Jump to content

[New Game + Spoilers] Pokemon Moon & Sun

Recommended Posts

• Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nayoz

51

• Dragon Shiryu

44

• Pix

34

• Yukio_

33

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ehm.. Nayoz non hai neanche un pokèmon della nuova gen.? o_O

il primo che se ne è accorto e ha commentato :P

non ho pokemon di 7° gen semplicemente perché ho preparato il party bilanciato e con mossa false swipe su alfa zaffiro... poi ho direttamente trasferito i pokemon da alfa zaffiro a moon, appena ho raggiunto il primo poke center sulla prima isola :D

al massimo un party con pokemon di 7° lo preparo se e quando giocherò sun :P

cmq ho ditto... quindi se voglio uso quello e mi si copia nel pokemon di 7° gen che sto combattendo :P

davydenkovic90

il primo che se ne è accorto e ha commentato :P   non ho pokemon di 7° gen semplicemente perché ho preparato il party bilanciato e con mossa false swipe su alfa zaffiro... poi ho direttamente trasferito i pokemon da alfa zaffiro a moon, appena ho raggiunto il primo poke center sulla prima isola   al massimo un party con pokemon di 7° lo preparo se e quando giocherò sun :P   cmq ho ditto... quindi se voglio uso quello e mi si copia nel pokemon di 7° gen che sto combattendo :P

Ma che modo di giocare sui generis e contorto... relax!

Credo di poter pacificamente dire che questo gioco, è il migliore gioco sui pokemon esistente. 

a parte il fatto che manca la funzione di sapere se ci sono pokemon non catturati in una zona, e di scoprire che pokemon sta nel cespuglio prima di iniziare un eventuale lotta..

davydenkovic90
Credo di poter pacificamente dire che questo gioco, è il migliore gioco sui pokemon esistente. 

ci stai giocando? sai che a me non sta appassionando molto... Sono arrivato a Lapras. (seconda isola), ho ancora i pokèmon a livello 20-25

anche X mi aveva fatto quell'effetto, poi più tardi mi ha preso :D

Edited by davydenkovic90

il primo che se ne è accorto e ha commentato :P

non ho pokemon di 7° gen semplicemente perché ho preparato il party bilanciato e con mossa false swipe su alfa zaffiro... poi ho direttamente trasferito i pokemon da alfa zaffiro a moon, appena ho raggiunto il primo poke center sulla prima isola :D

al massimo un party con pokemon di 7° lo preparo se e quando giocherò sun :P

cmq ho ditto... quindi se voglio uso quello e mi si copia nel pokemon di 7° gen che sto combattendo :P

Ma i trasferimenti non sono impediti finché non riaprono la Pokébanca a gennaio?

Comunque io per qualsiasi lotta, Battle Royale ecc. ci sono!

Ma i trasferimenti non sono impediti finché non riaprono la Pokébanca a gennaio?

Comunque io per qualsiasi lotta, Battle Royale ecc. ci sono!

se hai un nintendo 3ds hackerato puoi trasferire già da adesso i pokemon dalla sesta generazione alla settima :P

io ho trasferito già la mia intera collezione di circa 550 pokemon :P :P :P   più i 6 pokemon che uso in squadra ^^

esistono diversi programmi non ufficiali di pokemon banca che non si devono neppure pagare ogni mese, e offrono la possibilità di archiviazione e trasferimento... uno di questi è riuscito ad aggiungere la compatibilità a sun/mon a poche ore dall'uscita ufficiale in america... credo il 18/11

se hai un nintendo 3ds hackerato puoi trasferire già da adesso i pokemon dalla sesta generazione alla settima :P

io ho trasferito già la mia intera collezione di circa 550 pokemon :P :P :P   più i 6 pokemon che uso in squadra ^^

esistono diversi programmi non ufficiali di pokemon banca che non si devono neppure pagare ogni mese, e offrono la possibilità di archiviazione e trasferimento... uno di questi è riuscito ad aggiungere la compatibilità a sun/mon a poche ore dall'uscita ufficiale in america... credo il 18/11

Ah ho capito... I pokémon e gli strumenti che non si possono ottenere senza pokebanca sono bannati fino a gennaio purtroppo. Non vedo l'ora che la aprano, anche se è un buon modo per divertirsi con i nuovi pokémon :P Mi sto divertendo un sacco ad allenare quelli nuovi con il sistema delle catene

Ah ho capito... I pokémon e gli strumenti che non si possono ottenere senza pokebanca sono bannati fino a gennaio purtroppo. Non vedo l'ora che la aprano, anche se è un buon modo per divertirsi con i nuovi pokémon :P Mi sto divertendo un sacco ad allenare quelli nuovi con il sistema delle catene

che roba sono i sistemi delle catene ?