lorenk Posted February 27, 2016 Share Posted February 27, 2016 E' passato ormai un po' di tempo da quando è stato annunciato il film per concludere la serie. Sono troppo curioso! Voglio sapere come va a finire ahahah XDSapete se ci sono stati aggiornamenti, rumors o qualche ufficialità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 27, 2016 Share Posted February 27, 2016 DOVREBBERO essere nella fase di scrittura dello script. staremo a vedere: io ho grossi dubbi quando trasportano -quasi- di peso una serie tv in film (vedi Sex & the city, inguardabile al cine): ci sono troppe discrasie nei generi: di durata, di seneggiatura, di dialoghi, tipo di inquadrature... insomma.. mah!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenk Posted February 27, 2016 Author Share Posted February 27, 2016 DOVREBBERO essere nella fase di scrittura dello script. staremo a vedere: io ho grossi dubbi quando trasportano -quasi- di peso una serie tv in film (vedi Sex & the city, inguardabile al cine): ci sono troppe discrasie nei generi: di durata, di seneggiatura, di dialoghi, tipo di inquadrature... insomma.. mah!!! questo è vero... però stando a quanto ho letto questo sarà un film per chiudere la storia... quindi credo sarà solo una puntata più lunga per non lasciare la storia appesa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted March 1, 2016 Share Posted March 1, 2016 Non è mica un film per il cinema, uscirà su HBO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 2, 2016 Share Posted March 2, 2016 sarà un film solo x la tv? dici?? mmhh.. potrebbe anche darsi, ma HBO ha prodotto anche pellicole che prima che sul suo canale son passati per le sale. cmq, vedremo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts