e innamorate non ce ne sono molte.. ma tra omosessuali meno ancora. Poi ci sono omofobici (e io ne sono la testimonianza).. ma i gay diventano eterofobici. Non vedo pace in nessuno o quasi... L'omosessualità è una condizione strana e negativa. Non puoi avere una famiglia (e non parlo del family day).. ma non puoi averla perchè non è possibile E' improntata sul sesso nella maggior parte dei casi (e non mi venite a dire di no perchè è una cazzata) E' improntata sul tradimento ... E non conosco una che dico una coppia omosessuale che dopo qualche anno.. anche se dichiarata ed accettata dalla società poi non si sia lasciata perchè alla fine... a uno gli piaceva fare sesso con altri. Ne vale la pena soffrire cosi.. per poi cosa.. avere un bruciore di culo il giorno dopo? Scusate lo sfogo.. ma sono davvero incazzato nero... e odio questo mio stato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted January 30, 2016 Share Posted January 30, 2016 se sei depresso ti consiglio di farti visitare da uno psichiatra, in secondo luogo ti pregherei di non nominare la parola suicidio su questo forum, sia perchè metti in una posizione complicata tutti noi, sia perchè potresti spingere a comportamenti gravi persone che eventualmente ti leggessero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted January 30, 2016 Share Posted January 30, 2016 (edited) Cercherò di essere clemente perché consapevole che quanto espresso derivi da una seria patologia psichiatrica che obnubila la mente e governa i pensieri, cosicché mi limiterò ad apprendere il tuo disagio, sperare che qualcuno riesca a curarlo come merita, e passare a far altro. In bocca al lupo ;-) Edited January 30, 2016 by Laen Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 30, 2016 Share Posted January 30, 2016 Come giustamente detto dai ragazzi che mi hanno preceduto negli interventi, non sono questi problemi risolvibili in un forum. Invitandoti per il tuo bene a rivolgerti a un professionista che ti aiuti,e visto che i temi da te espressi pongono in difficoltà tutto il forum,chiudo. Con rispetto e comprensione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
losxo Posted January 30, 2016 Author Share Posted January 30, 2016 Sono in cura da psichiatri da anni.. mi hanno dato di tutto... Si sono depresso.. e non poco... e si.. parlo anche di quel pensiero.. visto che cè Domanda.. perchè non posso scrivere la parola "suicidio" in questo forum? Perchè siete tutti cosi sensibili a quella parola? Laen.. mi dispiace se sono stato duro e alterato in questo mio post... ma non avete risposto alla mia domanda intrinseca.... Nessuno smentisce cosa ho scritto. E cmq mi avete dato ragione sul fatto che non si sta bene cosi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts