newspace Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Da premettere che è da un po' di tempo che ho preso un'infatuazione per un mio coetaneo palesemente eterosessuale, e la cosa non è che mi faccia stare bene, purtroppo lo vedo spesso, e + cerco di togliermelo dalla testa + lo vedo. . . sembra fatto di proposito, a voi è mai successa una cosa del genere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Sì, a quindici anni guardavo i ragazzi danesi che venivano in vacanza a Jesolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Sì, gli hipster in metro a Milano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Per gente vista in tv/internet/mezzi pubblici, a tutte le ore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liam Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Certo, è successo a tutti. Però se è etero non penso tu abbia molte speranze, però puoi sempre tenerlo come amico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atreio Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Nel primo posto di lavoro, un bel pò di anni fa. Avevo preso una sbandata gigantesca (ma veramente grossa) per un collega, che in realtà era non solo etero ma pure, ho scoperto poi, uno che girava con la fotografia di Mussolini nel portafoglio.... Qualche tempo fa l'ho rivisto con la famiglia al seguito un pò invecchiato ed ingrossato (ma sempre sexy per me), ci ho fatto due chiacchiere assieme e quando ci siamo lasciati mi sono reso conto, ancora una volta, di quanto assurdo sia correre dietro agli etero.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 (edited) Capita a tutti, i primi tempi. Quando poi passerai a cose più "concrete", queste cottarelle adolescenziali* che monopolizzano la tua vita spariranno nel nulla. * n.b.: l'adolescenza per molti gay dura fino ai 38 anni circa. Edited February 8, 2016 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xenon Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Le mie prime "cotte"(per etero) sono state così poi te ne fai una ragione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Sì, a quindici anni guardavo i ragazzi danesi che venivano in vacanza a Jesolo. mahaha A 14 anni guardavo gli spacciatori sudamericani giù in stazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 A me a 8 anni, poi anche più in avanti, diicamo che dopo 1 giorno passa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 (edited) Per gli innamoramenti lampo, "costantemente" è un avverbio che non rende sufficientemente l'idea. Per le cotte monopolizzanti il pensiero, a cadenza leggermente inferiore... Edited February 9, 2016 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabriz Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 si da i 22 hai 26 ero teso come una corda di violino, li mi è capitato ,ma non ne ho mai ottenuto nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluevel Posted February 10, 2016 Share Posted February 10, 2016 * n.b.: l'adolescenza per molti gay dura fino ai 38 anni circa. Quando ho letto ho riso perchè è verissimo!! Io tanto tempo fa, per il tizio vicino di casa nel periodo estivo. Adesso indifferenza totale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Notty Posted February 10, 2016 Share Posted February 10, 2016 Sì, nei confronti di un mio collega. Lo conosco proprio pochissimo... A parte il lavoro, ovviamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted February 10, 2016 Share Posted February 10, 2016 Certo, a me successo anche di prendere una cotta per gente con cui non avevo mai parlato, nemmeno un po' ahaha. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted February 11, 2016 Share Posted February 11, 2016 (edited) A me è successo tempo fa nei confronti di un mio ex collega,etero fintissimo come la banconota da 3€,ma poi lo hanno licenziato e non vedendolo più mi è passata la sbandata... Edited February 11, 2016 by Ran Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dvdrw Posted February 12, 2016 Share Posted February 12, 2016 Ogni tanto accade. L'ultima volta mi è capitato con un ragazzo conosciuto in chat. Oltre ad essere un bel figo, quando ci siamo incontrati mi ha parlato della sua passione per il gaming e il 3d modelling. Mi ha pure fatto provare l'oculus rift per la prima volta in vita mia ed è stato una figata ^^. Inzomma, corrisponde al mio tipo ideale, ma ho anche scoperto che ha il ragazzo da nove anni, pertanto ho deciso di tenermi a distanza. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angoloinstanza Posted February 13, 2016 Share Posted February 13, 2016 sisi la mia prima cotta fu di un tizio di San Francisco, io padova provincia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 si per gli utenti in chat tipo giulio, emu, notty, xeno, rotwang, marco7 per alcuni è passata guardando le loro foto per altri è una fiamma che arde ancora xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JellyfiShy Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Guarda, io sono andato avanti tre anni con una cotta ustione per un amico di mio fratello, ovviamente eterosessuale (e pure più grande di 9 anni lol). Per non parlare di tutte quelle cotte da una settimana il primo anno di università... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts