Jump to content

mi presento

teddy

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono della provincia di Brescia ed ho 36 anni.

Esco da una relazione con un ragazzo durata 9 anni di cui 2 di convivenza, Mi ero trasferito in Toscana perche' il mio ex era senese ed ora sono tornato a Brescia.

Mi piacerebbe conoscere gente nuova con cui uscire divertirmi parlare senza altri scopi per questo mi sono iscritto a questo sito.

Sono un tipo tranquillo solare curioso.

Mi piace uscire con amici, mi piace sciare, leggere stare in compagnia  parlare ascoltare.

Non sono molto bravo nelle presentazioni scusate faccio pena ah ah ah

Per chi vuole fare 2 chiacchiere e conoscermi sono qui.

A presto 

Andre

Bene arrivato.

Solo un appunto:

mi sono iscritto a questo sito.

Questo non è un "sito", ma un forum. Ergo, non si organizzano incontri e non si conosce gente (abitualmente): si chiacchiera, semplicemente, e ci si confronta.

Se cerchi un nuovo fiancé, questo potrebbe non essere il posto più indicato per te.

Ciao e benvenuto....

che fai nella vita?

Ciao.

ho trovato lavoro presso una azienda che fa lampade.

Faccio il magazziniere. Tu invece che fai=

Benvenuto bresciano!

Grazie grazie. 

Sei bresciano anche tu?

Yes.

Perdona la strana domanda ma hai dei fiori tatuati sulla spalla sinistra?

no non mi piacciono i tatuaggi.

Ti ricordo un bresciano.....

ciao a tutti e grazie del benvenuto

TheDorianGray

Bene arrivato.

Solo un appunto:

Questo non è un "sito", ma un forum. Ergo, non si organizzano incontri e non si conosce gente (abitualmente): si chiacchiera, semplicemente, e ci si confronta.

Se cerchi un nuovo fiancé, questo potrebbe non essere il posto più indicato per te.

Non vogliate fare i soliti precisini distinguendo questo sito (eh sì, in fondo è un sito internet come tutti gli altri, che poi sia abilitato ad essere un forum questo non centra, resta pur sempre un www.ecc.it); noie a parte ahah non ascoltarli, divertiti qui il più possibile e se riesci a trovare l'anima gemella ancor meglio!!! Buona permanenza, ragazzo 36enne di Brescia

No,no, ascolta Loco ,teddy,non dare retta a quelli con il ritratto in soffitta che tendono a portare la gente sulla strada della perdizione e dell'oppio a basso costo :-D Benvenuto comunque, partecipa attivamente al forum e il resto verrà da sé ;-)