Xavier Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Salve a tutti~! Comincio subito con il dire che sono un FtM gay, mi chiamo Noemi però preferisco essere chiamato Xavier o Sayako che è il mio nome d'arte, ho 14 anni (15 ad aprile ~ eh si lo so sono piccino >,<) e... non saprei... (?) Amo la cultura giapponese ed in particolare il disegno stile anime/manga e l'informatica. Mi piace parecchio anche studiare le lingue, soprattutto l'inglese ed il giapponese ed amo i videogames in generale. Sono fidanzato con un ragazzo anch'esso FtM poco più grande di me.... non saprei che altro dire XD... Non mi sono iscritto per un vero e proprio motivo, più che altro mi ispirava il forum e ho pensato di iscrivermi per fare qualche conoscenza e partecipare a qualche discussione... tutto qui C: (per favore niente critiche del tipo a st'età sei già così ... o cose varie >,<) Piacere di conoscervi ~! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Benvenuto xavier. Ci racconti in che regione d'italia abiti, tanto per inquadrarti geograficamente ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 giorno a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni3857 Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Buondì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor24 Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Wow, un FtM gay! Una rarità, no? Benvenutissimo! [emoji4] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 (edited) Benvenuto cucciolo!!! Siete una fresca coppietta arcobaleno quindi, raccontaci di te Edited February 4, 2016 by Rookie92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Benvenuto a bordo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xavier Posted February 4, 2016 Author Share Posted February 4, 2016 Grazie C: non mi aspettavo un accoglienza così calorosa c:Marco7 : sono del veneto comunque ^w^Rookie92 : °w° uao, coppietta arcobaleno °w° hah, cosa dovrei dire ?XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Bene arrivato tra noi, fanciullino! mi chiamo Noemi però preferisco essere chiamato Xavier No, Xavier no! Altrimenti ti immagino su una sedia a rotelle, tutto pelato e con la faccia del capitano Picard! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xavier Posted February 4, 2016 Author Share Posted February 4, 2016 Bene arrivato tra noi, fanciullino! No, Xavier no! Altrimenti ti immagino su una sedia a rotelle, tutto pelato e con la faccia del capitano Picard! °w° a me piace Xavier. uwu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Fammi capire.., a 14 anni sei giá ormonato e operato o al momento é solo una cosa psicologica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Grazie C: non mi aspettavo un accoglienza così calorosa c: Marco7 : sono del veneto comunque ^w^ Rookie92 : °w° uao, coppietta arcobaleno °w° hah, cosa dovrei dire ?XD Pure io son veneto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xavier Posted February 4, 2016 Author Share Posted February 4, 2016 Fammi capire.., a 14 anni sei giá ormonato e operato o al momento é solo una cosa psicologica? a 14 anni la vedo dura essere già ormonato e operato °w°, sono ancora donna caro ... purtroppo Pure io son veneto c: dove nello specifico ? se posso sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 Ciao caro, benvenuto e buona permanenza ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 Ma il tuo ragazzo da che sei donna dentro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 a 14 anni la vedo dura essere già ormonato e operato °w°, sono ancora donna caro ... purtroppo c: dove nello specifico ? se posso sapere provincia di Venezia e te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xavier Posted February 5, 2016 Author Share Posted February 5, 2016 Ma il tuo ragazzo da che sei donna dentro? non so se sono io che ho frainteso la domanda ma comunque detta così sembra che sono un ragazzo che vuole diventare donna ma è l'inverso, sappiamo entrambi di essere due ragazze che vogliono diventare uomini e a noi va bene c: provincia di Venezia e te? Treviso :c Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skerd Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 Benvenuto!! ^w^ Ci becchiamo nel forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts