Sbuffo Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Hollywood si prepara a realizzare il sequel di uno dei più famosi film di fantascienza della storia del cinema cioè Blade Runner. http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2016/02/20/foto/_blade_runner_2_dopo_la_concerma_ora_c_e_anche_la_data_di_uscita-133852731/1/?ref=HRESS-24#1 http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/-blade-runner-il-sequel-sara-nei-cinema-usa-il-12-gennaio-2018_2161367-201602a.shtml Ridley Scott tornerà come produttore mentre la regia passerà a Denis Villeneuve (regista canadese che ha realizzato film che personalmente ho apprezzato come "Prisoners" e "Sicario"). Il copione è firmata dallo sceneggiatore originale Hampton Fancher e da Michael Green. Il protagonista sarà Ryan Gosling ma dovrebbe ritornare sulla scena anche Harrison Ford. Il film sarà ambientato alcune decadi dopo il film originale. La data di uscita nelle sale è il 12 gennaio 2018. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Hollywood si prepara a realizzare il sequel di uno dei più famosi film di fantascienza della storia del cinema cioè Blade Runner. Hollywood deve bruciare per la sua arroganza. E per questa cronica mancanza di idee che la sta spingendo a fare i sequel anche della su' nonna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Sono ferocemente in lutto, sono dei maledetti, rovinano uno dei miei film preferiti con un sequel blockbuster ignorante col belloccio di turno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Hollywood deve bruciare per la sua arroganza non è arroganza! è che dopo il botto che ha fatto la disney a dicembre con quella puttanata su guerre stellari (Lucas è stato zitto solo x tutti i soldi che gli hanno dato per non commentare/bestemmiare) provano a cavalcare l'onda, cercando di unire al filone Nostalgia di noi 40enni cresciuti a pane & Rutgher Hauer (come non adorarlo qui?? https://youtu.be/tKMiaj4ndj4 ) quello dei fantasy dagli effettacci speciali stradigitalizzati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 filone Nostalgia di noi 40enni Amore, Hollywood sono anni che ci propina sempre la solita roba. I vari 2, 3, 4, e così via sono ormai all'ordine del giorno - e in alcuni casi, ti dirò, spenderei volentieri il biglietto. Come per Ghostubsters 3: gli originali sono commediole, ergo sarà relativamente facile ricavarne un film almeno guardabile. Ma alcune cose non possono e non devono essere toccate. I capolavori vanno lasciati lì dove sono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amodeus Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Hollywood deve bruciare per la sua arroganza. E per questa cronica mancanza di idee che la sta spingendo a fare i sequel anche della su' nonna. super quote doveroso!! Non potrei essere che oltremodo d'accordo! Amore, Hollywood sono anni che ci propina sempre la solita roba. I vari 2, 3, 4, e così via sono ormai all'ordine del giorno - e in alcuni casi, ti dirò, spenderei volentieri il biglietto. Come per Ghostubsters 3: gli originali sono commediole, ergo sarà relativamente facile ricavarne un film almeno guardabile. Ma alcune cose non possono e non devono essere toccate. I capolavori vanno lasciati lì dove sono. Again, sottoscrivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 cmq sta mania dei sequel non risparmia niente & nessuno: stamattina stavo a legge che vogliono fà pure Trainspotting 2, con lo stesso cast 20 anni dopo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amodeus Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 cmq sta mania dei sequel non risparmia niente & nessuno: stamattina stavo a legge che vogliono fà pure Trainspotting 2, con lo stesso cast 20 anni dopo!!! Vabbè ma non ho capito, ci stanno mettendo alla prova? Sono dei troll del cinema?? Qualcuno me la spieghi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 banalmente, si chiama INCASSO: invece di rischià su plot, generi o sentieri inesplorati, meglio andà sul sicuro e realizzà un prodotto che sicuramente venderà! sad, but true!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted December 28, 2016 Author Share Posted December 28, 2016 Primo trailer: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted December 29, 2016 Share Posted December 29, 2016 Harrison Ford lo rispolverano su ogni dove. Personalmente non mi piace rivedere gli attori che hanno segnato per me un film cult. Non li ho più ritenuti all'altezza, pur comprendendo che il problema non era tanto loro oppure la nuova sceneggiatura (in molti casi lo è) ma dal fatto che quel film ha lasciato una impronta così forte, che l'aspettativa è ancora più grande. Stesso problema per i sequel o prequel, commercialmente parlando funzionano e sono fonte di incassi più o meno sicuri, giocando su un terreno conosciuto, ma difficilmente ricordo un sequel migliore del primo. Azzarderei solo Toy Story. Lo vedrò comunque sicuramente e grazie della segnalazione Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted December 29, 2016 Share Posted December 29, 2016 attendo recensione da Voi cittadini.. Blade Runner è uno dei miei pochi film cult. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted August 6, 2017 Share Posted August 6, 2017 Ma il topic non sarebbe da rinominare in Blade Runner 2049? Comunque io ho fiducia in Villenueve! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted October 18, 2017 Share Posted October 18, 2017 Chi lo ha visto? Chi pensa che sia una ciofeca? Le due categorie sono inversamente proporzionali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted October 21, 2017 Share Posted October 21, 2017 Certe cose si pensano semplicemente perché lo sono ....una ciofeca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted October 21, 2017 Share Posted October 21, 2017 Io ho bisogno di una seconda visione per giudicare meglio. A grandi linee il film mi è piaciuto, ma il primo rimane su un altro pianeta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 21, 2017 Share Posted October 21, 2017 Mi è piaciuto abbastanza, non voglio spoilerare nulla a chi non l'ha ancora visto, ma devo dire che, al di là della grafica e dell'ambientazione, la recitazione, l'introiezione psicologica e la morale non mancano di qualità ed è qui l'originalità: spesso i film di fantascienza sono blockbuster senza senso di effetti speciali e scenari post-apocalittici o cyberpunk fini a se stessi, qui no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts