ilgiapponese Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 (edited) Ciao ragazzi, il titolo già dice tutto xD Quanti di voi saranno alla manifestazione? Io dovrò venire dalla Calabria, ma in un modo o nell'altro ci sarò :) PS: ho dimenticato di inserire che la manifestazione é a Roma ahha Edited February 20, 2016 by ilgiapponese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 manifestazione dove, quando organizzata da chi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgiapponese Posted February 20, 2016 Author Share Posted February 20, 2016 La piazza ancora é da decidere, il 5 Marzo alle 15, organizzata dal movimento LGBTI,su Facebook stanno pubblicizzando l'evento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 Non so ancora se ci andrò ma se la manifestazione inizia alle 15 e finisce intorno alle 17 aderirò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 A Roma immagino il 5 ho un esame nel pomeriggio, che vergogna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 Arcigay Il movimento LGBTI invita la società civile, laica e democratica a unirsi in una grande manifestazione a Roma sabato 5 marzo, per ribadire le istanze di uguaglianza oggi messe in gioco con toni inaccettabili nella discussione sulle unioni civili che sta avendo luogo a Palazzo Madama, dove dal 24 febbraio proseguirà il nostro presidio. Pretendiamo che le forze politiche in campo, partiti, senatori, senatrici, che sostengono questa legge, votino la proposta in discussione nella sua interezza. Rispediamo al mittente qualunque scusa su regolamenti e procedure, perché è evidente che sia possibile un voto trasversale che coinvolga tutte le forze parlamentari in grado di condurre all’approvazione delle unioni civili, consapevoli che sono per noi solo una risposta parziale alle nostre rivendicazioni. Ribadiamo ogni rifiuto di qualsiasi ipotesi di eliminazione della stepchild adoption e riteniamo disumano che un provvedimento che riguarda la tutela della parte più fragile della società, i bambini e le bambine, possa essere pretestuosamente strumentalizzato per ostacolare una legge attesa da oltre 30 anni da milioni di persone, coppie omosessuali, con e senza figli, coppie eterosessuali conviventi. Non c’è più tempo: i diritti civili sono diritti umani ed esulano da qualsiasi logica di maggioranza e da qualsiasi sondaggio d’opinione. Sta adesso alle singole forze politiche e ai singoli parlamentari scegliere da che parte della storia schierarsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Chi viene del forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 l 5 ho un esame nel pomeriggio, che vergogna Cosa non faresti pur di mantenere il tuo status di velatah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgiapponese Posted February 21, 2016 Author Share Posted February 21, 2016 Chi viene del forum? Io al 90% :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Chi viene del forum? Io al 90% :) Vieni col treno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgiapponese Posted February 21, 2016 Author Share Posted February 21, 2016 Vieni col treno? Veramente ancora sarei indeciso, volevo andare in macchina, però ho una 600 e c'è il rischio che prenda fuoco prima ahah In più se ci vado solo non conviene in termini economici, dovrei fare il pieno etc Ho trovato un passaggio su Bla bla car a 25 euro, prezzo modesto a mio parere. Anche se con il treno ancora non ho controllato i prezzi. Tu invece? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Ci organizziamo per trovarci come forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgiapponese Posted February 21, 2016 Author Share Posted February 21, 2016 Ci organizziamo per trovarci come forum? Per me andrebbe bene, sarebbe bello stare in gruppo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 (edited) cazzate a parte, io il 5 sarò al centro di Roma, quindi in qualunque piazza fosse, potrò passarci. Non so a che ora, ma un salto lo farò, devo vedere a che ora darò sto benedetto esame Edited February 21, 2016 by Bloodstar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabriz Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 e se ci organizziamo è meglio ,a me piacerebbe andare , è un po' lontano ma va bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Veramente ancora sarei indeciso, volevo andare in macchina, però ho una 600 e c'è il rischio che prenda fuoco prima ahah In più se ci vado solo non conviene in termini economici, dovrei fare il pieno etc Ho trovato un passaggio su Bla bla car a 25 euro, prezzo modesto a mio parere. Anche se con il treno ancora non ho controllato i prezzi. Tu invece? Io in treno. Comunque dò conferma quando si saprà la piazza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Io spererei di venire con un bus di gruppo o macchinate, altrimenti niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Idem se si organizza io ci sono Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Mi piacerebbe esserci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 (edited) Vediamo cosa dice quel merdone di Italo. Al max ci si traveste tutti da ciellini per avere la riduzione. Edited February 21, 2016 by Sampei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Vediamo cosa dice quel merdone di Italo. Al max ci si traveste tutti da ciellini per avere la riduzione. Anche io sto aspettando Italo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Se riesco ad organizzarmi ci verrò con piacere se il messaggio è quello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted February 25, 2016 Share Posted February 25, 2016 (edited) Ci sono! Parto alle 5 di mattina da Parma con un bus di associazioni gay padane e alcuni del mio arci Edited February 26, 2016 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 anche noi dovremmo esserci ma non sono ancora sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Ritiro la mia adesione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Ce ne faremo una ragione. Io vengo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted February 27, 2016 Share Posted February 27, 2016 Secondo me le associazioni Lgbt delle città toccate dall'alta velocità ( Bologna, Milano, Torino, Firenze, Padova, Napoli ) dovrebbero mandare una mail a Italo o a Trenitalia e vedere cosa dicono riguardo qualche tipo di sconto approssimando le cifre dei partecipanti e di chi utilizzerà il treno. Noi gli abbiamo scritto e le tariffe cumulative erano una presa in giro davvero folle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 Quindi chi viene del forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 Io ci sono, come dicevo nell'altro topic Gli altri forumisti da bologna mi sa che non riescono a scendere, vediamo in sti gg. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 2, 2016 Share Posted March 2, 2016 Io alla manifestazione ci vado comunque, ma se vogliamo presentarci come "brigata forumista" è ancora meglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts