Bunkyz Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 (edited) Salve a tutti , mi ero stufato di lurkare cosi ho deciso di iscrivermi. Sono Francesco , 17 anni e vivo a Roma. Il motivo principale che mi ha portato a iscrivermi a questo forum è avere la possibilità di intervenire una volta tanto nei topic che leggo haha. Altro su di me: Studio informatica, sono dichiarato da quando avevo 14 anni e i miei interessi/hobby sono videogiochi,serie tv (Doctor Who , GoT, Orange is the new black e i prossimi sono breaking bad e once upon a time) e adoro i film horror. Come videogiocatore sono piu' un tipo da computer o DS rispetto alle console fisse (sono fermo alla playstation 2 e al gamecube ), e a dire la verità trovare qualcuno che giochi a League of Legends,Left 4 dead 2 e Super Smash Bros o Monster Hunter mi farebbe piacere, il mio gioco preferito è Mother 3 e penso di essere un nintendaro perso ormai... Spero di trovarmi bene , un saluto a tutti . Edited February 23, 2016 by Bunkyz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Un'altro nintendaro? Ottimo! Benvenuto sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunkyz Posted February 23, 2016 Author Share Posted February 23, 2016 Un'altro nintendaro? Ottimo! Benvenuto sul forum! Fates o Awakening? devo scegliere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Fates o Awakening? devo scegliere Fates deve ancora uscire ma si prospetta epico... e ci sarà un matrimonio gay! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunkyz Posted February 23, 2016 Author Share Posted February 23, 2016 Fates deve ancora uscire ma si prospetta epico... e ci sarà un matrimonio gay! *_* Si ma è fatto un po' in modo poraccio , l'unico che puoi sposare è un uomo senza neanche la barba da quanto ho capito ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Si ma è fatto un po' in modo poraccio , l'unico che puoi sposare è un uomo senza neanche la barba da quanto ho capito ... Sì, non ha la barba! XD https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwi4lvzGlY7LAhXCWxQKHYOpCjkQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Ffireemblem.wikia.com%2Fwiki%2FNiles&psig=AFQjCNEGQ_imCEvolnVevmAyIn-j1NxZxg&ust=1456326607313111 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunkyz Posted February 23, 2016 Author Share Posted February 23, 2016 Sì, non ha la barba! XD https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwi4lvzGlY7LAhXCWxQKHYOpCjkQjRwIBw&url=http%3A%2F%2Ffireemblem.wikia.com%2Fwiki%2FNiles&psig=AFQjCNEGQ_imCEvolnVevmAyIn-j1NxZxg&ust=1456326607313111 Eh allora bocciato , avanti il prossimo , ma seriamente a questo punto penso che mi convenga comprare il nuovo per davvero . Mi dispiace per Lucina e female robin che in sm4sh mi piacciono un sacco però.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Eh allora bocciato , avanti il prossimo , ma seriamente a questo punto penso che mi convenga comprare il nuovo per davvero . Mi dispiace per Lucina e female robin che in sm4sh mi piacciono un sacco però.. Già, Lucina è un bel personaggio in Awakening, in Smash sinceramente il mio main è Pacman! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunkyz Posted February 23, 2016 Author Share Posted February 23, 2016 Già, Lucina è un bel personaggio in Awakening, in Smash sinceramente il mio main è Pacman! Uh se ne vedono raramente di pacman (io diciamo che lo adoro solo per i giochi della play 1 ) , ma i miei main sono Lucas (MOTHER 3 <3) e f Robin perche... boh mi piace troppo le combo di arcthunder + down throw + jab ! (ma vale come spam questo nostro botta e risposta?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Super Smash Bros spero anche i primi per lo snes... cmq ciau! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Uh se ne vedono raramente di pacman (io diciamo che lo adoro solo per i giochi della play 1 ) , ma i miei main sono Lucas (MOTHER 3 <3) e f Robin perche... boh mi piace troppo le combo di arcthunder + down throw + jab ! (ma vale come spam questo nostro botta e risposta?) Io di Pacman sto seguendo la serie TV, mi piace davvero molto! (Penso che stiamo andando Off-Topic lol! Potremmo continuare a parlare per messaggio privato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunkyz Posted February 23, 2016 Author Share Posted February 23, 2016 (edited) spero anche i primi per lo snes... cmq ciau! Ciao , Eh ... smash 64 sull'emulatore , melee su gamecube e brawl a casa di un amico.... quindi si può dire che sm4sh sia il mio primo vero e proprio smash che mi sto godendo sia per l'età piu avanzata che per averlo sul mio BELLISSIMO 2DS che vabe, non avevo soldi quindi lo presi insieme a Omega rubino <3 Edited February 23, 2016 by Bunkyz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Ciao , Eh ... smash 64 sull'emulatore , melee su gamecube e brawl a casa di un amico.... quindi si può dire che sm4sh sia il mio primo vero e proprio smash che mi sto godendo sia per l'età piu avanzata che per averlo sul mio BELLISSIMO 2DS che vabe, non avevo soldi quindi lo presi insieme a Omega rubino <3 io intendevo per esempio Super Mario bros, 2, tre e Kart... XD Tanto c'è tempo di recuperare anche i primissimi giochi :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunkyz Posted February 23, 2016 Author Share Posted February 23, 2016 io intendevo per esempio Super Mario bros, 2, tre e Kart... XD Tanto c'è tempo di recuperare anche i primissimi giochi :P Oddio non ti so dire , da piccolo sono cresciuto con PS1-2 Spyro , Crash , Nintendo super mario e pokemon rosso/blu, Xbox Halo . Di super mario ho giocato a quello vecchio vecchio in bianco e nero su gameboy , bros 3 e quello per DS normale aggiugendo poi i vari mario kart, l'unico su gamecube sempre super