Jump to content

MSN - Le frasi sotto al nickname...

Recommended Posts

• Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lux

9

• kiba

8

• Erz

8

• misterbaby

7

Top Posters In This Topic

E' ρєя qυєѕтσ кє qυαи∂σ ∂αννєяσ тι αccσяgι кє иσи ѕтαι αи∂αи∂σ ∂α иєѕѕυиα ραятє, αllσяα αccєlєяι...Prima come sotto nick ora proprio come nick..amo questa frase,perche forse..è una cosa che faccio sempre.. :asd:

All_by_myself90

αи¢нє ѕє ρєиѕιαмσ ∂ι ¢σиσѕ¢єяє ι иσѕтяι ¢υσяι.. αℓ¢υиє мα¢¢нιє ѕσиσ ¢σѕì ιи∂єℓєвιℓι, ¢нє иυℓℓα ℓє ρυò ℓαναяє νια..

Bellissima "Sunshine, Lollipops and Rainbows" di Leslie Gore.La metto spesso anche io, come frase.
Già. :rotfl: Anche se la mia preferita della Leslie rimane It's my party.Fresca fresca: Espatriato. E quoto la Draga.(E' un vero peccato che non abbia veli della grandezza -minima- di un ettaro da stendere.)
Guest Paulie

"(1)dancing with the ghost || (2)puuuulceeee??? poiaaaaaana??? (3)[ * MM -76 ]"(1)..una cosa mia.. (2) ahah, aldo giovanni e giacomo nella pubblicità della wind e i soprannomi di sempre, mio e della mia migliore amica(lei pulce e io poiana, naturalmente) (3)countdown al concerto di manson

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

La migliore di un contatto da tempo bloccato è: abbracciare i lich?... che passione!!!A voi non dirà niente, ma pensare al soggetto che se la fa con i cadaveri ha dello spassoso XDe: sto cercando cose... che non trovo!!da contatto che non si vede da... un anno forse online? XDDa farcisi i viaggi mentali XDDi mio ho una ventina di frasi che girano a turno e a caso... tranne quando ho intenzione di comunicare a tutto il mondo che si, sono presente, ma che sto facendo altro da brava donnina dotata di multitasking :cry: