BastardCrow Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 Mi hanno beccato subito :) Gli svogliati Non sanno comandare la propria personalità e indirizzarla nella direzione voluta; a prescindere dallo scopo del viaggio, sono cioè deboli con se stessi. Preferiscono fuggire piuttosto che affrontare i problemi. Si affidano a promesse impossibili per cercare scorciatoie (le scorciatoie sono le loro soluzioni ai problemi del mondo!) che rendano più facile la vita. Spesso finiscono in strade senza uscita in mezzo ai guai o stagnano in un'esistenza tutto sommato mediocre (dipende dalle risorse di partenza). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jekyll Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 Anch'io svogliato! tanto già lo sapevo...!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 Non è possibile O__O..non ho passato nemmeno il primo livello O____O..svogliato °_°..ma fuuuuuck XD >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 ma uffa!!!!!!!!!!! sono svogliata!!!!!!!!!si sapeva!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted April 15, 2006 Share Posted April 15, 2006 sono arrivata al livello 8 mi pare.. I sopravviventi Sanno sopravvivere, ma non vivere perché non trovano nulla che li coinvolga pienamente. Spesso non si stimano, ma si limitano a sopportarsi. Scopo della loro esistenza è una generica serenità, sono convinti che il dolore sia una componente ineluttabile della vita e che i problemi facciano parte della quotidianità, arrivando a ritenere falso o superficiale chi si definisce "felice". Non hanno una grande capacità di amare e ciò impedisce loro, se perdono ciò che amano, di trovarsi nuovi oggetti d'amore. Per approfondire: Impariamo ad amare. stranamente,a parte l'ultima frase mi ritrovo parecchio... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iggzz Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Debole? Ma che cazzo dice questo test. Ho delle debolezze ma di certo non sono debole?! Mi sa che devi essere propio un figlio di puttana per raggiungere un bel high-score su questo test. E che cazzo sono questi test psicologici, non la azzeccano propio :uhm: Forse e vero che sono alieno? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Forse e vero che sono alieno? secondo me sì :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iggzz Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Forse e vero che sono alieno? :) secondo me sì hehe. Nebel, cara, come dire? Ah si - grazie Hai un msg privato. E forse ne avrai un altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 Forse e vero che sono alieno? :) secondo me sì hehe. Nebel' date=' cara, come dire? Ah si - grazie Hai un msg privato. E forse ne avrai un altro [/quote'] non dirmi che te la prendi per così poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 uhmmm me debole... Una domanda ma... semmai qualcuno riuscisse ad arrivare alla fine di questa cosa... lo eliminerebbero lo stesso perchè per risultare cosi' felice vien fuori che è un baro? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 uhmmm me debole...Una domanda ma... semmai qualcuno riuscisse ad arrivare alla fine di questa cosa... lo eliminerebbero lo stesso perchè per risultare cosi' felice vien fuori che è un baro? Mi sa di si :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Svogliati Non sanno comandare la propria personalità e indirizzarla nella direzione voluta; a prescindere dallo scopo del viaggio, sono cioè deboli con se stessi. Preferiscono fuggire piuttosto che affrontare i problemi. Si affidano a promesse impossibili per cercare scorciatoie (le scorciatoie sono le loro soluzioni ai problemi del mondo!) che rendano più facile la vita. Spesso finiscono in strade senza uscita in mezzo ai guai o stagnano in un'esistenza tutto sommato mediocre (dipende dalle risorse di partenza). Per approfondire: La forza di volontà anevrotica. ----> Che sono svogliata è vero, ma per altri motivi. Non c'entra niente con me questo test o_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Dice che sono uno svogliato, ma non è vero. :) Al massimo sono un po' pigro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted April 18, 2006 Share Posted April 18, 2006 AAAAARGH! SONO SVOGLIATO.......(ma che scoperta! :) ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 I deboli Non sanno vivere in un mondo che è anche lotta e sognano utopisticamente una realtà dove tutti siano buoni e si aiutino l'un l'altro. Dicono di amare tutti, ma in realtà non odiano nessuno; la non violenza e la solidarietà non sono valori pienamente vissuti, ma nascono dal desiderio di non essere sottomessi. A differenza degli inibiti, non hanno pochi "padroni" definiti (al limite uno solo), la loro è una "debolezza generale" nei confronti dei loro simili. I deboli attivi si ritagliano una vita semplice in cui non sono presenti quelle tensioni che loro non sanno gestire; quelli passivi invece soccombono quotidianamente vittima delle persone più forti di carattere che hanno intorno. I più carenti di forza hanno scarsa autostima, hanno bisogno degli altri, non sono autosufficienti e non sanno affrontare la solitudine. Se non trovano il giusto supporto, possono essere individui molto ansiosi, perché la mancanza di forza li conduce a un mancato controllo della realtà circostante. Ma uffa ._. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaco88 Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 debole pure io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 annientato al primo livello..... svogliato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 svogliata... XD tzè.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 spacciato O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cellobsx Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 I dissoluti Vivono dominati dal loro corpo. Alcuni distruggono il loro corpo perché non sanno gestirlo, altri per ignoranza lo assecondano in ogni occasione sprecando la loro vita, distrutta da problemi di salute (sovrappeso, fumo, alcol, droghe ecc.). Se sono giovani, si sentono relativamente bene e non avvertono il pericolo, ma si stanno scavando la futura fossa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 mi hanno buttato fuori subito sono uno svogliato, ma nulla di ciò che viene descritto tra quelle righe corrisponde alla mia persona :asd: qui ci vuole l'intervento di qualcuno di mia conoscenza -------> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 Sono spacciata Mah, spesso mi pongo domande sulla mia vita, ma non per questo mi reputo una debole, né una persona incapace di migliorare la propria vita... certe cose non passano dall'oggi al domani, né mi rimangono indifferenti... mi va bene così, dormirò felice stanotte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 Ho fatto Boom alla prima botta, sono una svogliata!! Eh, beh, un po' pigrona sì, ma me ne farò una ragione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted August 18, 2006 Share Posted August 18, 2006 lol sono uno svogliato! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 evviva gli svogliati!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 Sei stato annientato perché giudicato uno svogliato! Hai superato la soglia di normalità per il test in questione. è verissimo!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 pure qui ci danno degli svogliati!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 Se io sono uno svogliato, voglio vedere gli altri... E' una cazzata! Mi hanno giudicato così perchè mi alzo tardi la mattina, ma sto sveglio tutta la notte! Che scemenza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Habus Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 in questo test sono stato giudicato svoglato !1 e che vuol dire ? bho!!! cmq va bhe se sono cosi per loro lasciamoli pensare :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted August 24, 2006 Share Posted August 24, 2006 Svogliato... meglio così, non c'avevo voglia di fare un test di 20 pagine, ma che scherziamo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts