Jump to content

[Braveheart] miei coming out

Recommended Posts

Allora… dato che in molti hanno raccontato il loro coming out, veniamo a me…Quest’estate il primissimo su msn, a luglio con un amico conosciuto su un forum, con il quale poi mi sono incontrato e sono tuttora in buonissimi rapporti… altri utenti dello stesso forum lo hanno poi saputo, alcuni li ho poi anche incontrati, altri no…Ma quello che sento più mio è ovviamente il primo (e finora unico) fatto faccia a faccia (riferito quindi a persone che si incontrano tutti – o quasi – i giorni)… ad agosto… ad un mio compagno di classe ed amico (etero)… mi sono sentito di dirglielo perché mi sembrava di nascondere una parte di me stesso… oltre ad essere mio amico, mi è sembrata in quel momento (e tutt’oggi) l’unica persona alla quale poterlo dire (su molte altre stendiamo un velo pietoso), aperta e che poteva reagire tranquillamente… un pomeriggio siamo andati a fare shopping e volevo dirglielo fin da lì… poi non ho trovato il coraggio, tra pubblicità di dolce e gabbana e altro ho avuto parecchie opportunità ma niente… siamo tornati a casa, in bici, fino a casa sua… e alla fine con mille giri di parole sono riuscito a dirglielo… se dovessi rivedermi, non smetterei di ridere… va be… alla fine è andato tutto bene, lui ha detto che non cambiava assolutamente niente tra noi e, quando ha saputo che era il primo al quale lo dicevo, è rimasto piacevolmente sorpreso… oggi è l’unico con cui posso parlare e anche scherzarci e riderci su, avere almeno una persona con il quale sdrammatizzare un po’ è importante…Per ora è tutto… nel futuro chissà…Ciao! :muro:

https://www.gay-forum.it/topic/3240-braveheart-miei-coming-out/