Leonardo86 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 tempo addietro scrissi "L'ottimismo è il profumo della vita....ma io sono raffreddato" alltro che Tonino Guerra :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FreakyFred Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 "Perché una figata è una cosa bella è una cazzata è una cosa brutta?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 ..er Macaco XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted March 17, 2008 Share Posted March 17, 2008 "do you got a first aid kit handy?" Parte di testo di una canzone stupidissima che sento in giro ultimamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoCo87 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 "L'idea di un Dio, un essere onnisciente, onnipotente, e che inoltre ci ama, è una delle più azzardate creazioni della letteratura fantastica" Cit. Jorge Luis Borges, citato a sua volta spesso dal prof. Odifreddi, che di questi tempi sembra essere l'unico a parlare dopo aver ragionato sulle cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest altromè Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 "Rinascerò ancora. E sarà di nuovo primavera." Non ho la più pallida idea di dove l'abbia sentita 'sta frase. Ma mi dà un senso di pace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 lo ametto, potete chiamarmi il-ragazzo-dalle-frasi-sotto-il-nickname-immense-e-mutevoli. Mi piace cambiarle a seconda del mio stato d'animo ( e direi che ultimamente varia troppo spesso) quello di oggi: ... come il Sole.(#)Di nuovo quel silenzio atroce(#)Compilata la domanda di ammissione! Sto diventando grande(#)Start! la prima e la seconda parte sono dedicate ad una persona che mi piace ma che è inarrivabile. La terza è chiara (ho compilato la domanda di ammisione alla Bocconi, nessuno di voi ci va?) l'ultimo pezzo è il titolo di una canzone ma domani sarà sicuramente diverso :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissi91 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 ›› Need more hugs 愛私の生命の多 xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 "AOOOO! cor culo cacace ogni tantoooooooo!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted April 9, 2008 Share Posted April 9, 2008 GuArDaTeMi MaLe XkE' sOnO dIvErSo.. E iO RiDeRò Di VoI kE sIeTe tUtTi UgUaLi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manzetto Posted April 16, 2008 Share Posted April 16, 2008 la mia frasetta attuale è: Sarò me stesso. Me lo prometto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted May 25, 2008 Share Posted May 25, 2008 ma...PORACCIAH! Coniata ieri con Luca XDDDDDDDDDDDDDDDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted May 31, 2008 Share Posted May 31, 2008 Rinascere? no, non ne ho bisogno: semplice e v o l u z i o n e. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted May 31, 2008 Share Posted May 31, 2008 NatO nEl PaeSe DelLe mEzZe vEriTa’.. ٩๏̯͡๏)۶ ̿̿ ̿̿ ̿̿ ̿'̿̿\̵͇̿̿\=(•̪̪̪̪̪̪●) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale89 Posted June 6, 2008 Share Posted June 6, 2008 sui messaggi personali sono quantomeno ossessivo, li cambio ogni 4/5 giorni al massimo :P attualmente ho: Quando si è molto tristi si amano i tramonti - Antoine de Saint-Exupéry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted June 9, 2008 Share Posted June 9, 2008 Da un paio di giorni ho la frase "Sic semper tyrannis" Diciamo che sono in un periodo "contestatore" :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted June 10, 2008 Share Posted June 10, 2008 Happiness: only real when shared... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted June 10, 2008 Share Posted June 10, 2008 per ora ho: ..so came on now honey, i make you feel pretty, this other gals mean nothing to me.. è una frase di una canzone dei dropkick murphys :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted June 10, 2008 Share Posted June 10, 2008 Io ho: Ecco, per colpa tua ho letto vagina woolf-.- (cit.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted June 12, 2008 Share Posted June 12, 2008 ora come ora ne ho due... The road to Hell is paved with good intentions e A vojo vivare par sempre inutilmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shun87 Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 Anche io cambio molto spesso le frasi e vi associo immagini che possano in qualche maniera rimandare o alle sensazioni o al testo. Da due giorni ho questa: Trinka Trinka Trianka tri tra (canzocina nata una sera mentre mi sono sbronzato ) corredata dalla immagine di un gattino con la bottiglia in mano *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldcomptonstreet Posted June 13, 2008 Share Posted June 13, 2008 la mia al momento è: Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted June 14, 2008 Share Posted June 14, 2008 I'm waiting for you.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kuppolotto Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 "guai a chi ha deserti dentro di sè" (perchè l'italia sarebbe dovuta essere una terra tragica) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted June 17, 2008 Share Posted June 17, 2008 Attualmente ho questa: L'idea che si morirà è più crudele del morire, ma meno dell'idea che un altro sia morto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale89 Posted June 18, 2008 Share Posted June 18, 2008 dopo la prima volta (ho fatto l'analisi di montale ) ho messo questa.... Il ministero dell'educazione è gestito da una comunità di babbuini? così per sapere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted July 2, 2008 Share Posted July 2, 2008 Lascio scritte qui le ultime frasi che ho lasciato sotto il nick. Lo so, sono malato ma ho un file di word dove registro le frasi lasciate. • Quando si assaporano i frutti delle conquiste e dei traguardi, ritornano il fiele e il malessere tenuti nascosti nei periodi bui. • La vita in preda a follia, le cose inaspettate, le amarezze incassate, le delusioni maturate… Un’escalation che non reggo più. • Sono stanco di sopportare sgranando rosari d’infelici pensieri, voglio svuotare la mia testa ma i giorni passano tutti uguali • Comunque se mi toccano, dov’è il mio punto debole, divento incandescente, sarò una vipera. • So di non essere quello che vorrei essere. Sono cambiato ma non è cambiato ciò che mi circonda. Credevo in qualcosa che non c’è. • Vorrei mettere una firma sotto i progetti, i desideri e i sogni nascosti dentro di me. Hidden sadness.-Comunicazioni di servizio- Quelle in corsivo sono libere citazioni e riadattamenti a canzoni che ascolto, con riferimenti a cose che realmente facevano parte della mia vita, le altre sono frutto della mia testa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 In questo momento come nick ho "Prima di perdersi nel punk, prima di perdersi nel crack" (citazione da "La guerra è finita" dei Baustelle) e come frase ho "we can be us just for one day" ("Heroes" - David Bowie) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted July 3, 2008 Share Posted July 3, 2008 Ora.. *me* Angelo di carta *Spesso l' umidità penetra nelle ossa, e la nebbia vela lo sguardo.lentamente in un annegar di muti lamenti..un eco.senza fine** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted July 4, 2008 Share Posted July 4, 2008 Ho questa qua, ma è stupida XDDD dr.house: dove c'è gregorio c'è casa... Rastafani Ciccamelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts