Jump to content

MSN - Le frasi sotto al nickname...

Recommended Posts

• Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lux

9

• kiba

8

• Erz

8

• misterbaby

7

Top Posters In This Topic

La mia passione per il latino si sfoga anche in questi proverbi e latinismi che di settimana in settimana cambio nello spazietto del msn.E ora come ora ne ho uno che è sempre attuale.Verba volant, scripta manent (ciò che è detto vola via, ciò che è scritto rimane) :cry:

Guest Avril.4e

--se la vita ti da 100 motivi per piangere , tu dimostragli che ne hai 1000 per -ridere !!! :love:--l'uomo nero , prima di andare a dormire , controlla se c'è Chuck Norris sotto al letto - vuole essere sicuro di non avere incubi la notte :D--nella vita non contano i respiri ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.--Chuck Norris piglia pesci anche quando dorme :D

All_by_myself90

נє cнєяcнє ℓ'σмвяє ρσυя éтєιи∂яє ℓє fєυ мσи αмσυя qυι ∂éνσяє мσи âмє єт вяûℓє ∂αиѕ мєѕ νєιиєѕ..Cerco l’ombra Per placare il fuoco Amore mio Che divora la mia anima E brucia nelle mie vene..

In questo momento ho:Mi è sempre piaciuto l’aggettivo "gargantuesco". Succede raramente di poterlo usare in una frase.*Avete 10 secondi per capire da dove è presa. E possibilmente per correggermi se ho sbagliato qualche parola (ricordarlo a memoria non è facile). :P*e che nessuno si azzardi a chiedermi perché l'ho messa.

• 3 weeks later...
i am your star

ne ho 3 belle:

ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare...è stato un passo verso te...

sono il nulla..l'ombra di un anima ormai morta!

i don't wanna be like cinderella,sitting in a dark cold dusty cellar....waiting for somebody to come and set me free!

io di solito metto nel sottonick frasi di film, di anime o di canzoni che mi hanno colpito particolarmente ...ora ho: "Oh venti che sorvolate gli oceani, ditemi che le nostre preghiere attraverseranno l'eternità" (dalla opening dell'anime Romeo X Juliet)parlando di sottonick divertenti,, c'era un mio amico che per un pò aveva:"Se redbull ti mette le ali, noi mettiamo anna oxa" :look:

Per la maggior parte scrivo citazioni di personaggi famosi, come quella che ho come firma oppure fra le mie preferite:- "La bellezza non rende felice colui che la possiede, ma colui che la può amare e desiderare" - H. Hesse- "Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore" - A. Einstein- "Alcuni vedono la realtà e si chiedono perchè. Io sogno l'impossibile e mi chiedo: "perchè no?" - G.B. Shaw- "Esperienza è il nome che si da ai propri errori" - O. Wilde- "Sufre mas el que espera siempre que aquel que nunca esperò a nadie?" - P. Neruda...In alternativa scrivo cose che mi vengono al momento, oppure parecchie volte testi delle mie song preferite...Ma non finirei più :look:

NorwegianWood

Ciò che l'uomo osa, io oso. (William Shakespeare)«Uno di noi! Uno di noi!» (da Freaks)La vita non è che un'ombra in cammino. (William Shakespeare)Meglio regnare all'Inferno che servire in Paradiso. (prossimamente)

Nelle frasi di msn metto sempre pezzi di musica che mi piacciono.. le più belle secondo me:- if i could paint a picture of this melody, it would be a violin without its strings (Anastacia)- potrei fuggire dalla mia angoscia che mi perseguita, o cercare un posto nel tuo cuore così freddo (mia :look:)- why do all good things come to an end? (Nelly Furtado)- darling you know i love you till the end of time (Whitin Temptation)- guarda da lontano quelle luci un'altra volta e dopo stringimi e poi stringimi e non sarà mai più.. (T. Ferro)- quando non ritorni ed già tardi e fuori è buio, non c'è una soluzione questa casa sà di te (T. Ferro)E poi tante altre che adesso non ricordo :look: