Simplicity Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, mi chiamo Marco, ho 28 anni e scrivo da Pisa. Sono uno studente universitario, adoro gli animali (ho 3 bellissimi mici), la musica e le lunghe passeggiate. Ho trascorso anni lottando con me stesso, provando a convincermi che stavo vivendo solo un brutto sogno. Messa da parte la paura di deludere chi mi voleva bene, ho iniziato un percorso di accettazione che mi ha permesso di cambiare molto, in particolare l'opinione nei miei confronti. Oggi ho deciso di fare questo ulteriore passo per potermi confrontare, "ascoltare" e conoscere altre persone. Ancora un saluto e buona serata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 ciau a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simplicity Posted February 26, 2016 Author Share Posted February 26, 2016 Ciao Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunkyz Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Un altro amante di gatti! benvenuto marco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 can u heeeear me?i am in California dreaming about who we used to be.. benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Ciao concittadino e gattofilo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jojo84 Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Benvenuto Marco... divertiti sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Bene arrivato! adoro gli animali (ho 3 bellissimi mici) [...] Ho trascorso anni lottando con me stesso, provando a convincermi che stavo vivendo solo un brutto sogno. Messa da parte la paura di deludere chi mi voleva bene, ho iniziato un percorso di accettazione che mi ha permesso di cambiare molto, in particolare l'opinione nei miei confronti. Sono contento che tu abbia scoperto che non si è mai trattato di un brutto sogno e che oggi, finalmente, sei pronto a vivere la tua vita proprio come vuoi tu. Evviva i gatti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Benvenuto :) can u heeeear me?i am in California dreaming about who we used to be.. benvenuto! ahahaha uffy mi ha rubato la canzone che volevo citare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lecosechenondici Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Benvenuto da me e dalla mia micia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 benvenuto! Benvenuto da me e dalla mia micia che caruccia :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 benvenuto uffy mi ha rubato la canzone che volevo citare! questa che cito io la conoscono in pochi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrGrey Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Salve fan di Adele, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Benvenuto! Ho trascorso anni lottando con me stesso, provando a convincermi che stavo vivendo solo un brutto sogno. Messa da parte la paura di deludere chi mi voleva bene, ho iniziato un percorso di accettazione che mi ha permesso di cambiare molto, in particolare l'opinione nei miei confronti. Mi rivedo molto in questa tua affermazione. Cosa studi a Pisa ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 27, 2016 Share Posted February 27, 2016 (edited) @@lecosechenondici, gnocco tu tanto quanto la tua micia saluti Simplicity Edited February 27, 2016 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simplicity Posted February 27, 2016 Author Share Posted February 27, 2016 Buongiorno, prima di tutto un grande grazie e un saluto a tutti coloro che mi hanno risposto, credo che mi troverò bene, in particolare perché condivido con molti di voi l'amore per i gatti. A proposito, lecosechenondici, hai una micia magnifica! Cosa studi a Pisa ? Studio Ingegneria Edile, o almeno ci provo Salve fan di Adele, benvenuto! Scusa la curiosità ma te lo devo chiedere: il tuo nickname, MrGrey, ha qualche riferimento particolare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrGrey Posted February 27, 2016 Share Posted February 27, 2016 Piú di uno a dire il vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simplicity Posted February 27, 2016 Author Share Posted February 27, 2016 Piú di uno a dire il vero Mmm, così mi rendi ancora più curioso. Di primo impatto, con quel Mr davanti, ho pensato subito alle "sfumature". Poi al significato in inglese, ma non mi sembri un ragazzo grigio, triste, anzi. Comunque non voglio spingerti a dire qualcosa se non vuoi Rimarrò con il dubbio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrGrey Posted February 27, 2016 Share Posted February 27, 2016 Sí rimani sulle spine muahahab Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts