Simplicity Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, mi chiamo Marco, ho 28 anni e scrivo da Pisa. Sono uno studente universitario, adoro gli animali (ho 3 bellissimi mici), la musica e le lunghe passeggiate. Ho trascorso anni lottando con me stesso, provando a convincermi che stavo vivendo solo un brutto sogno. Messa da parte la paura di deludere chi mi voleva bene, ho iniziato un percorso di accettazione che mi ha permesso di cambiare molto, in particolare l'opinione nei miei confronti. Oggi ho deciso di fare questo ulteriore passo per potermi confrontare, "ascoltare" e conoscere altre persone. Ancora un saluto e buona serata! Quote
Bunkyz Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Un altro amante di gatti! benvenuto marco! Quote
BruisePristine Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 can u heeeear me?i am in California dreaming about who we used to be.. benvenuto! Quote
jojo84 Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Benvenuto Marco... divertiti sul forum Quote
LocoEmotivo Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Bene arrivato! adoro gli animali (ho 3 bellissimi mici) [...] Ho trascorso anni lottando con me stesso, provando a convincermi che stavo vivendo solo un brutto sogno. Messa da parte la paura di deludere chi mi voleva bene, ho iniziato un percorso di accettazione che mi ha permesso di cambiare molto, in particolare l'opinione nei miei confronti. Sono contento che tu abbia scoperto che non si è mai trattato di un brutto sogno e che oggi, finalmente, sei pronto a vivere la tua vita proprio come vuoi tu. Evviva i gatti! Quote
m89 Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Benvenuto :) can u heeeear me?i am in California dreaming about who we used to be.. benvenuto! ahahaha uffy mi ha rubato la canzone che volevo citare! Quote
lecosechenondici Posted February 26, 2016 Posted February 26, 2016 Benvenuto da me e dalla mia micia Quote