mario direi è Luigi's Mansion, purtroppo la mia età ha fatto in modo di nascere un po' troppo tardi per alcuni titoli senza doverli cercare specificamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 pokemon rosso/blu, momento: anche te fan dei Pokemon? *_* Spero che tu non sei quelli che sceglie sempre Charmender purtroppo la mia età ha fatto in modo di nascere un po' troppo tardi quindi mi stai dando del vecchio ahahahhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 spero anche i primi per lo snes... cmq ciau! Il Smash Bros è uscito su Nintendo 64! -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunkyz Posted February 23, 2016 Author Share Posted February 23, 2016 momento: anche te fan dei Pokemon? *_* Spero che tu non sei quelli che sceglie sempre Charmender quindi mi stai dando del vecchio ahahahhaha *Stringe Squirtle a se guardandoti male* "Mai." Ma noo haha purtroppo rimpiango il fatto che amando i giochi un po' piu vecchiotti non ho avuto la possibilità di poterli comprare "nuovi" , poi ogni tanto al mercatino giapponese a roma mensile vedo le vecchie console e giochi in vendita e ci rimango malissimo a non avere i soldi haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Il Smash Bros è uscito su Nintendo 64! -.- lo so, ma io parlavo dei primi Super Mario che uscirono per lo snes *Stringe Squirtle a se guardandoti male* "Mai." quindi anche te Squadra Squirtle... bene Ma noo haha purtroppo rimpiango il fatto che amando i giochi un po' piu vecchiotti non ho avuto la possibilità di poterli comprare "nuovi" , poi ogni tanto al mercatino giapponese a roma mensile vedo le vecchie console e giochi in vendita e ci rimango malissimo a non avere i soldi haha a chi lo dici... e io son vecchio ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunkyz Posted February 23, 2016 Author Share Posted February 23, 2016 (edited) lo so, ma io parlavo dei primi Super Mario che uscirono per lo snes quindi anche te Squadra Squirtle... bene a chi lo dici... e io son vecchio ahahah sei uno di quei 20-32enni che si definiscono vecchi ? Uscendo sempre con ragazzi di questo range l ho sentito dire parecchio e non vi capisco haha Edited February 23, 2016 by Bunkyz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 sei uno di quei 20-32enni che si definiscono vecchi ? Uscendo sempre con ragazzi di questo range l ho sentito dire parecchio e non vi capisco haha beh diciam 32 ahahahhahah e rispetto ai tuoi 17 anni... ahahhah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunkyz Posted February 23, 2016 Author Share Posted February 23, 2016 beh diciam 32 ahahahhahah e rispetto ai tuoi 17 anni... ahahhah e sempre un ragazzo sei! dai che la pensione non é poi cosi dietro l angolo haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 e sempre un ragazzo sei! dai che la pensione non é poi cosi dietro l angolo haha dipende... per alcuni son toppo vecchio e per altri troppo giovane ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunkyz Posted February 23, 2016 Author Share Posted February 23, 2016 dipende... per alcuni son toppo vecchio e per altri troppo giovane ahahahtu datti del ragazzo perché senno mi fai sentire come se mi piacessero quelle cose strane tipo daddy e per me dai 20-32 si é ragazzi dai eh :P haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 tu datti del ragazzo perché senno mi fai sentire come se mi piacessero quelle cose strane tipo daddy e per me dai 20-32 si é ragazzi dai eh :P haha ok proveròl ahahahahh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JellyfiShy Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 ...Left 4 dead 2 o Monster Hunter ... ...penso di essere un nintendaro perso ormai... Rivediamo alcuni punti: Dimmi che sei un poraccio come me che ancora sono al 3 Ultimate...prima o poi prenderò il 4 ma tanto sta per uscire X Left for Dead 2 yessss NINTENDOOOOO 32DS Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Bene arrivato, ex-lurker! sono dichiarato da quando avevo 14 anni Chapeau! Comunque, se vuoi conoscere un ragazzo che giochi a LoL, ti do il contatto di un mio ex! E' appena appena psicopatico, eh!, però questo non l'avevi specificato... :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunkyz Posted February 23, 2016 Author Share Posted February 23, 2016 Bene arrivato, ex-lurker! Chapeau! Comunque, se vuoi conoscere un ragazzo che giochi a LoL, ti do il contatto di un mio ex! E' appena appena psicopatico, eh!, però questo non l'avevi specificato... :p Ciao e grazie! , ne faccio a meno di psicopatici a roma ci sono uscito abbastanza Rivediamo alcuni punti: Dimmi che sei un poraccio come me che ancora sono al 3 Ultimate...prima o poi prenderò il 4 ma tanto sta per uscire X Left for Dead 2 yessss NINTENDOOOOO 32DS Benvenuto! Ciao!No ho il 4 che mi regalò un ragazzo con cui uscivo, sinceramente all'inizio non volevo provarlo ma le cose gratis non mi schifano e mi è piaciuto parecchio! E SIII UN ALTRA PERSONA CHE GIOCA A L4D2 <3 . il problema del 2DS è che ho le mani troppo piccole e non riesco ad arrivare a L R senza stare scomodo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OLEG Posted February 25, 2016 Share Posted February 25, 2016 Ciao Fra, benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunkyz Posted February 25, 2016 Author Share Posted February 25, 2016 Ciao Fra, benvenuto. Grazie ale :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 25, 2016 Share Posted February 25, 2016 Ciao benvenuto sul forum, hai fatto bene così potrai dare il tuo contributo. Sei giovanissimo. LOL mi sento già vecchio. Prendi ciò che di buono c'è del forum e ti assicuro che è tanto, buona permanenza. Anche io seguo orange is the new black *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts