Jump to content

MSN - Le frasi sotto al nickname...

Recommended Posts

• Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lux

9

• kiba

8

• Erz

8

• misterbaby

7

Top Posters In This Topic

"L'idea di un Dio, un essere onnisciente, onnipotente, e che inoltre ci ama, è una delle più azzardate creazioni della letteratura fantastica"

Cit. Jorge Luis Borges, citato a sua volta spesso dal prof. Odifreddi, che di questi tempi sembra essere l'unico a parlare dopo aver ragionato sulle cose...

lo ametto, potete chiamarmi il-ragazzo-dalle-frasi-sotto-il-nickname-immense-e-mutevoli. Mi piace cambiarle a seconda del mio stato d'animo ( e direi che ultimamente varia troppo spesso) quello di oggi:

... come il Sole.(#)Di nuovo quel silenzio atroce(#)Compilata la domanda di ammissione! Sto diventando grande(#)Start!

la prima e la seconda parte sono dedicate ad una persona che mi piace ma che è inarrivabile.

La terza è chiara (ho compilato la domanda di ammisione alla Bocconi, nessuno di voi ci va?)

l'ultimo pezzo è il titolo di una canzone

ma domani sarà sicuramente diverso  :)

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

Anche io cambio molto spesso le frasi e vi associo immagini che possano in qualche maniera rimandare o alle sensazioni o al testo.

Da due giorni ho questa:

Trinka Trinka Trianka tri tra (canzocina nata una sera mentre mi sono sbronzato :gh:) corredata dalla immagine di un gattino con la bottiglia in mano *.*

• 2 weeks later...
nonsochisonoio

Lascio scritte qui le ultime frasi che ho lasciato sotto il nick. Lo so, sono malato ma ho un file di word dove registro le frasi lasciate.

• Quando si assaporano i frutti delle conquiste e dei traguardi, ritornano il fiele e il malessere tenuti nascosti nei periodi bui.

• La vita in preda a follia, le cose inaspettate, le amarezze incassate, le delusioni maturate… Un’escalation che non reggo più.

• Sono stanco di sopportare sgranando rosari d’infelici pensieri, voglio svuotare la mia testa ma i giorni passano tutti uguali

• Comunque se mi toccano, dov’è il mio punto debole, divento incandescente, sarò una vipera.

• So di non essere quello che vorrei essere. Sono cambiato ma non è cambiato ciò che mi circonda. Credevo in qualcosa che non c’è.

• Vorrei mettere una firma sotto i progetti, i desideri e i sogni nascosti dentro di me. Hidden sadness.-Comunicazioni di servizio-

Quelle in corsivo sono libere citazioni e riadattamenti a canzoni che ascolto, con riferimenti a cose che realmente facevano parte della mia vita, le altre sono frutto della mia testa...