Jump to content

Nuovo arrivato ~!

Xavier

Recommended Posts

Salve a tutti~!

Comincio subito con il dire che sono un FtM gay, mi chiamo Noemi però preferisco essere chiamato Xavier o Sayako che è il mio nome d'arte, ho 14 anni (15 ad aprile ~ eh si lo so sono piccino >,<) e... non saprei... (?)

Amo la cultura giapponese ed in particolare il disegno stile anime/manga e l'informatica. Mi piace parecchio anche studiare le lingue, soprattutto l'inglese ed il giapponese ed amo i videogames in generale.

Sono fidanzato con un ragazzo anch'esso FtM poco più grande di me.... non saprei che altro dire XD...

Non mi sono iscritto per un vero e proprio motivo, più che altro mi ispirava il forum e ho pensato di iscrivermi per fare qualche conoscenza e partecipare a qualche discussione... tutto qui C:

(per favore niente critiche del tipo a st'età sei già così ... o cose varie >,<)

Piacere di conoscervi ~!

Grazie C: 
non mi aspettavo un accoglienza così calorosa c:
Marco7 : sono del veneto comunque ^w^
Rookie92 : °w° uao, coppietta arcobaleno °w° hah, cosa dovrei dire ?XD

Bene arrivato tra noi, fanciullino!

mi chiamo Noemi però preferisco essere chiamato Xavier

No, Xavier no!

Altrimenti ti immagino su una sedia a rotelle, tutto pelato e con la faccia del capitano Picard!

Bene arrivato tra noi, fanciullino!

No, Xavier no!

Altrimenti ti immagino su una sedia a rotelle, tutto pelato e con la faccia del capitano Picard!

°w° a me piace Xavier. uwu

Grazie C:

non mi aspettavo un accoglienza così calorosa c:

Marco7 : sono del veneto comunque ^w^

Rookie92 : °w° uao, coppietta arcobaleno °w° hah, cosa dovrei dire ?XD

Pure io son veneto :)):

Fammi capire.., a 14 anni sei giá ormonato e operato o al momento é solo una cosa psicologica?

a 14 anni la vedo dura essere già ormonato e operato °w°, sono ancora donna caro ... purtroppo

Pure io son veneto :)):

c: dove nello specifico ? se posso sapere 

a 14 anni la vedo dura essere già ormonato e operato °w°, sono ancora donna caro ... purtroppo

c: dove nello specifico ? se posso sapere

provincia di Venezia e te?

Ma il tuo ragazzo da che sei donna dentro?

non so se sono io che ho frainteso la domanda ma comunque detta così sembra che sono un ragazzo che vuole diventare donna ma è l'inverso, sappiamo entrambi di essere due ragazze che vogliono diventare uomini e a noi va bene c:

provincia di Venezia e te?

Treviso :c