Jump to content

Ragazzo in cerca di incontro Fortunato

Lefiro89

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni, abito a Bologna, sono un musicista e studio in ambito umanistico. Mi sono iscritto a questa chat perché i tradizionali siti di incontri proprio non riescono a fare per me; sono un ragazzo piuttosto riflessivo, portato all'osservazione attenta di quanto lo circonda ed al l'approfondimento. Ho sempre sognato un incontro fortunato ma per diverse ragioni non ho ancora trovato la persona giusta per me. Penso di essere un tipo gradevole, sono una persona pulita, ho un fisico allenato, ho dei sentimenti ricchi e molta voglia di poter essere felice di aver trovato la persona giusta, eppure non basta. Nella mia città, che consente ogni forma di passatempo, è possibile fare di tutto e la maggior parte delle persone sceglie di fare incontri frequentissimi, ravvicinatissimi cambiando ragazzo ogni sera. Io non sono fatto per non chiedermi chi sarà domani al mio fianco, cosa vivrò conseguentemente a ciò che sono e che provo; vivo con intensità il non trovare una persona compatibile col mio mondo interiore, con la mia voglia di conoscenza e approfondimento per un rapporto e per questo spero fiducioso di poter vivere un incontro fortunato con una persona da riconoscere come familiare. In un paese in cui tutti si schierano, io compreso, a sostegno delle Unioni Civili io fatico a scorgere le persone che un domani potranno usare questa legge, fatico a riuscire a credere che esistano davvero ragazzi con sentimenti profondi che non saprebbero vivere un rapporto concreto e parallelamente avere mille profili su svariate chat incontrando comunque decine di persone.

Confido nella fortuna, mi scontro probabilmente con un carattere abbastanza schivo verso le moltitudini, ma mi auguro di poter diventare una persona ricca incontrando una persona che ho sempre sognato ma mai incrociato...