Jump to content

MSN - Le frasi sotto al nickname...

Recommended Posts

• Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lux

9

• kiba

8

• Erz

8

• misterbaby

7

Top Posters In This Topic

• 1 month later...

(torta)-16!(torta) (nota musicale) I Found My Everything (nota musicale)  :rotfl:-71 alla matura  :sbav: (L)Tunisia-التونسية(L) (nota musicale) ...ma io chiedo te... (nota musicale)

Più o meno così  :roll:

Allora...da sinistra...

Tra 2 torte il countdown al mio compleaano, tra le note musicali una frase riferita ad una persona  :rotfl:, tra le due faccine i giorni mancanti alla prima prova della maturità, tra i cuori ho messo Tunisia e la sua traduzione in arabo perchè è dove sono stata in gita a marzo e alla fine, tra le altre 2 note musicali, c'è una frase di una canzone di Alessandra Amoroso...fatto!  :look:

Fino a dove c'è scritto Tunisia, a parte l'aggiornamento dei countdown, rimane sempre uguale...il resto lo cambio...

Nel Nick:

Marty [Not into labels][big softie at heart][Germany, I miss you]

e poi il messaggio personale che cambio molto spesso, quello di ora è:

I Heart John Green  :gha:          | Cuteness is love (:                                [vd]

vd = vermisse dich= mi manchi :sisi:

• 1 month later...

come avatar ho un'immagine di un manga ''CHOBITS'' xD fantastico...come frase personale ho scritto:''non mi importa!!!!! for fear of destroying everything?|||tu sei tu e basta! miglior frase che esista ^^ xD micio *.* '' ok che cretina che sono xD

Seo sláinte na gcarad atá imithe uainn

Mar cheo an tsléibhe uaine,

iad imithe go deo

In gaelico significa: un augurio agli amici che ci hanno lasciato, come la foschia delle verdi montagne, andati via per sempre.

Ma che studi Gaelico?? Anche a me piacerebbe..a dire la verità ho iniziato diciamo da autodidatta, ma non riesco a ragionare :asd:

Ragazzi lo so che non è la sezione giusta... ma siccome si parla di Msn voglio chiedervi una cosa...

Come mai collegandomi col pc (connessione senza fili) Msns non mi va bene?

In pratica: riesco ad accedere, ma se provo a scrivere qualcosa o anche solo trillare si riavvia Msn automaticamente.. il messaggio non arriva al destinatario e i miei contatti mi vedono come se esco e rientro in continuazione.

Ho sentito già parlare di queswto problema, ma non riesce a capire nessuno perchè fà cosi.. :P :(

Qualcuno ne capisce?  :asd:

ho appena visto un video di una canzone di M.J.

Non è il mio genere.. ma mi ha fatto piangere.. e lo sto facendo tutt'ora...

Non so nemmeno io perchè...

gli ho critto questo su MSN:

Voglio lasciare un messaggio per ricordare un uomo che ha contribuito (nel suo genere) alla storia della musica...Addio Micheal!

Seo sláinte na gcarad atá imithe uainn

Mar cheo an tsléibhe uaine,

iad imithe go deo

In gaelico significa: un augurio agli amici che ci hanno lasciato, come la foschia delle verdi montagne, andati via per sempre.

Ma che studi Gaelico?? Anche a me piacerebbe..a dire la verità ho iniziato diciamo da autodidatta, ma non riesco a ragionare :ok:

A dire il vero no, ho solo una passione per le lingue, al limite mi diverto a tentare di pronunciarle (come ho fatto con l'inno sovietico o con la levaa's polka loituma quel che è XDDDD). Ma non è per questo che avevo quella frase come messaggio personale XD.

È... ehm, il testo di una canzone facente parte della colonna sonora di Battlestar Galactica xDDD

Ora invece ho un pezzo del ritornello di Romeo And Juliet dei Dire Straits:

There's a place for us, you know the movie song. When you gonna realise it was just that the time was wrong?