Simplicity Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, mi chiamo Marco, ho 28 anni e scrivo da Pisa. Sono uno studente universitario, adoro gli animali (ho 3 bellissimi mici), la musica e le lunghe passeggiate. Ho trascorso anni lottando con me stesso, provando a convincermi che stavo vivendo solo un brutto sogno. Messa da parte la paura di deludere chi mi voleva bene, ho iniziato un percorso di accettazione che mi ha permesso di cambiare molto, in particolare l'opinione nei miei confronti. Oggi ho deciso di fare questo ulteriore passo per potermi confrontare, "ascoltare" e conoscere altre persone. Ancora un saluto e buona serata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 ciau a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simplicity Posted February 26, 2016 Author Share Posted February 26, 2016 Ciao Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunkyz Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Un altro amante di gatti! benvenuto marco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 can u heeeear me?i am in California dreaming about who we used to be.. benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Ciao concittadino e gattofilo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jojo84 Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 Benvenuto Marco... divertiti sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...