Jump to content

Segnale da ignorare o da considerare?

Recommended Posts

Mentre dormiamo , nel mezzo della notte, mi viene da dietro e mi abbraccia, oppure mi mette un braccio dalla mia parte, o si mette le sue gambe tra le mie

Ps: io sono innamorata di lei da anni ormai, e queste cose mi fanno impazzire solo che non so se sia una cosa da amiche o altro..

https://www.gay-forum.it/topic/32282-segnale-da-ignorare-o-da-considerare/

Dormi insieme da anni con una persona di cui sei segretamente innamorata che ti palpeggia?

Vuoi competere con qualche Santo Martire in particolare o un po' tutti insieme?

Edited by Sampei
  • 1 month later...
  • 1 month later...
animaribelle

Mentre dormiamo , nel mezzo della notte, mi viene da dietro e mi abbraccia, oppure mi mette un braccio dalla mia parte, o si mette le sue gambe tra le mie

Ps: io sono innamorata di lei da anni ormai, e queste cose mi fanno impazzire solo che non so se sia una cosa da amiche o altro..

Non farti troppe domande , in quanto non c'è sempre una risposta su tutto . Così facendo rischi di perdere tempo a rispondere ai tuoi punti interrogativi e ti lasci scappare l'occasione di attorcigliare le tue gambe con le sue . Lei . da quanto leggo il segnale te lo ha dato , Aoma ... cogli sempre l'attimo ,a volte il treno passa una sola volta ;-)))

Prova a andare sempre più avanti ogni volta che lei fa qualcosa... tipo quando lei ti abbraccia tu la abbracci a tua volta in modo più intimo, se ti tocca da qualche parte tu la tocchi in un posto un po' meno neutro... e così via, così non rischi il rifiuto totale nel caso avessi frainteso le sue intenzioni

• 5 months later...