Simplicity Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, mi chiamo Marco, ho 28 anni e scrivo da Pisa. Sono uno studente universitario, adoro gli animali (ho 3 bellissimi mici), la musica e le lunghe passeggiate. Ho trascorso anni lottando con me stesso, provando a convincermi che stavo vivendo solo un brutto sogno. Messa da parte la paura di deludere chi mi voleva bene, ho iniziato un percorso di accettazione che mi ha permesso di cambiare molto, in particolare l'opinione nei miei confronti. Oggi ho deciso di fare questo ulteriore passo per potermi confrontare, "ascoltare" e conoscere altre persone. Ancora un saluto e buona serata! Quote
Bunkyz Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Un altro amante di gatti! benvenuto marco! Quote
BruisePristine Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 can u heeeear me?i am in California dreaming about who we used to be.. benvenuto! Quote
jojo84 Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Benvenuto Marco... divertiti sul forum Quote
LocoEmotivo Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Bene arrivato! adoro gli animali (ho 3 bellissimi mici) [...] Ho trascorso anni lottando con me stesso, provando a convincermi che stavo vivendo solo un brutto sogno. Messa da parte la paura di deludere chi mi voleva bene, ho iniziato un percorso di accettazione che mi ha permesso di cambiare molto, in particolare l'opinione nei miei confronti. Sono contento che tu abbia scoperto che non si è mai trattato di un brutto sogno e che oggi, finalmente, sei pronto a vivere la tua vita proprio come vuoi tu. Evviva i gatti! Quote
m89 Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Benvenuto :) can u heeeear me?i am in California dreaming about who we used to be.. benvenuto! ahahaha uffy mi ha rubato la canzone che volevo citare! Quote
lecosechenondici Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Benvenuto da me e dalla mia micia Quote
AAL Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 benvenuto! Benvenuto da me e dalla mia micia che caruccia :3 Quote
conrad65 Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 benvenuto uffy mi ha rubato la canzone che volevo citare! questa che cito io la conoscono in pochi Quote
Duma Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Benvenuto! Ho trascorso anni lottando con me stesso, provando a convincermi che stavo vivendo solo un brutto sogno. Messa da parte la paura di deludere chi mi voleva bene, ho iniziato un percorso di accettazione che mi ha permesso di cambiare molto, in particolare l'opinione nei miei confronti. Mi rivedo molto in questa tua affermazione. Cosa studi a Pisa ? Quote
Tyrael Posted February 27, 2016 Posted February 27, 2016 (edited) @@lecosechenondici, gnocco tu tanto quanto la tua micia saluti Simplicity Edited February 27, 2016 by Zafkiel Quote
Simplicity Posted February 27, 2016 Author Posted February 27, 2016 Buongiorno, prima di tutto un grande grazie e un saluto a tutti coloro che mi hanno risposto, credo che mi troverò bene, in particolare perché condivido con molti di voi l'amore per i gatti. A proposito, lecosechenondici, hai una micia magnifica! Cosa studi a Pisa ? Studio Ingegneria Edile, o almeno ci provo Salve fan di Adele, benvenuto! Scusa la curiosità ma te lo devo chiedere: il tuo nickname, MrGrey, ha qualche riferimento particolare? Quote
Simplicity Posted February 27, 2016 Author Posted February 27, 2016 Piú di uno a dire il vero Mmm, così mi rendi ancora più curioso. Di primo impatto, con quel Mr davanti, ho pensato subito alle "sfumature". Poi al significato in inglese, ma non mi sembri un ragazzo grigio, triste, anzi. Comunque non voglio spingerti a dire qualcosa se non vuoi Rimarrò con il dubbio Quote
Recommended Posts