Jump to content

Cosa mi conviene fare? Riflessioni davanti ad un bivio

Recommended Posts

LadyOscar82

Premetto che ho sempre avuto esperienze e storie etero, e solo da pochi anni ho capito di provare attrazione per le donne.

Ho già avuto qualche stravolgimento a livello emotivo/affettivo, come si può evincere dai miei precedenti post.

Anche la scala Kinsey ci mette del suo, e infatti mi viene dato a volte il grado 3 o il 4, ritraendo perfettamente la situazione attuale, la fotografia del presente che mi trovo a vivere.

Il mio obiettivo sarebbe stato avere una storia  con una ragazza (niente di serio, o a lungo termine), dato che ancora la mia prima volta lesbo non è mai avvenuta. Doveva essere per me un momento importante, non mi andrebbe di buttarmi in un'avventura con la prima che capita senza sentimenti. Visto, però, che il romanticismo sembra andato a farsi friggere, e i tempi sono sempre più grami in fatto di sentimenti (semmai ce ne fossero per davvero, scusate ma sono fortemente scottata), non so se mi conviene darmi alle avventure o attendere ancora. Forse fanno bene certi/e ad avere 1000 avventure e poi trovano un legame verso il tardi, magari mi sto rompendo la testa senza utilità alcuna. Chi se la spassa sta meglio di me e magari mi faccio troppe fisime.

Non riesco nemmeno più a cercare, vedo persone vuote senza sentimenti e questo mi sta bloccando tantissimo.

Forse è questo tempo, quest'epoca è incentrata sul vuoto interiore, sull'egoismo, e io non mi ci trovo proprio. 

Oppure mi devo chiudere in me stessa e pensare ai miei impicci, e magari riaprire il capitolo "amore" un domani più remoto?

Chissà..

Edited by LadyOscar82

Il consiglio più appropriato, a mia detta, l'e semper i stess: mettiti in gioco, frequenta qualche ragazza, ed asseconda l'evoluzione naturale della vostra conoscenza, dando credito all'istinto ed accantonando, invece, le nefandezze che la ragione genera influenzata dalle paranoie a cui ti stai arrendendo. 

Edited by Laen

Io sinceramente non ho capito la domanda... ma ti rispondo ad un paio di cose:

Anche la scala Kinsey ci mette del suo, e infatti mi viene dato a volte il grado 3 o il 4, ritraendo perfettamente la situazione attuale, la fotografia del presente che mi trovo a vivere.

Ma viversi la vita senza le menate della scala di Kinsey no? perchè senti che è così importante questa classifica? Che tu sia bisex o meno che cambia? E te lo dice uno che è abbastanza fissato con le etichette figurati.

fanno bene certi/e ad avere 1000 avventure e poi trovano un legame verso il tardi

Fanno bene o no, non tutti abbiamo lo stesso carattere. C'è chi è portato ad avere rapporti leggeri e chi no. Evidentemente non ci sei portata e non te ne fare una colpa. E segui il consiglio di @Laen che lo trovo veramente buono :-)

LadyOscar82

Ma viversi la vita senza le menate della scala di Kinsey no? perchè senti che è così importante questa classifica? Che tu sia bisex o meno che cambia? E te lo dice uno che è abbastanza fissato con le etichette figurati.

Fanno bene o no, non tutti abbiamo lo stesso carattere. C'è chi è portato ad avere rapporti leggeri e chi no. Evidentemente non ci sei portata e non te ne fare una colpa. E segui il consiglio di @Laen che lo trovo veramente buono :-)

No, la scala Kinsey che va tanto di moda adesso non mi toglie il sonno. E comunque sull'attendibilità nutro qualche dubbio.