Jump to content

MSN - Le frasi sotto al nickname...

Recommended Posts

• Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lux

9

• kiba

8

• Erz

8

• misterbaby

7

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

Fino a ieri avevo"Sapevo troppo? Sapevo troppo poco? O era per la mia cuffia da doccia?"pronunciata da Ezio Greggio nel film "Il Silenzio dei Prosciutti"Infatti avevo lui in avatar appena pugnalato con una faccia idiota :rotfl:Ora ho"Happens to me all the times!"di Indiana Jones, e infatti ho lui in avatar.Altre volte metto frammenti dei testi di canzoni.Prima di queste avevo una citazione del film L'Armata Delle Tenebre"In questo momento sei il capo di due sole cose..."e chi ha visto il film sa come continua :rotfl:invece degli altri ne ho letti di molto diversi tra loro :asd:a partire dall'ormai fisso "Ruttone mefitico" del fratello di un utente del forum :asd:"Muoviti piccolo Dell! Più veloce del vento! Corri piccolo!"e altri :asd:

Ho visto Draga. Ma dove l'hai preso che è fighissino!!!!????Io ora ho, oltre al solito refrain che ricorda che 7Q è ogni sabato al mariomieli.org, una frase di una canzone...Shower me with your love all of everyday, You make the red rose sun shine on me, Lift me up so high...

Irish offri qualche caffè, eh? :DIo, negli ultimi tempi, utilizzo Sunshine, lollipops and rainbows, titolo di una gayssima canzone di Leslie Gore.Non che la mia vita sia così colorata, ma presi lo spunto da una puntata dei Simpson rivista in un momento particolare... :love:http://www.youtube.com/watch?v=kVgSaP85hck

fino a sabato avevo "every1's some1, every1 but me"... ieri ho cambiato con la citazione dei Tears for Fears "the dreams in which I'm dieing are the best I've ever had".... :bah: oltre ad aver cambiato il nick da "bluelake" in "Anastasia Beverhausen" in onore di Karen Walker :P

Uno in particolare o la solita serie a casaccio?Tipo:- AMOREVALENTINA: sono innamorata (I)- DISDICEVALENTINA: sono svergognata- SUPPLICHEVALENTINA: chiedo perdono- VALENTIMIDA: mi vergogno- CARNEVALENTINA: sono allegra- VALEVOLEVALENTINA: sono orgogliosa di me (I)- VALENTINCA: mi sento brutta- VALENTINTA: vi piace il mio nuovo colore?- O VALENTINA VESTITA DI FRESCO: vi piace il mio nuovo abitino?- PENSAVALENTINA: ero meditabonda- OSAVALENTINA: ero coraggiosa- VALELEVALALEVA: misono data alla politica- VALENTINA A CONTATTO: sono allupata- VALENTIMER: sono di fretta- CHI VA PIANO VA LENTINA: sono partita per le vacanze…- VALEVAVELA: ... al mare, ovviamente...- VALE, AMICE MI: … e vi saluto!- VALVENTINA: mi sento un’ostrica- VALE, SEMPRE VALE, FORTISSIMAMENTE VALE- PERCHE’ IO VALE: sono orgogliosa di me (II)- VALENTINUDINARIA: sono ammalata- VALERIANENTINA: sono assonnata- SAN VALENTINA: sono innamorata (II)- MY FUNNY VALENTINA: sono innamorata (III)- VOLAVOLAVALE: adesso prendo il primo aereo...- VALE ‘N TIMBRO: odio la burocrazia- VALENTEEN: ringiovanita- POLIVALENTINA: ho troppo da fare- OVALENTINA: sto ingrassando… Tipo così ?… Però avevo detto “d’ora in poi a pagamento”… :beer:

"E narro di prodi, sognando i lor volti e poteri, chiedendomi se mai il cuor mio s'avvarrà di tanta grazia."M'è venuto visto che ultimamente ho ripreso a giocare di GDR via forum e l'ho pensato °-°

• 2 weeks later...