Jump to content

è mai stata presa in considerazione la possibilità di modificare il forum?

nicola89b

Recommended Posts

In una mia precedente discussione, avevo letto una risposta che mi aveva dato @@Krad77, che riporto qui per comodità e che mi aveva fatto davvero molto riflettere:

"Trovo fondamentale che a dare questa risposta siano i bisessuali, magari tenendo conto di quello che gli omosex hanno vissuto, delle loro lotte, perché in qualche modo il tema del co ci avvicina molto... ma comunque, una risposta convinta deve darla la comunità bi. La domanda che ne segue è: dov'è la comunità bi italiana? Trovo assurdo e deprecabile che i bi non riescano a incontrarsi, a parlarsi, a condividere esperienze. Ho letto che negli usa qualcosa si smuove e si formano gruppi di auto-aiuto... ma perché qui da noi no? Ma se perfino gli asessuali riescono a fare comunità, con un sito che è punto di riferimento mondiale... e i bisex sono molti molti di più."

Mi viene da chiedermi ma in passato non è mai stata presa in considerazione di aprire invece una sezione qui al pari di "temi lesbici" nel forum? (che secondo me ha piu senso che aprire una comunità a parte)

Mi viene da chiedermi ma in passato non è mai stata presa in considerazione di aprire invece una sezione qui al pari di "temi lesbici" nel forum? (che secondo me ha piu senso che aprire una comunità a parte)

pensa che se r.postino non trollava in chat quando disse ciò la sezione lesbo presto potrebbe venir eliminata o meglio assorbita da altre sezioni. 

Una sezione per soli bisex cosa cambierebbe o che valore aggiungerebbe? se le tematiche sono sempre quelle...

rammento di un tempo sotto la guida di saintjustin che in temi lesbo i maschi non potessero scrivere guarda mo ci sono piu gay che lesbo :aha:

questa discussione secondo me è da mettere in segnalazioni xD  

edit: lux tempo fa su un server privato stava testando nuove funzioni da mettere anche giochini online se ricordo bene :aha: 

il forum si modifica :aha: ma è lux che paga e quindi è lux che ha l'ultimissimissima parola :aha:

Edited by Zafkiel

questa discussione secondo me è da mettere in segnalazioni xD

ero indeciso se metterla in segnalazioni (anche perchè non sto segnalando niente) o in riflessioni (è appunto uno spunto di riflessione)

Edited by nicola89b

In effetti non mi sembra il caso.

Se proprio vuoi il parere di soli bisex allora dai retta solo alle risposte che ti danno i bi.

Creare una sezione a parte mi sembra una cosa molto superflua.

una sezione in piu che poi tratti gli stessi argomenti delle aree gestite da r.postino sarebbe inutile, con risultati ridondanti

le lesbiche sono creature a parte, carine e coccolose, da salvaguardare con un eden di sole fanciulle dagli orchi gay e bisex e pansex :prrr: 

comunque se usi la funzione cerca del forum trovi altri topic cosi datati a epoche in cui si credeva che la terra fosse piatta e etera :aha: 

una sezione in piu che poi tratti gli stessi argomenti delle aree gestite da r.postino sarebbe inutile, con risultati ridondanti

le lesbiche sono creature a parte, carine e coccolose, da salvaguardare con un eden di sole fanciulle dagli orchi gay e bisex e pansex :prrr:

ahaha zaf... vedendola così in effetti ha un senso. Pensavo solo ad una cosa piu ordinata ma in effetti forse creerebbe piu dispersione.

In effetti non mi sembra il caso. Se proprio vuoi il parere di soli bisex allora dai retta solo alle risposte che ti danno i bi. Creare una sezione a parte mi sembra una cosa molto superflua.

Beh ho chiesto il vostro parere per questo :) non ho detto è una perfetta idea :)

Edited by nicola89b

Beh ho chiesto il vostro parere per questo :) non ho detto è una perfetta idea :)

Beh io direi che, adesso, dovresti chiedere scusa per la pessima iniziativa.

davydenkovic90

Non c'è neanche un topic "calderone" dove tutti i bisex possono parlare della propria esperienza e dei propri problemi e leggere quelli degli altri?

Crealo tu, scrivi che ti interessa sentire solo le opinioni dei bisex e non di altri, e ognuno racconta il proprio percorso e i propri eventuali problemi o riflessioni

Beh io direi che, adesso, dovresti chiedere scusa per la pessima iniziativa.

Non ho capito di cosa mi dovrei scusare caro Xenon, di aver chiesto il pensiero altrui? Mi sembri un po' aggressivo e ingiusto al riguardo.

Si l ho proposto qualche anno fa e son stato abbastanza ignorato/respinto.

Beh strano che non ti abbiano aggredito a questo punto...

Crealo tu, scrivi che ti interessa sentire solo le opinioni dei bisex e non di altri, e ognuno racconta il proprio percorso e i propri eventuali problemi o riflessioni

Certo davydenkovic ma non ho preteso nulla è sia ben chiaro, ci stavo semplicemente riflettendo dopo quello che aveva scritto @Krad77. non ne volevo fare una polemica o chissà che. Sinceramente però il fare un calderone ad hoc per una sola categoria non lo trovo allettante, mi sento molto un gay o un etero di serie b in questi momenti.

vediamola cosi, andiamo per ipotesi:

viene creata l area bisex, passa MrGay e si sente in dovere di rispondere a quel topic, ecco cosa cambierebbe da ora?

l'unica cosa che cambierebbe in un ottica forumale e l'odio, l'antipatia verso i bisex da parte dei gay (va bene pure rosik).

:aha:

Cambierebbe che un bisex potrebbe trovare tutti i topic che riguardano i bisex semplicemente entrando in quella sottocartella.

É la stessa identica cosa dell'area lesbica (anche se ora viene ignorata ogni regola e tutti vanno lí per dire scemenze e rispondere a caso).

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...