Jump to content

MSN - Le frasi sotto al nickname...

Recommended Posts

• Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lux

9

• kiba

8

• Erz

8

• misterbaby

7

Top Posters In This Topic

Attualmente ho messo questa frase:

"Non giudicarti mai troppo severamente."

Un monito/invito ad una persona in particolare, ma che vale un po' per tutti. Dopotutto siamo tutti esseri umani, e possiamo sbagliare. L'importante è saper far tesoro dell'errore.

• 4 weeks later...

Mi è piaciuto un sacco leggere questo topic... :D

E anche perchè io sono uno di quelli che mette le cose più disparate, oltre (a volte) messaggi diretti...

Oggi ad esempio...ho:

Ieri sera ti ho cercato disperatamente, volevo sentirti sul mio corpo. Dov'eri? Bastardo d'un pigiama!

ma a seconda..potrei anche cambiare di botto!!!

"Vivere è la cosa più difficile al mondo. la maggior parte della gente esiste, e nulla più"

è di Oscar Wilde, ed era la frase di msn di una mia amica che se ne esce sempre con citazioni di letterati...devo dire che mi ha colpito moltissimo. perchè diamine, potrebbe anche essere vera.

• 3 weeks later...
angeldevil2009

...e allora vorrei morire in un giorno di pioggia, per avere l'illusione che qualcuno pianga per me...

Persi in un bacio freddo sotto il sole caldo.E nelle nostre bocche arancia e menta si trovano mentre noi naufraghiamo.

living_my_dream

"...ho suonato arpe di angeli e demoni per questa lercia città..."

Batman, cioè il film non il personaggio in sé perché se non ricordo male è il pinguino a dire questa frase! Giusto? Spero di ricordare bene.

Comunque la mia cita: " Certa gente merita solo m**** perché è l'unica cosa che è capace a dare"

[Ero leggermente incavolata...ora però dovrei cambiarla perché sono veramente di buonissimo umore...appunto vado a cambiarla  :pausa:]

Batman, cioè il film non il personaggio in sé perché se non ricordo male è il pinguino a dire questa frase! Giusto? Spero di ricordare bene.

Comunque la mia cita: " Certa gente merita solo m**** perché è l'unica cosa che è capace a dare"

[Ero leggermente incavolata...ora però dovrei cambiarla perché sono veramente di buonissimo umore...appunto vado a cambiarla  :asd:]

Esatto hai indovinato.  :pausa:

Ora cmq dovrò cambiarla anch'io, ma devo ritrovare la citazione giusta.. :eek: