Lor24 Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Poi cosa te ne frega di fargli un pompino? Può essere piacevole, ma lo è di più riceverlo, a mio avviso. E di certo lui non ricambierebbe. In ogni caso dovresti comunque fare da solo, con una sega ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyjobs96 Posted February 3, 2016 Author Share Posted February 3, 2016 Poi cosa te ne frega di fargli un pompino? Può essere piacevole, ma lo è di più riceverlo, a mio avviso. E di certo lui non ricambierebbe. In ogni caso dovresti comunque fare da solo, con una sega ahah Hai ragione ahahah infatti io non amo tantissimo fare pompini o sesso in generale, non tocco un pene da un mese. È una questione di "questo per mesi mi dice che non si farebbe mai toccare da me, io voglio fregarlo e fargli vedere che alla fine ci sono riuscito!" Quasi come se fosse una sfida tra me e lui. Non so fin quanto sia intelligente questa cosa effettivamente ma mi "ingrippa" troppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Se dice di non voler farsi toccare da te, cosa che contraddice spesso prendendosi gioco di te o di se stesso, devi dire anche tu che non ti interessa toccarlo, anche se poi alla fine finite per farvi coccole. Strategicamente parlando, almeno, ti conviene. Però resta che ti consiglio di interessarti ad altro. Perché la fantasia che ti sei fatto resterà tale, probabilmente. E se non lo capisci alla lunga rischi di perderci un po' di dignità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Non so fin quanto sia intelligente questa cosa Pochissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Ma gli state pure a dire cosa gli deve piacer fare? Ussignur a volte proprio non vi seguo... Quasi come se fosse una sfida tra me e lui. Non so fin quanto sia intelligente questa cosa effettivamente ma mi "ingrippa" troppo Spesso queste sfide non sono certo costruttive dal punto di vista intellettuale ma è la situazione che intriga, certe cazzate dettate dall'ormone le abbiam combinate in tanti, santerelli a parte. E poi sarebbe una bella storia da raccontare alle nipotineh. Chiedo venia per quel "c'è" che era un "ce" nel precedente mio post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix. Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Non ho parole, ecco perchè perdo la speranza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni3857 Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Smettiamola con questa finta leggenda che tutti i gay sono effemminati, é vero che io sono bisex ma uno dei miei due ex non lo era infatti rimasi piacevolmente sorpreso all'inizio Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Smettiamola con questa finta leggenda che tutti i gay sono effemminati Infatti!!! C'é un buon 5% che si salva! U.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni3857 Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Infatti!!! C'é un buon 5% che si salva! U.u Siamo così pochi ?[emoji1] Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Tu sei bisex, ergo non conti.. Un bisex effemminato lo vorrei proprio vedere ahahahh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni3857 Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Ahaha sarebbe tragicomica Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 In realtà io ho visto gay non effemminati ed etero e bisex effemminati. Non essere effemminati significa essere meno visibili, tutto qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni3857 Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 In realtà io ho visto gay non effemminati ed etero e bisex effemminati. Non essere effemminati significa essere meno visibili, tutto qui. Io infatti quando si è dichiarato il mio ex ero sorpreso ,perché ero convinto che era etero...4 mesi dopo ci siamo lasciati ma è una lunga storia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotolo Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 I ragazzi gay non effeminati in realtà sono giraffe. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Basil Posted February 11, 2016 Share Posted February 11, 2016 Mi è venuta in mente questa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leon94 Posted February 11, 2016 Share Posted February 11, 2016 tu + lui + tanto alcol = sesso ovviamente uno che fa il galletto con i maschi o e un finto gallo ovvero un pavone o uno un po sfigato Mi inchino dinnanzi alla sua ermetica eloquenza, Zafkiel Dipende da quel che vuoi, se ti vuoi divertire va bene quanto quotato, altrimenti lascia stare, non ricaverai nulla oltre il bunga bunga... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts