Jump to content

Elisa

MrGrey

Recommended Posts

Ciao a tutti,

È uscito recentemente il nuovo singolo di Elisa 'no hero' in cui la cantante friulana ha ripreso a cantare in inglese. Io sono un fan di Elisa da sempre. Mi piace il fatto che riesca a cantare sia in inglese che in italiano e penso che la sua voce possa spaziare fra diversi generi musicali. I miei brani preferiti sono 'un filo di seta negli abissi'- 'l'anima vola?'- 'heaven out of hell'. Trovo il nuovo singolo molto bello sia per la tematica ovvero l'amore nelle sue diverse espressioni sia per il suo animo rock. Cosa ne pensate di Elisa e della sua musica? Ci sono altri fan come me?

Il primo album di Elisa che ho comprato è stato Then comes the sun e tuttora lo trovo il più bello. Non a caso, ho scelto Simplicity come nickname.

La trovo molto eclettica, e non solo per la sua capacità di cantare sia in inglese sia in italiano, ma proprio per la bravura che ha nel proporre stili sempre diversi. Com'è possibile che la stessa artista possa proporre "Happiness is home" o "Together" e poi "Dancing"? Ebbene Elisa può!

Le mie canzoni preferite: "Qualcosa che non c'è" ed "Ecco che"

Sono già in trepidazione che arrivi il 25 Marzo per farmi "On" come regalo di Pasqua, e magari poi andare a vederla che ancora mi manca!

Una mia amica l'ha vista all'Arena di Verona e mi ha parlato di un vero e proprio spettacolo! Che invidia

Nemmeno io sono mai stato a un suo concerto. Una cosa però devo dirla: Vederla partecipare ad 'Amici' non mi ha fatto un bell'effetto. Penso sia sprecata

E' esattamente ciò che ho pensato anche io lo scorso anno ma poi, soprattutto con i The Kolors, ha fatto un gran lavoro e delle bellissime esibizioni. Elisa è talmente brava da riuscire a tirar fuori il meglio da qualunque persona o contesto. Non solo, secondo me ha mostrato di essere simpaticissima e sempre pronta a scherzare. Anche per questo mi piace così tanto, per la sua umiltà e semplicità

Edited by Simplicity

A me Emma non dispiace. So che rispetto a Elisa sono il giorno e la notte, però ha alcuni pezzi che mi piacciono molto.

Condivido però che all'Eurovision fece proprio una pessima figura. Speriamo nella Michielin quest'anno, altra cantante che ultimamente mi ha impressionato. Il suo ultimo cd è davvero bello e la sua cover di "Il mio canto libero" a Sanremo mi ha fatto venire la pelle d'oca