Bunkyz Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 (edited) Salve a tutti , mi ero stufato di lurkare cosi ho deciso di iscrivermi. Sono Francesco , 17 anni e vivo a Roma. Il motivo principale che mi ha portato a iscrivermi a questo forum è avere la possibilità di intervenire una volta tanto nei topic che leggo haha. Altro su di me: Studio informatica, sono dichiarato da quando avevo 14 anni e i miei interessi/hobby sono videogiochi,serie tv (Doctor Who , GoT, Orange is the new black e i prossimi sono breaking bad e once upon a time) e adoro i film horror. Come videogiocatore sono piu' un tipo da computer o DS rispetto alle console fisse (sono fermo alla playstation 2 e al gamecube ), e a dire la verità trovare qualcuno che giochi a League of Legends,Left 4 dead 2 e Super Smash Bros o Monster Hunter mi farebbe piacere, il mio gioco preferito è Mother 3 e penso di essere un nintendaro perso ormai... Spero di trovarmi bene , un saluto a tutti . Edited February 23, 2016 by Bunkyz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Un'altro nintendaro? Ottimo! Benvenuto sul forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunkyz Posted February 23, 2016 Author Share Posted February 23, 2016 Un'altro nintendaro? Ottimo! Benvenuto sul forum! Fates o Awakening? devo scegliere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted February 23, 2016 Share Posted February 23, 2016 Fates o Awakening? devo scegliere Fates deve ancora uscire ma si prospetta epico... e ci sarà un matrimonio gay! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...