Toandre Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Ciao a tutti sono nuovo quindi per educazione credo di dovermi presentare qui. Sono Davide ho 23 anni e sono studente universitario spero di condividere conversazioni interessanti ahah Quote
giovanni3857 Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Benvenuto :) Inviato dal mio SM-G318H utilizzando Tapatalk Quote
diginex Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Ciao a tutti sono nuovo quindi per educazione credo di dovermi presentare qui. Sono Davide ho 23 anni e sono studente universitario spero di condividere conversazioni interessanti ahah Ciao, Davide! Di dove sei? :) Quote
Efestione7 Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Benvenuto Davide, dai in pasto a noi curiosi tue informazioni Quote
Toandre Posted February 4, 2016 Author Posted February 4, 2016 Benvenuto Davide, dai in pasto a noi curiosi tue informazioni benvenuto, cosa studi? Ciao, Davide! Di dove sei? :) Sono della provincia di Torino e studio architettura al politecnico. Trovo un po' difficile soddisfare ulteriormente i curiosi non saprei cosa dire ahah Quote
Recommended Posts