Rotwang Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 La notte del giudizio - Election Year è il terzo capitolo della serie omonima. L'ex sergente di polizia Leo Barnes è diventato capo della sicurezza della senatrice Charlene Roan, la favorita alle elezioni presidenziali americane, che intende eliminare la notte dello Sfogo, che da diversi anni è stata inaugurata dai "nuovi padri fondatori", dove ogni atto illegale, compreso l'omicidio, rimane impunito per dodici ore. Negli USA la criminalità è ai minimi storici proprio per questo. La sera di quello che dovrebbe essere l'ultimo Sfogo, tuttavia, un traditore nel governo costringe Barnes e Roan a scendere nelle strade, dove dovranno riuscire a sopravvivere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Motoko Posted February 19, 2016 Share Posted February 19, 2016 oddiosanto.. ma... XDDDDDDD io ero rimasta al primo e al remake del primo... FATEMI CAPIRE. Il secondo che parlava della coppia che rimane per strada con l'auto era un capitolo a parte? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sempre più bello! E c'è anche una delle mie attrici preferite! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Ho visto il secondo e mi é bastato. Dire spazzatura é fare un complimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Non sarà chissà che film, ma ho trovato i primi due piacevoli da guardare. Lo guarderò sicuramente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola89b Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 ma perchè ce ne sono altri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frank6835 Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 ma perchè ce ne sono altri? Ce ne sono due e ora deve uscire il terzo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted June 27, 2016 Author Share Posted June 27, 2016 (edited) Secondo trailer Edited June 27, 2016 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 6, 2016 Share Posted July 6, 2016 Si rumoreggia che sia un film pro Hilary Clinton. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted July 6, 2016 Author Share Posted July 6, 2016 Si rumoreggia che sia un film pro Hilary Clinton. In che modo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted July 14, 2016 Share Posted July 14, 2016 In che modo? Molti hanno visto nel film una denuncia all'uso eccessivo delle armi da fuoco in America. La protagonista è una politica bionda che vuole cambiare le cose. Le similitudini con la Clinton sono effettivamente molte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts