Jump to content

MSN - Le frasi sotto al nickname...

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lux

9

• kiba

8

• Erz

8

• misterbaby

7

Top Posters In This Topic

One day I wrote your name upon the strand, but came the waves and washed it away...

... agayne I wrote it with a second hand, but came the tyde, and made my paynes his pray...

Non ci credo!! Edmund Spenser!! L'ho studiata due anni fa in inglese! Bellissima!  :asd:

• 3 months later...
  • 2 weeks later...

Mi piace mettere citazioni,passi di libri che mi colpiscono particolarmente,mai qualcosa di mio personale o che faccio durante la giornata.Di quelle cose ne posso parlare quanto voglio con le amiche e gli amici o in chat.Preferisco mettere qualche frase che mi appassioni,così tanto da rileggerla di continuo e dire:"che bella citazione!!" e riflettere un pò.

Ora ho una frase di un passo del libro che sto leggendo(Madagimelle de Maupin di Gautier),e il personaggio,parlando dei personaggi di un tipo di teatro di cui è appassionato,dice:"Quei tipi incantevoli così falsi e così veri, che sulle ali screziate della follia si innalzano al di sopra della brutale realtà."(Purtroppo non ci entrava tutto il pezzo che volevo trascrivere :asd:)

Tuttavia,che ne dite di questa frase,vi piace? :asd:

A me da morire!!! :P

• 4 weeks later...
ET_extraterrestre

Adesso ho

"Vorrei tentare, Vorrei difendere questo momento...e penso di sentirmi confusa e felice!"

(dalla canzone di Carmen Consoli...dedicata ad una persona tremendamente speciale conosciuta proprio in questo forum)

di solito tengo

Un bambino cade, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia.