Francio11 Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Nella mia presentazione ho scritto di essere gay ma non ho idea del perché dopo qualche giorno mi sono incominciati a sorgermi dubbi riguardo il mio orientamento sessuale,io sono principalmente attratto dai maschi sia fisicamente che psicologicamente,insomma mi eccita di più pensare a un maschio che a una femmina,ma in questi giorni sono molto confuso e ho come la sensazione di un peso nel petto come quando sei in ansia e hai paura che succeda qualcosa.Francesco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Non ti preoccupare darling, è tipico. Questo risolverà molti tuoi dubbi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francio11 Posted February 17, 2016 Author Share Posted February 17, 2016 Grazie mille :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Mmmm credo di capire cosa ti passa per la testa e anche molto bene....quello che posso consigliarti è di non avere fretta di definirti e che la confusione che senti è del tutto normale fa parte del processo di accettazione. In fondo credo tu sappia bene cosa ti piace e cosa sei ergo respira e stai tranquillo e vivi queste fasi quanto più serenamente possibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 tranquillo, è normale, io non ho mai avuto dubbi, ma per un po di tempo ho avuto un peso sul petto non da poco, però adesso son qui felicemente gayo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liam Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 E' molto normale avere dei dubbi, ce li abbiamo avuti tutti. Il consiglio che ti do è di non farti prendere dalla paranoia e non cercare di darti una definizione a tutti i costi. Sai già che ti piacciono i ragazzi no? Bene per ora fatti bastare questo, presto avrai più chiaro qual sia il tuo orientamento :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francio11 Posted February 17, 2016 Author Share Posted February 17, 2016 Grazie per le risposte ragazzi !!! Questo forum si rivela sempre più utile e pieno di persone disponibili a rispondere :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enternos Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Secondo me si vive bene quando si smette di definirsi, in qualsiasi ambito, e si comincia a prendere il meglio dalle situazioni. Accettando i dubbi come naturali compagni di viaggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Su cosa sei confuso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 credo che il problema sia l'inesperienza della pratica o peggio dell'omofobia interiorizzata... in quanto, IMHO, non vedo confusione. Moltissimi ragazzi che si sono scoperti gay inizialmente nutrivano dubbi... dubbi platonici o fanciulleschi prima di comprendere ciò che realmente si è. l'errore alla base del meccanismo è: il relegare a tutto a una questione mentale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 18, 2016 Share Posted February 18, 2016 (edited) Non credo che la tua sia confusione, bensì si tratta della consueta obnubilante paura che attanaglia i ragazzi che si scoprono omosessuali e che temono il confronto con la società. Ti piacciono i maschi e il quadro, nella tua testa, è tanto chiaro quanto lo è a noi. Vivi la tua vita e frequenta chi ti pare. Edited February 18, 2016 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galaxio Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 Fai quello che ti senti. Sii te stesso, asseconda le tue pulsioni! Stai tranquillo. Non devi dimostrare nulla a nessuno. Vuoi mettiti un'etichettata addosso? Stampa la scritta "sono quello che sono e faccio quello che voglio". Naturalmente fai le cose con coscienza, rispetto e sicurezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrGrey Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Io sono stato sempre sicuro riguardo il mio orientamento. Se non lo fossi stato avrei fatto delle prove . Molti ragazzi gay provano ad avere rappori con ragazze per dare loro conferma della propia omosessualità . Io credo che nella sfera emotiva e prettamente sessuale nessuno di noi sia completamente definito, io so cosa voglio ora ma non so se sarà così per sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts