BruisePristine Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 assolutamente non il mio genere di musica, ma quando un video merita va detto. made in italy che va ricordato https://www.facebook.com/yomadh/videos/820089524764251/?pnref=story Quote
freedog Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 (edited) bah.. troppi stereotipi: per indicare la futura checca/travesta, è banale assai ricorrere al ragazzino che si mette rossetto & filo di perle + la madre angosciata che si chiede "dove ho sbagliato??"!! Edited February 16, 2016 by freedog Quote
BruisePristine Posted February 16, 2016 Author Posted February 16, 2016 non mi è mai piaciuto Madh fai che non sapevo chi fosse fino a quando ho pubblicato qui il video. e tutt'ora non so chi sia. ahahhaaa Quote
Amodeus Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 l'aria fritta c'ha più motivo di esistere. 'Na cosa così moscia e banale ha impatto zero. Meglio uno qualsiasi di Immanuel Casto, che contiene quasi sempre "tutto" ciò che potrebbe esserci a 360° attorno al discorso. Inoltre è goliardico, autoironico, e non la manda per il sottile. Poi vabbè, io sono uno a cui le cose mosce non piacciono. E niente doppi sensi!! Quote
Almadel Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 Non sono riuscito a finirlo, ma lo approvo sulla parola :) Quote
Leon94 Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 Sul genere musicale evito volentieri i commenti -.- ... il video è carino, lo farei vedere a quelli che dicono "Io amo i gay", come se si facesse parte di una specie protetta (e poi magari votano no ogni volta che qualcuno chiede di riconoscere i propri inviolabili diritti ) Quote
Recommended Posts