Fable Posted February 13, 2016 Share Posted February 13, 2016 Mi presento molto in breve! Sono un ragazzo di 17 anni, abito in un microscopico villaggio (tanto deserto che pare dimenticato da Dio)nel sud della sardegna e perciò non vi stupirete se vi dicoche questo è il mio primo approccio in assoluto col mondo gay!meglio tardi che mai... si sono anche una "velata" non no molto da dire su di me...ma ho tante domande da fare.. per ora è tutto, buona serata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 13, 2016 Share Posted February 13, 2016 sera a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 13, 2016 Share Posted February 13, 2016 Bene arrivato!Dove non arriva l'occhio di Dio, arrivano gli arcobaleni LGBT! Spero ti troverai bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted February 13, 2016 Share Posted February 13, 2016 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo77 Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Benvenuto! Anche io sono del sud Sardegna. Qui non dovresti avere grossi problemi se hai l'approccio giusto con le persone. Io sono dichiarato con chi conosco, ma probabilmente molti di più immaginano ed educatamente non fanno domande, forse anche perché ho una certa età. Tu sei più giovane (infatti non capisco il tuo "meglio tardi che mai"!) e sei ancora in una fase in cui chiunque si sente nel diritto di domandare. A te la scelta se e come rispondere. L'importante è farlo con la dovuta intelligenza ed eleganza. Non pensare mai di essere in torto e di doverti adattare alla massa del tuo paesello. Lascia che si adattino loro a te, con i tempi che decidi tu stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TheDorianGray Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Un caloroso benvenuto, ragazzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 L'esercito dei sardi aumenta...e tardi non è di certo, alla tua età! Benvenuto conterraneo e buona permanenza sul forum, per dubbi e curiosità chiedi qua e ti daremo il nostro aiuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fable Posted February 15, 2016 Author Share Posted February 15, 2016 Siete molto gentili grazie a tutti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 Benvenuto Prendi ciò che di buono c'è del forum, vedrai che ti sarà d'aiuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leon94 Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 Benvenuto, anch'io vengo da un luogo alquanto desertico (quindi ti capisco), ma pugliese :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rui Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 pure io luogo desertico e pugliese benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola89b Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Benvenuto :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted February 25, 2016 Share Posted February 25, 2016 Ciao Fable e benvenuto. A 17 anni tardi??? Rispetto a me sei ultra precoce Vuoi raccontarci cosa fai? se studi o lavori? Se hai degli hobby? Son sicuro che ti troverai bene nel forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts