andry96 Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 Ciao, mi chiamo Andrea e ho 19 anni sto studiando ingegneria meccanica e abito vicino a Brescia. Quote
AAL Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 ciao andrea, benvenuto! sei all'uni?raccontaci un po di te Quote
andry96 Posted February 9, 2016 Author Posted February 9, 2016 (edited) Si sono al 1º anno di uni, ho appena finito il primo semestre. Sono un normalissimo ragazzo timido e tranquillo, il tipico sfigatello insomma. Sono abbastanza insospettabilmente gay( o bisex non lo so) anche se ho iniziato da poco ad accettare la mia sessualità. Edited February 9, 2016 by andry96 Quote
enternos Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 Benvenuto!! Anch'io studio ingegneria, però a Milano!!! :) Quote
AAL Posted February 9, 2016 Posted February 9, 2016 Si sono al 1º anno di uni, ho appena finito il primo semestre. Sono un normalissimo ragazzo timido e tranquillo, il tipico sfigatello insomma. Sono abbastanza insospettabilmente gay( o bisex non lo so) anche se ho iniziato da poco ad accettare la mia sessualità. Ma fai avanti e indietro da Milano, o non fai il poli? Quote
andry96 Posted February 10, 2016 Author Posted February 10, 2016 No la faccio a Brescia che è molto buona come facoltà di ingegneria, forse non al livello del politecnico ma non ci va molto lontano Quote
Recommended Posts