davydenkovic90 Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Mi comprerei un Nintendo 3ds con pokèmon Rubino omega o zaffiro alfa, e aspetterei che il tipo si decida a ritornare fra le mie braccia. E se non torna lo sai che si fa? Trovi un altro più bello... che problemi non ha! questo consiglia W.Marchi. Baci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liam Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Sì infatti tra poco mi vedrò con il mio migliore amico proprio per questo,non posso lasciarmi tutto dentro,ci starei troppo male...alla fine sono cose della vita che capitano a chiunque,ma fino a quando non le si metabolizza per bene è un disastro e so che sfogarmi mi aiuterà tantissimo... Bravo! Fai benissimo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted February 17, 2016 Author Share Posted February 17, 2016 E se non torna lo sai che si fa? Trovi un altro più bello... che problemi non ha! Ahahah Dopo questa botta passeranno secoli prima che mi metta a cercare un altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 (edited) Ahahah Dopo questa botta passeranno secoli prima che mi metta a cercare un altro... Ma che stai a di'... fidati, ho fatto anche io questa sciocca affermazione, una volta. Tempo una settimana ero già con la lingua in bocca a un altro. Pensa che l'ultima volta che mi sono lasciato da un tizio, via messaggio ovvio (di persona è troppo traumatico per noi frocette 25enni alle prese coi primi cazzi)... mi disse "ok il giorno X della settimana prossima ho un esame, vediamoci il giorno dopo". Non ho fatto in tempo ad arrivare al giorno X+1 che già uscivo e scopavo con un altro. Il tizio mi ha pure cercato "ma allora, ci rivediamo?" E io.. "ehm, no, ho da fare". Mai più rivisto. Tu ti dimentichi il nostro faro più luminoso, l'inno nazionale a cui tutti dobbiamo ispirarci: Edited February 17, 2016 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted February 17, 2016 Author Share Posted February 17, 2016 Ma che stai a di'... fidati, ho fatto anche io questa sciocca affermazione, una volta. Tempo una settimana ero già con la lingua in bocca a un altro. Pensa che l'ultima volta che mi sono lasciato da un tizio, via messaggio ovvio (di persona è troppo traumatico per noi frocette 25enni alle prese coi primi cazzi)... mi disse "ok il giorno X della settimana prossima ho un esame, vediamoci il giorno dopo". Non ho fatto in tempo ad arrivare al giorno X+1 che già uscivo e scopavo con un altro. Il tizio mi ha pure cercato "ma allora, ci rivediamo?" E io.. "ehm, no, ho da fare". Mai più rivisto. :laugh: non riesco a fare ste cose,ma tanto col tempo mi passerà :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 non riesco a fare ste cose,ma tanto col tempo mi passerà :) tempo: due giorni. baci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts