Sbuffo Posted March 3, 2016 Share Posted March 3, 2016 (edited) Nuova mini-serie tv di 8 episodi prodotta da J.J. Abrams basata sul romanzo di Stephen King 22/11/'63. https://it.wikipedia.org/wiki/22.11.63 La serie parla di Jake, un insegnate di inglese del Miane, il quale un bel giorno scopre che passando attraverso la dispensa della tavola calda dove si recava ogni giorno a pranzare è possibile tornare indietro nel tempo nel 1960, così viene convinto dal proprietario del locale ad utilizzare tale passaggio per tornare indietro nel tempo ed impedire l'assassinio di John Fitzgerald Kennedy. Il protagonista della serie è interpretato da James Franco. Il primo episodio è andato in onda il 15 febbraio negli Stati Uniti. Ho visti i primi tre episodi e per ora mi è piaciuto, molto ben fatto. Edited March 3, 2016 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni3857 Posted April 28, 2016 Share Posted April 28, 2016 Visti i primi 3 episodi é davvero ben fatta, io sono un amante del genere fin dai tempi di ritorno al futuro . Mi piace l'impronta che gli stanno dando, ci sono diverse cose interessanti anche il ruolo che viene dato al tempo stesso é interessante.Il tempo che viene identificato come antagonista che prova in tutti i modi a non volete essere cambiato ...in altri film o serie si torna indietro e si modificano gli eventi in maniera netta, qua invece il punto è interessante é proprio questo l'opposizione al cambiamento che il tempo prova a fare affinché non cambiasse nulla ....in aggiunta a tante altre cose che immagino mi aspetteranno nei prossimi episodi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyperion000 Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Finita da un paio di settimane, la serie è avvincente, interessante e ti cattura con qualche colpo di scena ben piazzato e con il ritmo abbastanza serrato degli eventi. La consiglio sia a chi conosce già il libro, di cui credo sia un'adattamento molto fedele, sia a chi il libro non lo conosce però apprezza il genere thriller con qualche elemento di fantascientifico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni3857 Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Finita da un paio di settimane, la serie è avvincente, interessante e ti cattura con qualche colpo di scena ben piazzato e con il ritmo abbastanza serrato degli eventi. La consiglio sia a chi conosce già il libro, di cui credo sia un'adattamento molto fedele, sia a chi il libro non lo conosce però apprezza il genere thriller con qualche elemento di fantascientifico Diciamo che mi ha deluso solo il finale personale del protagonista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hyperion000 Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Diciamo che mi ha deluso solo il finale personale del protagonista Come mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni3857 Posted April 30, 2016 Share Posted April 30, 2016 Come mai?Ti mando un mp per non fare spoiler Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cucciolo85 Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 Ho trovato questo breve telefilm qualcosa di meraviglioso e veramente ben fatto! James Franco è stupendo in quel telefilm e la trama viene raccontata in modo buono, riferendosi a fatti veramente accaduti. Sono stato davvero soddisfatto che l'ho rivisto di recente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts