Braveheart Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 Ciao a tutti! Sono Matteo, sono venuto a conoscenza ieri di questo forum ed oggi mi sono iscritto. Ho 18 anni e scrivo dalla provincia di Bergamo. Che dire, da qualche mese (giugno diciamo) mi sono pienamente accettato, ma forse non è realmente la parola giusta, più che altro ne ho preso realmente coscienza, di essere gay. Ultimo anno di liceo scientifico, maturità in vista, poi università… sperèm… Mi piace seguire quasi tutti gli sport, amo leggere i più svariati libri, conoscere nuove cose, appassionato di telefilm e di giornalismo, fanatico di politica (la mia passione insieme alla scrittura), mi piacerebbe aver più tempo per visitare e viaggiare, io e i peluche viviamo in simbiosi, idealista, romantico, timido… Non ho mai avuto un principe azzurro, mi sciolgo al solo pensiero... Desidero tanto saper offrire la mia dolcezza a qualcuno di importante. Guardarsi negli occhi, stringersi le mani, abbracciarsi forte forte, scaldarsi, amarsi, provare i più nobili sentimenti di cui siamo capaci… Questo mi piacerebbe vivere un giorno… Come primo post può andare… vi saluto tutti e vi lascio una fotina, quello che vedevo circa tre settimane fa dalla Tour Eiffel… Ci becchiamo per il forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 benvenutissimo matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 Benvenuto nel forum più bello del mondo o Cuore Impavido! PS: la foto non si vede ^^' edit: non è vero, adesso la vedo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 benvenuto!!! complimenti per le belle parole!!! è molto romantico quello che hai detto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Braveheart Posted November 28, 2006 Author Share Posted November 28, 2006 Grazie mille a voi, un abbraccio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 uelcom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 Benvenuto Matt Azz nn avevo visto la fotinaaa ecco ora la mia ragazza ricomincerà a voler andare a Parigi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 Ben-venuto Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 Benvenuto tra noi, Matteo. Spero che il forum risulti a te un ambiente piacevole e tranquillo, quale sempre è stato . Complimenti per il modo in cui ti sei caratterizzato e ti auguro di trovare l'anima gemella =). Nel caso in cui tu non l'abbia ancora fatto, ti invito a leggere il Regolamento e, qualora tu lo voglia, a fare un saltino nella nostra chat! Ti consiglio, inoltre, di leggere gli avvisi di ogni sezione: solitamente, sono i topic titolati in grassetto e posti in cima alla lista delle discussioni. Ancora benvenuto, divertiti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 Ciao matteo, ottima presentazione...la definirei curriculare . Spero di vederti presto all'opera nelle varie aree visto che hai interessi a 360° gradi. E chissà che il forum non sia quella strada che porta al castello del principe azzurro? Benvenuto, Virgilio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Che bello, un omonimo... Ben arrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Desidero tanto saper offrire la mia dolcezza a qualcuno di importante. Guardarsi negli occhi, stringersi le mani, abbracciarsi forte forte, scaldarsi, amarsi, provare i più nobili sentimenti di cui siamo capaci… Questo mi piacerebbe vivere un giorno… e a chi non piacerebbe benvenuto anche da parte mia, non dimenticare di fare un salto qua: http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=4923.0 così te conosci un po' meglio noi, noi si conosce un po' meglio te e viviamo tutti felici e contenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 ci accomuna l irlanda,la scozia e il nome....MAE GOVANNEN!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 ciao Matteo, benvenuto :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Benvenuto anche da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Benvenuto da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Braveheart Posted November 29, 2006 Author Share Posted November 29, 2006 Grazie mille per la calorosa accoglienza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jersey Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 benvenuto matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 benvenuto Matteo, e complimenti per cio' che hai comunicato nel tuo post dolcezza determinazione passione... Principi fatevi avanti , che qui ce sta un tesoro di ragazzo !!! Buona permanenza anche a te e buon divertimento.. a presto Imsosexy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 Ciao, Matteo, bellissima la tua presentazione!! Benvenuto!! Ok, ci si becca x il forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 che dolce.. *____* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Braveheart Posted November 30, 2006 Author Share Posted November 30, 2006 benvenuto Matteo, e complimenti per cio' che hai comunicato nel tuo post dolcezza determinazione passione... Principi fatevi avanti , che qui ce sta un tesoro di ragazzo :D !!! Buona permanenza anche a te e buon divertimento.. a presto Imsosexy Troppo gentile... Ancora grazie a te e a tutti gli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted December 1, 2006 Share Posted December 1, 2006 boni a nominare la dolcezza,che io me innamoro facile dei ragazzi dolci.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 2, 2006 Share Posted December 2, 2006 Complimenti per la foto bellissima... I love Paris! E naturalmente benvenuto anche a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted December 4, 2006 Share Posted December 4, 2006 :) Hem, ok il mio cervello è sempre più ammuffito... Credevo che la foto rappresentasse Bergamo... :) Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts