Jump to content

Ragazzo in cerca di incontro Fortunato

Lefiro89

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni, abito a Bologna, sono un musicista e studio in ambito umanistico. Mi sono iscritto a questa chat perché i tradizionali siti di incontri proprio non riescono a fare per me; sono un ragazzo piuttosto riflessivo, portato all'osservazione attenta di quanto lo circonda ed al l'approfondimento. Ho sempre sognato un incontro fortunato ma per diverse ragioni non ho ancora trovato la persona giusta per me. Penso di essere un tipo gradevole, sono una persona pulita, ho un fisico allenato, ho dei sentimenti ricchi e molta voglia di poter essere felice di aver trovato la persona giusta, eppure non basta. Nella mia città, che consente ogni forma di passatempo, è possibile fare di tutto e la maggior parte delle persone sceglie di fare incontri frequentissimi, ravvicinatissimi cambiando ragazzo ogni sera. Io non sono fatto per non chiedermi chi sarà domani al mio fianco, cosa vivrò conseguentemente a ciò che sono e che provo; vivo con intensità il non trovare una persona compatibile col mio mondo interiore, con la mia voglia di conoscenza e approfondimento per un rapporto e per questo spero fiducioso di poter vivere un incontro fortunato con una persona da riconoscere come familiare. In un paese in cui tutti si schierano, io compreso, a sostegno delle Unioni Civili io fatico a scorgere le persone che un domani potranno usare questa legge, fatico a riuscire a credere che esistano davvero ragazzi con sentimenti profondi che non saprebbero vivere un rapporto concreto e parallelamente avere mille profili su svariate chat incontrando comunque decine di persone.

Confido nella fortuna, mi scontro probabilmente con un carattere abbastanza schivo verso le moltitudini, ma mi auguro di poter diventare una persona ricca incontrando una persona che ho sempre sognato ma mai incrociato...

Salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni, abito a Bologna, sono un musicista e studio in ambito umanistico. Mi sono iscritto a questa chat perché i tradizionali siti di incontri proprio non riescono a fare per me; sono un ragazzo piuttosto riflessivo, portato all'osservazione attenta di quanto lo circonda ed al l'approfondimento. Ho sempre sognato un incontro fortunato ma per diverse ragioni non ho ancora trovato la persona giusta per me. Penso di essere un tipo gradevole, sono una persona pulita, ho un fisico allenato, ho dei sentimenti ricchi e molta voglia di poter essere felice di aver trovato la persona giusta, eppure non basta. Nella mia città, che consente ogni forma di passatempo, è possibile fare di tutto e la maggior parte delle persone sceglie di fare incontri frequentissimi, ravvicinatissimi cambiando ragazzo ogni sera. Io non sono fatto per non chiedermi chi sarà domani al mio fianco, cosa vivrò conseguentemente a ciò che sono e che provo; vivo con intensità il non trovare una persona compatibile col mio mondo interiore, con la mia voglia di conoscenza e approfondimento per un rapporto e per questo spero fiducioso di poter vivere un incontro fortunato con una persona da riconoscere come familiare. In un paese in cui tutti si schierano, io compreso, a sostegno delle Unioni Civili io fatico a scorgere le persone che un domani potranno usare questa legge, fatico a riuscire a credere che esistano davvero ragazzi con sentimenti profondi che non saprebbero vivere un rapporto concreto e parallelamente avere mille profili su svariate chat incontrando comunque decine di persone.

Confido nella fortuna, mi scontro probabilmente con un carattere abbastanza schivo verso le moltitudini, ma mi auguro di poter diventare una persona ricca incontrando una persona che ho sempre sognato ma mai incrociato...

ma allora non sono solo io che penso che a Bologna c'è molta possibilità di divertirsi.... :sisi: 

Comunque benvenuto, concittadino ;)

Ciao e benvenuto,

tra gli interessi citi la verità, insomma sei in cerca della Verità.......buona fortuna!!!

Dubito che l'assoluto kantiano abiti in queste pagine

Meglio non volare troppo in alto ahahah

Benvenuto

Benvenuto

le cose che cerchi sono state vietate fin dalla Grande Guerra dei Sette Regni Elfici al termine della quale i Valar riuscirono a soggiogare il regno di Morgoth dando inizio alla Prima Era. Il popolo di Noldorin infatti dovette trovare un compromesso fra la distruzione degli artefatti che reggevano le sorti del mondo allora conosciuto e la prosecuzione della specie elfica. L'introduzione dei tabù ancestrali che stai cercando di violare permise la salvezza di entrambi.

forse ho capito male io ma:

Mi sono iscritto a questa chat perché i tradizionali siti di incontri proprio non riescono a fare per me

definire chat il gay-FORUM.it  mi ha strappato un sorriso, grazie :)

forse ho capito male io ma:

definire chat il gay-FORUM.it mi ha strappato un sorriso, grazie :)

A me fa parecchio ridere anche la frase "sono una persona pulita" ahah ma che vuol dire???

Cioè stai specificando che ti lavi (é necessario dirlo? Mah) o che hai la fedina pulita?? Bohhhhhh

Benvenuto!

Cioè stai specificando che ti lavi (é necessario dirlo? Mah) o che hai la fedina pulita?? Bohhhhhh

Credo che si riferisse al fatto che non è un cattivo ragazzo... 

A me fa parecchio ridere anche la frase "sono una persona pulita" ahah ma che vuol dire???

vuol dire che è bello e bravo, e pieno di interessi, lui certe cose non le fa, credo :)

Credo che si riferisse al fatto che non è un cattivo ragazzo... 

eh ma i buoni vanno in paradiso mentre i cattivi vanno da per tutto!

benvenuto,

sec me la fortuna bisogna pure sapersela giocare però, non è che viene da sola. Se ad esempio non giochi al lotto alla fine non vincerai mai xD questa è la mia filosofia.

davydenkovic90

Ma, nei siti d'incontri, saranno di più quelli che scopano con uno diverso ogni sera o quelli che vogliono la storia seria e si lamentano che "tutti vogliono scopare uno diverso ogni sera"?

Mah

Nel frattempo, benvenuto. L'incontrare qualcuno non è tanto questione di fortuna ("incontri fortunati" sembra un po' "numeri fortunati" di Wanna Marchi e Do Nascimiento). E tieni presente che se anche un ragazzo ti dà l'idea di essere un po' libertino, non è detto che non voglia costruire un rapporto più strutturato, nel caso in cui trovi qualcuno di valido.

E se ti basi prevalentemente su ciò che vedi nelle chat, è ovvio che non vedi nessuno che porti avanti "relazioni serie". Ma ti assicuro che ce ne sono. Forse anche più degli etero, che oramai si sposano e divorziano con la nonchalance di Zsa Zsa Gabor nel suo periodo d'oro.

Saluti.

Ma, nei siti d'incontri, saranno di più quelli che scopano con uno diverso ogni sera o quelli che vogliono la storia seria e si lamentano che "tutti vogliono scopare uno diverso ogni sera"?
:hail: :hail: :hail: