LadyOscar82 Posted March 5, 2016 Share Posted March 5, 2016 (edited) Premetto che ho sempre avuto esperienze e storie etero, e solo da pochi anni ho capito di provare attrazione per le donne. Ho già avuto qualche stravolgimento a livello emotivo/affettivo, come si può evincere dai miei precedenti post. Anche la scala Kinsey ci mette del suo, e infatti mi viene dato a volte il grado 3 o il 4, ritraendo perfettamente la situazione attuale, la fotografia del presente che mi trovo a vivere. Il mio obiettivo sarebbe stato avere una storia con una ragazza (niente di serio, o a lungo termine), dato che ancora la mia prima volta lesbo non è mai avvenuta. Doveva essere per me un momento importante, non mi andrebbe di buttarmi in un'avventura con la prima che capita senza sentimenti. Visto, però, che il romanticismo sembra andato a farsi friggere, e i tempi sono sempre più grami in fatto di sentimenti (semmai ce ne fossero per davvero, scusate ma sono fortemente scottata), non so se mi conviene darmi alle avventure o attendere ancora. Forse fanno bene certi/e ad avere 1000 avventure e poi trovano un legame verso il tardi, magari mi sto rompendo la testa senza utilità alcuna. Chi se la spassa sta meglio di me e magari mi faccio troppe fisime. Non riesco nemmeno più a cercare, vedo persone vuote senza sentimenti e questo mi sta bloccando tantissimo. Forse è questo tempo, quest'epoca è incentrata sul vuoto interiore, sull'egoismo, e io non mi ci trovo proprio. Oppure mi devo chiudere in me stessa e pensare ai miei impicci, e magari riaprire il capitolo "amore" un domani più remoto? Chissà.. Edited March 5, 2016 by LadyOscar82 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 5, 2016 Share Posted March 5, 2016 (edited) Il consiglio più appropriato, a mia detta, l'e semper i stess: mettiti in gioco, frequenta qualche ragazza, ed asseconda l'evoluzione naturale della vostra conoscenza, dando credito all'istinto ed accantonando, invece, le nefandezze che la ragione genera influenzata dalle paranoie a cui ti stai arrendendo. Edited March 5, 2016 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola89b Posted March 5, 2016 Share Posted March 5, 2016 Io sinceramente non ho capito la domanda... ma ti rispondo ad un paio di cose: Anche la scala Kinsey ci mette del suo, e infatti mi viene dato a volte il grado 3 o il 4, ritraendo perfettamente la situazione attuale, la fotografia del presente che mi trovo a vivere. Ma viversi la vita senza le menate della scala di Kinsey no? perchè senti che è così importante questa classifica? Che tu sia bisex o meno che cambia? E te lo dice uno che è abbastanza fissato con le etichette figurati. fanno bene certi/e ad avere 1000 avventure e poi trovano un legame verso il tardi Fanno bene o no, non tutti abbiamo lo stesso carattere. C'è chi è portato ad avere rapporti leggeri e chi no. Evidentemente non ci sei portata e non te ne fare una colpa. E segui il consiglio di @Laen che lo trovo veramente buono :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadyOscar82 Posted March 5, 2016 Author Share Posted March 5, 2016 Ma viversi la vita senza le menate della scala di Kinsey no? perchè senti che è così importante questa classifica? Che tu sia bisex o meno che cambia? E te lo dice uno che è abbastanza fissato con le etichette figurati. Fanno bene o no, non tutti abbiamo lo stesso carattere. C'è chi è portato ad avere rapporti leggeri e chi no. Evidentemente non ci sei portata e non te ne fare una colpa. E segui il consiglio di @Laen che lo trovo veramente buono :-) No, la scala Kinsey che va tanto di moda adesso non mi toglie il sonno. E comunque sull'attendibilità nutro qualche dubbio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts