Jump to content

MSN - Le frasi sotto al nickname...

Recommended Posts

• Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lux

9

• kiba

8

• Erz

8

• misterbaby

7

Top Posters In This Topic

Guest Irish Dragon

Coffee made us wiser (me, the Irish and the Dragon)Stamattina alle 9, dopo il terzo caffé della mattinata, ho pensato a questa frase... non ha un vero e proprio senso, se non quello attribuibile alla frase in sé ["Il caffé ci ha resi più saggi (io, l'Irlandese e il Drago"] e in grado di rendermi così... schizofrenica :look:

Io ora ne ho messa una che riguarda una persona del forum...  :)Dicheno che una maga improvvisata di nome Laura che legge Harry Potter mi abbia predetto che entro settembre...Clà vediamo se ci prende!! ne dubito... ^^
Vedi positivo e abbi un po' di fiducia,suvvia!Che già provo a scappare da mia madre e dai genitori del fidanzato di mio figlio che vogliono mettermi al rogo,devo scappare anche da qui? :rotfl:
Vedi positivo e abbi un po' di fiducia,suvvia!Che già provo a scappare da mia madre e dai genitori del fidanzato di mio figlio che vogliono mettermi al rogo,devo scappare anche da qui?  :rotfl:  
ahahahah ti ho avvertito...se sbagli ti vengo a "cercare"...e non sarà per fare una tranquilla chiacchierata!!!

" Kurai kurai kurai ana no naka, makka na bara ga saku to iu... " da una canzone giapponese, sorta di inno al "lato oscuro" (Luuuuke :kiss: ), che vuol dire: " si dice che dentro oscuri oscuri oscuri buchi fioriscano rose scarlatte "

All_by_myself90

ora ho:

..ci guadagno il colore del grano.. [l'essenziale è invisibile agli occhi..]

sono due frasi tratte dal libro il piccolo principe, la prima dedicata alla persona più importante al momento nella mia vita( e chi ha letto il libro capisce)..