Aomao0103 Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 Mentre dormiamo , nel mezzo della notte, mi viene da dietro e mi abbraccia, oppure mi mette un braccio dalla mia parte, o si mette le sue gambe tra le mie Ps: io sono innamorata di lei da anni ormai, e queste cose mi fanno impazzire solo che non so se sia una cosa da amiche o altro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 se si prende queste liberta' perche' non metterle una mano sotto la maglietta? hai sempre la scusa del.."hai cominciato tu.." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted February 2, 2016 Share Posted February 2, 2016 (edited) Dormi insieme da anni con una persona di cui sei segretamente innamorata che ti palpeggia? Vuoi competere con qualche Santo Martire in particolare o un po' tutti insieme? Edited February 2, 2016 by Sampei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deniseroi Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 La mia amica quando dormiamo insieme mi fa i grattini, una volta mi ha tenuto la mano sotto al cuscino e io dormo sempre fra le sue braccia.. in molte occasioni mi ha anche baciata sul collo.. posso considerarmi una santa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nihal Posted March 16, 2016 Share Posted March 16, 2016 Devi sapere che per una cosa iniziata così, sono due anni e mezzo che sto con "la mia amica che mi baciava sulla spalla e sul collo" nel buio delle quinte di un teatro, durante le prove. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyOscar82 Posted March 16, 2016 Share Posted March 16, 2016 Io ne approfitterei, certe occasioni non capitano così facilmente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastian Posted March 17, 2016 Share Posted March 17, 2016 che aspetti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
animaribelle Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 Mentre dormiamo , nel mezzo della notte, mi viene da dietro e mi abbraccia, oppure mi mette un braccio dalla mia parte, o si mette le sue gambe tra le mie Ps: io sono innamorata di lei da anni ormai, e queste cose mi fanno impazzire solo che non so se sia una cosa da amiche o altro.. Non farti troppe domande , in quanto non c'è sempre una risposta su tutto . Così facendo rischi di perdere tempo a rispondere ai tuoi punti interrogativi e ti lasci scappare l'occasione di attorcigliare le tue gambe con le sue . Lei . da quanto leggo il segnale te lo ha dato , Aoma ... cogli sempre l'attimo ,a volte il treno passa una sola volta ;-))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fireice08 Posted April 29, 2016 Share Posted April 29, 2016 Carpe diem, cogli l'attimo, approfittane. Come ha anche detto cutHere, hai la scusa del ''hai cominciato tu'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielle Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Prova a andare sempre più avanti ogni volta che lei fa qualcosa... tipo quando lei ti abbraccia tu la abbracci a tua volta in modo più intimo, se ti tocca da qualche parte tu la tocchi in un posto un po' meno neutro... e così via, così non rischi il rifiuto totale nel caso avessi frainteso le sue intenzioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuddlemaniac Posted May 4, 2016 Share Posted May 4, 2016 Siete entrambe gay, devi solo accettarlo ed evitare di spaventarti, non succede nulla di grave. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vanish Posted October 12, 2016 Share Posted October 12, 2016 Be, diciamo che dovrebbe incoraggiarti a farti avanti, è un'occasione ghiotta, perché mi sembra un gesto molto intimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts