deeperme Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Ragazzi, vabbè, tralasciando la mia presente inesperienza, a me la penetrazione mi da fastidio. Sia l'idea di penetrare che l'idea di essere penetrato. Cioè tutto il resto non mi da fastidio, ma proprio quell'idea, mi fa abbastanza ribrezzo. Poi sarò anche io che ho le mie idee sul corpo mano, e i miei modi di "apprezzarlo". No, il mio nome non c'entra niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 No, il mio nome non c'entra niente ok.Scusa se l'ho pensato.... La discussione quale sarebbe? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Ti prego, cambia il titolo del topic. E riscrivilo correttamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liam Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 In un rapporto non è obbligatoria la penetrazione, ci sono altre pratiche altrettanto soddisfacenti, quindi non preoccuparti. Magari il fastidio che provi all'idea della penetrazione può essere dovuta a un blocco che hai oppure all'inesperienza stessa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Dove cerchi i ragazzi? Cerchi ragazzo fisso o solo sesso occasionale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Posso comprenderti nell'aspetto recettivo non sempre piacevolissimo, sul penetrativo per quanto possa o meno far parte delle tue fantasie è molto piacevole. Ad ogni modo tutto è soggettivo in un rapporto stabile poi si prova tutto basta lasciarsi andare, bisogna enrare in confidenza con il partner poi puoi veramente dire cosa ti piace e cosa non ti piace proprio fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Bé, la fortuna consiste nel fatto che il sesso è pieno di sfaccettature e pratiche diverse da cui poter attingere il piacere che l'anal non ti conferisce :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 i fa abbastanza ribrezzo di solito se uno dice che una pratica sex "fa ribrezzo" non vede l'ora di provarla. Diverso è il discorso se dice che gli è totalmente indifferente e non si sentirebbe per nulla stimolato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Se non le hai ancora provate come fai a dirlo? Ho l'impressione che dopo rivedrai questa posizione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 (edited) Anche a me da piccolo faceva ribrezzo la penetrazione, i gay, i baci ecc. Poi cresci, lo prendi, e ti si apre un mondo nuovo tutto da scoprire... Edited February 9, 2016 by Fantom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts