Sinon Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 Ciao , sono uno studente di infermieristica dell'Università di Napoli Federico II, sto diffondendo questo questionario riguardo la tematica di "violenza omofobica e transfobica" allo scopo di raccogliere dati per la tesi che sto scrivendo, vi sarei molto grato se, dopo aver risposto, poteste aiutarmi a diffonderlo, nel caso contrario grazie comunque! (Per effettuare il questionario, bisogna accedere con un account gmail)https://docs.google.com/forms/d/1ER7ahbtbkxTjhvAgT3jZFARTINf5aE-EiwOvz3ogtBs/viewform?c=0&w=1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 Fatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Compilato. Mi permetto, però, di dissentire con la mancanza cronica nelle risposte "Sì/no" dell'alternativa "Non so". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Lo farei volentieri ma non dispongo di account gmail, nè mi interessa averlo, al momento. Se conosci altri sistemi, resto a disposizione via mp. Buona giornata.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sinon Posted March 13, 2016 Author Share Posted March 13, 2016 up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Notty Posted March 18, 2016 Share Posted March 18, 2016 Compilato. Mi permetto, però, di dissentire con la mancanza cronica nelle risposte "Sì/no" dell'alternativa "Non so". Fatto anch'io, concordo con quanto espone Locoemotico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts