Jump to content

Difficile trovare l'amore?

Recommended Posts

1) La bellezza é soggettiva 2) se ti forzi cosi non troverai niente 3)conosci gente gay in modo spontaneo. Io a 16 anni la pensavo come te ma stavo su grindr e altre app, lasciandomi con altri tipi di esperienze ... L amore non si comanda e hai solo 16 anni , vai tranquillo .

Edited by Bunkyz

Sei giovanissimo! Io ho 23 anni e sono single , cosa dovrei dire? Impegnati bello studio e vivi la tua vita da adolescente al meglio. Questi sono gli anni migliori e non torneranno più. Avrai tempo per innamorarti, fidanzarti e lasciarti in futuro

Ma sei giovanissimo, figurati! L'importante è che tu ti faccia carico di valori positivi ed eviti comportamenti superificiali, la mancanza dei primi e la presenza dei secondi rendono difficile l'amore :)

Edited by Cami

Sei giovanissimo! Io ho 23 anni e sono single , cosa dovrei dire? Impegnati bello studio e vivi la tua vita da adolescente al meglio. Questi sono gli anni migliori e non torneranno più. Avrai tempo per innamorarti, fidanzarti e lasciarti in futuro

e quoto , preoccuparsi di cose simili a 16 anni mi sembra assurdo 

Non sono un fotomodello, da 1a10 sono carino 6su10, ho paura di non fidanzarmi secondo voi?

Come dovrei fare?

Sto prendendo una fissa e ho 16 anni :(

forse la domanda che volevi fare era "devo aver paura di non fidanzarmi, non essendo un fotomodello?"

La risposta alla prima domanda è no, non devi avere paura di non fidanzarti. C'è gente che oggettivamente non è fotogenica, eppure è fidanzata e anche da molto tempo. 

Veniamo alla seconda domanda. Cosa dovresti fare.

Come qualcuno ha già detto, pensa a studiare. Io invece ti dico anche di vivere la tua adolescenza... continua a giocare, ad uscire, a leggere, a fare tutte quelle cose che si fanno a 16 anni. In sostanza, continua a sognare. Puoi ancora farlo. Rilassati, non andare in fissa per una cosa del genere... è tempo perso. 

Relax, take it easy. 

Don't worry, be happy. ;)

Tutto regolare direi! È giusto, secondo me, prendersi fisse ed essere ansiosi di fare esperienze a 16 anni! Se ci penso ora, credo che avrei potuto vivere meglio quegli anni lì, ma è anche vero che ognuno ha i suoi tempi.

E non darti valutazioni estetiche! Per più motivi: il fattore estetico non è poi così importante (ed è vero!) e comunque è soggettivo, e poi: spesso crescendo si migliora (come il vino; a me è successo così!) e si acquista autostima ;)

Perciò stai sereno, e goditi il periodo (anche se mi sa che nessuno riesce a farlo davvero, specie a quell'età incasinata: è facile parlare così dopo!) 

Io ti capisco perfettamente avendo la tua stessa età.

E' bruttissimo vedere coetanei fidanzati, che fanno le loro prime esperienze, mentre noi siamo single... ed è ancora più brutto vedere coetanei gay fidanzati, quello è proprio straziante a mio parere!

Odio chi dice che questi sono gli anni migliori... bah, baggianate. Secondo me gli anni migliori sono quelli dell'infanzia quando si è ingenui e puri...

(Ma non c'era già un topic simile?).

Edited by Akira23